Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Beh.. Lo riprenderei ieri.

Si però al posto di chi? Parliamoci chiaro, il DS è Giuntoli, che non fa solo il DS ma anche tutto il resto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Da quello che ho capito da oggi in poi, quando giocheremo col trequartista, il trequartista sarà McKennie, perchè, pare, che si sia capito che Koopmeiners quel ruolo non lo può fare e deve giocare più indietro.

Quindi, col 4231, il confronto è tra McKennie e Joao Felix

Col 433 è tra Musah e Koopmeiners

Ok se sarà così eventualmente li confronteremo, anche perché il Milan passerà al 4-4-2 probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Smartengine said:

Cmq Tognozzi sta per liberarsi, così a titolo informativo sefz

Già lascia il Granada? Quest'anno nulla di impressionante come DS, ha preso Reinier in prestito (Frosinone anno scorso) e Luca Zidane in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha dubbi sul riscatto di Kalulu e verserà al Milan i 14M€ previsti entro le prossime due settimane, ufficializzando così l'operazione. [Corriere dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Io pensavo fosse una burla dei miei amici quando mi hanno scritto "Gol di De Sciglio" sefz

Io ho detto ad un mio amico, alle 12.28, “gol di de Sciglio. No scherzo, figurati se succede” sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà quest'estate out Perin, Gatti (il suo posto sarà preso da Kelly), Cambiaso e Vlahovic.

Arriverà sicuro Hancko (probabilmente prenderà il posto di Cambiaso), un altro centrale, riscattato Kalulu e Conceicao poi investimenti dal centrocampo in giù di cui anche un attaccante esterno (Adeyemi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Si però al posto di chi? Parliamoci chiaro, il DS è Giuntoli, che non fa solo il DS ma anche tutto il resto.

Tognozzi ha lavorato bene per la NG. Potrebbe lavorare al fianco di Giuntoli ma credo che, quest’ultimo, voglia solo gente sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

La Juventus non ha dubbi sul riscatto di Kalulu e verserà al Milan i 14M€ previsti entro le prossime due settimane, ufficializzando così l'operazione. [Corriere dello Sport]

Ci mancherebbe. Prezzo di riscatto bassissimo per un giocatore di 24 anni che già ora ha un valore di mercato aumentato con le buone performance di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tognozzi ha lavorato bene per la NG. Potrebbe lavorare al fianco di Giuntoli ma credo che, quest’ultimo, voglia solo gente sua.

Tognozzi ormai è diventato un direttore sportivo per questo è andato via.

Comunque sia lui che Manna hanno fatto un ottimo lavoro con la NG

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Riportate a casa tognozzi

Tutti lo rivorremmo ma ormai ha intrapreso la carriera da direttore sportivo, non ritornerebbe indietro nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Cmq Tognozzi sta per liberarsi, così a titolo informativo sefz

Da mettere nuovamente sotto contratto ad interim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Secondo Pedullà quest'estate out Perin, Gatti (il suo posto sarà preso da Kelly), Cambiaso e Vlahovic.

Arriverà sicuro Hancko (probabilmente prenderà il posto di Cambiaso), un altro centrale, riscattato Kalulu e Conceicao poi investimenti dal centrocampo in giù di cui anche un attaccante esterno (Adeyemi)

prima dobbiamo andare in champions, altrimenti ci sarà la svendita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

??? Perché?

6 minuti fa, yanzot ha scritto:

Già lascia il Granada? Quest'anno nulla di impressionante come DS, ha preso Reinier in prestito (Frosinone anno scorso) e Luca Zidane in porta.

Perchè non ha ottenuto buoni risultati come DS e quindi le parti si stanno separando, così leggo 

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma dipende anche da lui credo, magari vuole aver un progetto in prima persona a continuare a fare il DS altrove. Però son d'accordo sul fatto che Giuntoli, nel bene ma anche nel male a dire il vero, voglia i suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Proprio perché non siamo nelle condizioni di costruire una squadra vincente, dobbiamo capire che non puoi continuare a buttare dentro 20enni; a meno che l’obiettivo non sia quello, ormai abbastanza chiaro, di creare delle plusvalenze che camminano 

non credo che sia solo quello di creare plus e basta....o meglio oggi potrebbe esserci un sospetto ma non credo, l'idea di fondo è proprio secondo me quella di fare tabula rasa parto da zero e li ci lavoro..... non so questa politica dove possa portare francamente, ossia mi sembra sul medio lungo periodo un bel ridimensionamento....poi a livello matematico ci sta....se introito 100 spendo per 100, sai che due maroni pero'....insomma avremmo anche una storia fatta di calciatori che hanno segnato epoche....che diamine.

(mia opinion si intende)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

prima dobbiamo andare in champions, altrimenti ci sarà la svendita

Ma infatti a mio avviso il mercato tra entrate ed uscite verrà fatto anche in base alla qualificazione in CL...

Esempio: a mio avviso, senza CL non riscatterebbero Conceicao...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

E' qui l'angolo del Milan dei nuovi meravigliosi?

Tra l'altro il Milan aveva una rosa migliore della nostra anche prima di questo mercato di gennaio, non comprendo il fasciarsi così tanto la testa.

Ed oltretutto a mio avviso hanno scoperto ancora di più il centrocampo, lasciando andar via Bennacer (Bondo é molto bravo ma un po' acerbo).

E noto come venga sottovalutata tantissimo la Lazio, che ha nomi meno noti ma molto molto efficaci e comunque di talento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Quindi 3 italiani out?

Mah...siamo sempre stati attenti ad avere una forte partecipazione italiana nelle nostre squadre, specie difesa e centrocampo, anche , e non solo, per un forte segno di appartenenza

Mi sembra di vere le formazioni passate delle mexrde che hanno passato secoli nel limbo con tutti o quasi stranieri che approdavano solo per il lato economico in una squadra perdente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

L'ho scritto in un post ieri.

Gli upgrade di Locatelli possono essere solo:

Rodri

Chalanoglu

De Jong

Xhaka

Vithina

Kimmich

Io andrei su De Jong che ha perso il posto a Barcellona per mano di Casado

Sono giocatori con uno stipendio che per un bel po' non vedremo più a Torino.

Non è detto che sia un male, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Boscagli o Tah, anguissa, David e un terzino 

Boscagli bravo ma basso, abbiamo bisogno di centrali dominanti perchè di testa fatichiamo troppo. Tah non lo conosco, Anguissa il napoli ha diritto unilaterale di prolungamento al 2027, David a mio avviso va bene solo per chi gioca in contropiede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non ha protestato nemmeno Digre, secondo me ha visto pur avendo il giocatore avversario in zona

Rivisto infatti con più calma hanno fatto bene per me a non annullarlo, non impallava il portiere, tenuto conto della direzione del colpo di testa.

Diverso se avesse segnato lui su una eventuale respinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando i primi due posti ormai andati, arrivare 3° o 4° con Atalanta, Lazio, Milan sarà davvero dura (e non considero la viola)

Devono mettersi in testa di fare un bel filotto di vittorie consecutive e abbandonare per il momento un certo tipo di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono giocatori con uno stipendio che per un bel po' non vedremo più a Torino.

Non è detto che sia un male, peraltro.

Xhaka ha stipendio abbordabilissimo e prima che lo prendesse il leverkusen (15 milioni) non lo voleva manco sua madre. Giocatore utilissimo tecnicamente e caratterialmente. Ma ora non lo puoi prendere più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Rivisto infatti con più calma hanno fatto bene per me a non annullarlo, non impallava il portiere, tenuto conto della direzione del colpo di testa.

Diverso se avesse segnato lui su una eventuale respinta.

mah insomma...è vero che non lo impallava, ma l'ha distratto sicuramente in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.