Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dipende come siamo messi. Io credo che il City in realtà non sia arrivato neanche a 50, altro che 60/70/80.

Cambiaso è un buon giocatore, sicuramente non un fuoriclasse e 70 milioni sono cifre che non vedrai mai per un calciatore del genere.

Detto questo ha il suo peso il contesto e vendere un calciatore cardine del progetto a fine mercato sarebbe stato avvilente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SGUB said:

e un allenatore

ininfluente a livelli medio-alti  se arrivano dai 60 in su spedire immediasubito

john-elkann-elkann.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Altra plusvalenza che cammina, frutto della vecchia gestione 

Cioè io non vi capisco proprio: dalle dichiarazioni del procuratore di oggi si evince chiaramente che voleva andare al city, e non l'hanno dato. Per trattenerlo anche a giugno, ammesso che sia possibile se ha già deciso, devi almeno pareggiare l'ingaggio che gli hanno promesso. Oppure devi fare come il pappone, minacci di tenertelo in ogni caso fino a fine contratto (e se non basta? la tribuna, la miniera?). Vi ricordo che l'ultimo terzino che non si è ceduto per una cifra irrinunciabile e che si è tenuto alle condizioni di cui sopra è stato Alex Sandro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla pagina Facebook "il bianconero"

io è da ottobre che dico che tornerà prima bremer...

Immaginate per un professionista la difficoltà di non poter far ciò che ama, ciò per cui ogni mattina si sveglia 

È ciò che a Milik è già successo tante, troppe volte in una carriera tropo sfortunata

Tra l’altro parliamo di un attaccante molto forte che ad inizio carriera pareva destinato davvero ad un percorso da top player europeo

Purtroppo un fisico non all’altezza del cristallino talento tecnico ha condizionato e non poco un intera carriera 

È notizia di oggi che Arek è tornato in Polonia per curarsi, ma ad ora non si è in grado di quantificare le tempistiche

A noi comunque non resta che far un enorme in bocca al lupo ad un ragazzo che alla maglia ha sempre dimostrato di tenerci

Forza Arek 💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Dipende come siamo messi. Io credo che il City in realtà non sia arrivato neanche a 50, altro che 60/70/80.

Cambiaso è un buon giocatore, sicuramente non un fuoriclasse e 70 milioni sono cifre che non vedrai mai per un calciatore del genere.

Detto questo ha il suo peso il contesto e vendere un calciatore cardine del progetto a fine mercato sarebbe stato avvilente

Anche secondo me , a mio parere Cambiaso vale 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni era un bidone…per altri era incappato in una stagione storta.

E con Fagioli ci roderà il * a manetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la viola ha messo sotto 2 a 0 l'Inter, e ci raggiunge in classifica. A kean (14 gol)di cui l'ultimo con la pressione di giocare contro l'Inter), abbiamo regalato anche fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Intanto la viola ha messo sotto 2 a 0 l'Inter, e ci raggiunge in classifica. A kean (14 gol)di cui l'ultimo con la pressione di giocare contro l'Inter), abbiamo regalato anche fagioli.

In questo momento trasformiamo in m***a tutto quello che si avvicina alla nostra squadra 

Però sono d'accordo con chi dice che abbiamo svenduto troppi giovani che potevano darci identità e alleggerire il bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Embè rimpianto cedere uno da ben 0 goal in stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

Ci raggiunge??? Fagioli e Kean CI HANNO SUPERATO. Juve ora SESTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pedro de la isla said:

Siamo bravissimi a crearci nuovi avversari dal nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma per una sera chi se ne frega della classifica

io godo sempre quando perdano gli ingiocabili! speriamo finisca così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Mica decide Elkann da solo eh...

Jeep fa parte del gruppo Stellantis, che ovviamente ha un CdA ecc. ecc..

E, considerato anche che l'automotive é in crisi, mica regala milioni di sponsorizzazione.

non credo ci sia qualcuno che possa dire ad Elkann cosa può o non può fare in stellantis

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

il rimpianto è non aver visto il talento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Kean al di là di una testa particolare…aveva più volte dimostrato qualità incredibili. Lo scorso anno non teneva una palla manco a pregare…forse non ci viene in mente che siamo entrati in una spirale negativa per cui tutti ci sembrano dei bidoni ma in realtà c’è un clima invivibile a Torino? Cioè l’esatto opposto a cui siamo stati abituati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che fanno la differenza nei grandi club, e giocatori che non la fanno. Kean alla Juve ha fatto male, perché giocare alla Juve non è come giocare alla Fiorentina. Magari anche per Fagioli sarà così, ci sta, ci vogliono le palle per giocare nella Juve, soprattutto in anni come questi dove c’è da sbagliare ancora meno del

solito. Si chiamano giocatori da squadre medie .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lellopalau ha scritto:

Ci sono giocatori che fanno la differenza nei grandi club, e giocatori che non la fanno. Kean alla Juve ha fatto male, perché giocare alla Juve non è come giocare alla Fiorentina. Magari anche per Fagioli sarà così, ci sta, ci vogliono le palle per giocare nella Juve, soprattutto in anni come questi dove c’è da sbagliare ancora meno del

solito. Si chiamano giocatori da squadre medie .

Dimmi un attaccante che ha fatto bene nel triennio di Allegri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Kean ha giocato troppo poco, poi il problema alla tibia, un paio di gol annullati alcuni anche buoni, ma si vedeva che era straripante e fisicamente era cresciuto. Era l'anno della transizione. A quel prezzo andava tenuto e andava sfanculato milik. Che per tre conferenze giuntoli ha dichiarato che costava su di lui

E ho paura che con fagioli l'errore è anche più grave 

Nel frattempo altro gol di Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Kean al di là di una testa particolare…aveva più volte dimostrato qualità incredibili. Lo scorso anno non teneva una palla manco a pregare…forse non ci viene in mente che siamo entrati in una spirale negativa per cui tutti ci sembrano dei bidoni ma in realtà c’è un clima invivibile a Torino? Cioè l’esatto opposto a cui siamo stati abituati.

Kean non ha qualità incredibili, è chiaramente un buon attaccante con senso del gol.

Non ci sarebbe niente di male a dire che è un giocatore la cui dimensione è la Fiorentina, perché a fare la riserva si vede che non si sente a suo agio perché ha sempre bisogno di completa fiducia e a livello tecnico per me non è una punta da big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Kean non ha qualità incredibili, è chiaramente un buon attaccante con senso del gol.

Non ci sarebbe niente di male a dire che è un giocatore la cui dimensione è la Fiorentina, perché a fare la riserva si vede che non si sente a suo agio perché ha sempre bisogno di completa fiducia e a livello tecnico per me non è una punta da big.

È più forte di vlaovic e costa un quinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che errore madornale che hanno fatto a svendere questi giovani.. giuntoli dovrebbe dare delle spiegazioni

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Kean era un pischello e fece bene al Psg. Forse ci dimentichiamo che questo circola da anni e ne ha 24.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

Lo scorso anno Kean ha giocato troppo poco, poi il problema alla tibia, un paio di gol annullati alcuni anche buoni, ma si vedeva che era straripante e fisicamente era cresciuto. Era l'anno della transizione. A quel prezzo andava tenuto e andava sfanculato milik. Che per tre conferenze giuntoli ha dichiarato che costava su di lui

E ho paura che con fagioli l'errore è anche più grave 

Nel frattempo altro gol di Kean

Mai esultato per la sua cessione, l'avrei tenuto volentieri, non avrebbe fatto 15 goal, ma almeno non saremmo stati in queste condizioni, senza una punta di riserva per 6 mesi

roba mai vista nel mondo del calcio probabilmente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scaracolis ha scritto:

Cioè io non vi capisco proprio: dalle dichiarazioni del procuratore di oggi si evince chiaramente che voleva andare al city, e non l'hanno dato. Per trattenerlo anche a giugno, ammesso che sia possibile se ha già deciso, devi almeno pareggiare l'ingaggio che gli hanno promesso. Oppure devi fare come il pappone, minacci di tenertelo in ogni caso fino a fine contratto (e se non basta? la tribuna, la miniera?). Vi ricordo che l'ultimo terzino che non si è ceduto per una cifra irrinunciabile e che si è tenuto alle condizioni di cui sopra è stato Alex Sandro...

Cambiaso ha un contratto fino al 2029, per cui decide la società.

Poi come sempre accade, se uno chiede di andare si farà un prezzo. Ma io non credo che Cambiaso preferisca il City alla Juventus, per quanto possa essere gratificato del fatto di piacere a Guardiola. Insomma non sempre andare a giocare nel campionato più ricco del mondo è una buona idea. Tonali non vede l'ora di tornare in Italia, Chiesa ha giocato 280 minuti in tutto (poco più di Rouhi) e ha perso la nazionale, Calafiori non sta performando per gli infortuni più che altro, Zirkzee è passato dalle stelle alle stalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.