Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La cosa preoccupante cambiando brevemente discorso è che sono stati venduti quasi tutti gli asset giovani huisen healing barrenecea soule etc etc..

Ma operazioni di giovani ottimi tra primavera e under 23 non ne vedo io lo ripeto da tempo che c'è un buco generazionale di almeno due anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Avere il difensore il prima possibile non era evidentemente la priorità per la nostra dirigenza, che ha preferito cercare un profilo migliore da prendere piuttosto che definire immediatamente una trattativa: si può non essere daccordo, certamente, ma la strategia era indubbiamente quella, e farla passare come una insana follia o magari come incomprensibile non mi convince affatto

Io ho detto che a mio modo di vedere è stata una strategia stramba. 

Insomma, in sostanza non lho condivisa. Poi oh, sono loro che prendono le decisioni, noi parliamo e chiacchieriamo per il piacere di discorrere su una passione. Tutto qua.

Evidentemente secondo la mia logica io avrei agito diversamente. 

Però non è che dico che Giuntoli sia pazzo. Semplicemente non ho capito nè condiviso la sua strategia. 

Poi forza Kelly, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Rovella e Fagioli Io li avrei tenuti a prescindere. 

Ma questo è un altro discorso. 

Per il resto siamo d'accordo su molte cose, però ecco, credo che le cose siano anche un po' più complesse. Altrimenti dovremmo dire che Secco quando comprò Diego (miglior fantasista della stagione)  F. Melo (miglior centrocampista difensivo della serie A della stagione) e se non sbaglio, Amauri l'anno prima, che fu la più grande rivelazione tra gli attaccanti della serie A con una stagione ad alti livelli, fece un ottimo mercato.

Poi, fatte queste chiacchiere così tanto per passate il tempo, piacevolmente per scambiarci opinioni e pensieri sulla Juventus, dico che vedo ottime potenzialità in questa rosa. 

Sono un po' amareggiato per la cessione di Fagioli e di Hujsen su tutte e un po' anche per quella di Kean.

Ma resta il fatto che effettivamente il tasso tecnico della squadra sia migliorato rispetto all'anno scorso e che immagino che non abbiamo visto ancora tutto il potenziale in azione.

Mantengo ancora la fiducia che le cose possano andare bene. Nonostante qualche, - - a volte tante devo ammetterlo - ombre 

Ma io non ho detto che ha fatto un ottimo mercato.

Ho detto che trattando del materiale umano e nonostante ci siano ottimi argomenti a supporto di questo o quell’acquisto, tutto viaggia su equilibri molto sottili.

Per Diego ed Amauri ero gasatissimo e non li ho mai ascritti a Secco come errori.

Non è andata, semplicemente.

È successo e succederà ancora, alla Juve come ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io non attribuisco niente…banalmente non prendo per oro colato tutto quello che leggo qua dentro.

Niente!

😁

Ma focalizzati su Atalanta, Lazio e giù a scendere, tanto i ratti e quegli altri zotici non li riprendiamo.

Atalanta 2 vittorie nelle ultime 10 partite, potrebbe farsi risucchiare dalla lotta per il 4° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Atalanta fuori dalla Coppa Italia.

Abbiamo Empoli e Bologna sul percorso della finale . 

La Coppa Italia… 

Italiano sempre in fondo alle coppe,cmq 

Ottimo lavoro il suo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Allora trovami un messaggio dove dico di vendere Rovella, Fagioli o Miretti. Viceversa, accetta che non ti sto raccontando una balla, visto che non mi viene in tasca nulla. Non esiste una terza possibilità che non comporti cafoneria nell'attribuire opinioni mai espresse.

Che ti devo dire.

Sarai la mosca bianca tra qualche milione di tifosi che avrebbe confermato metà del centrocampo dello scorso anno e tenuto uno (che avevamo comunque già ceduto alla Lazio) che veniva da una stagione tutt’altro che trascendentale.

1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Atalanta 2 vittorie nelle ultime 10 partite, potrebbe farsi risucchiare dalla lotta per il 4° posto

Speriamo duri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Thuram e Yildiz non credo si muoveranno, io farei attenzione a Mbangula, per un ventino abbondante lo accompagnano 

Non basteranno per avere un patrimonio netto positivo. Qualcuno dice che serviranno almeno 40 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora o è sui livelli del serbo o è differente non può essere contemporaneamente entrambe le cose

come centravanti non è più forte di Vlahovic, solo che sa muoversi meglio, Vlahovic ha più balistica ma sa muoversi peggio...tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, Samardzic costava 100 volte meno sia di Koopmeniers che di Luiz ed avrebbe percepito meno della metà del loro ingaggio e tecnicamente urina sulla testa di entrambi. Ma vabbè, speriamo di riuscire a sbolognarli (insieme a Dusan) a giugno, ma la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma una curiosità, sempre a memoria

i brasiliani alla Juve, che io riesca a ricordare, non è che abbiano brillato più di tanto

e non parlo di gente come kakà o ronaldo

pure gente non così forte

quale è stato il migliore? Julio Cesar? O ne scordo qualcuno importante?...Emerson ecco Il Puma forse, o altri?

Dani Alves ed Emerson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Avere il difensore il prima possibile non era evidentemente la priorità per la nostra dirigenza, che ha preferito cercare un profilo migliore da prendere piuttosto che definire immediatamente una trattativa: si può non essere daccordo, certamente, ma la strategia era indubbiamente quella, e farla passare come una insana follia o magari come incomprensibile non mi convince affatto

Strano perché Giuntoli questo Kelly, che comunque per me nn è male, lo seguiva già da Napoli e questa estate era libero. Poi boh, magari ci ha provato anche a giugno (anche se nn ne parlava nessuno).

L'impressione per quanto mi riguarda, visto che nn c'è solo Kelly ma anche altre acquisti, è che in questo gennaio siamo andati un po' a raccattare in giro soprattutto in premier League qualche scarto e raffazzonando un po' in giro, visti i buchi che c'erano già dopo il mercato estivo e che si sono aggravati con gli infortuni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Rovella e Fagioli Io li avrei tenuti a prescindere. 

Ma questo è un altro discorso. 

Per il resto siamo d'accordo su molte cose, però ecco, credo che le cose siano anche un po' più complesse. Altrimenti dovremmo dire che Secco quando comprò Diego (miglior fantasista della stagione)  F. Melo (miglior centrocampista difensivo della serie A della stagione) e se non sbaglio, Amauri l'anno prima, che fu la più grande rivelazione tra gli attaccanti della serie A con una stagione ad alti livelli, fece un ottimo mercato.

Poi, fatte queste chiacchiere così tanto per passate il tempo, piacevolmente per scambiarci opinioni e pensieri sulla Juventus, dico che vedo ottime potenzialità in questa rosa. 

Sono un po' amareggiato per la cessione di Fagioli e di Hujsen su tutte e un po' anche per quella di Kean.

Ma resta il fatto che effettivamente il tasso tecnico della squadra sia migliorato rispetto all'anno scorso e che immagino che non abbiamo visto ancora tutto il potenziale in azione.

Mantengo ancora la fiducia che le cose possano andare bene. Nonostante qualche, - - a volte tante devo ammetterlo - ombre 

Il tasso tecnico è aumentato per me perché è cambiato il modulo

Mettere 3 centrali,2 terzini e 3 centrocampisti di quantità non depone a favore della qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi ma alla fine si sa quanto guadagnerà Kelly?

No, ci sono riferimenti che vanno dai 4.5 agli 8 e passa netti

Su calcio e finanza nell'analisi sul mercato invernale hanno stimato un ingaggio per questi 6 mesi a circa 1.2 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Italiano sempre in fondo alle coppe,cmq 

Ottimo lavoro il suo 

Sono convinto che se il Bologna avesse giocato l'Europa league invece della Champions sarebbe andato molto avanti nella competizione.

Prima o poi invertirà anche la statistica delle finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Strano perché Giuntoli questo Kelly, che comunque per me nn è male, lo seguiva già da Napoli e questa estate era libero. Poi boh, magari ci ha provato anche a giugno (anche se nn ne parlava nessuno).

L'impressione per quanto mi riguarda, visto che nn c'è solo Kelly ma anche altre acquisti, è che in questo gennaio siamo andati un po' a raccattare in giro soprattutto in premier League qualche scarto e raffazzonando un po' in giro, visti i buchi che c'erano già dopo il mercato estivo e che si sono aggravati con gli infortuni. 

In realtà io ricordavo che se ne parlava già l'anno scorso, ho guardato un attimo ed effettivamente tra le notizie della firma dei giorni scorsi si trovano pure articoli sull'interessamento nell'estate '24

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Comunque ragazzi, Samardzic costava 100 volte meno sia di Koopmeniers che di Luiz ed avrebbe percepito meno della metà del loro ingaggio e tecnicamente urina sulla testa di entrambi. Ma vabbè, speriamo di riuscire a sbolognarli (insieme a Dusan) a giugno, ma la vedo dura. 

Altro messaggio delirante 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Alcuni articoli nella primavera scorsa c'erano sul nostro interesse per Kelly.

@alexpremium89 hai qualche ricordo?

Colgo l'occasione per salutarti e ringraziarti per il tuo aiuto in questo spazio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Altro messaggio delirante 🤣

Assolutamente no, perché io non critico a priori l’operato di Giuntoli, ci sono state delle mosse che ho ritenuto positive, come Thuram e Conceicao per esempio. 

ma spendere 60 mln per Koopmeniers è stato veramente esagerato. Se guardi (se) Samardzic come gestisce il pallone, ti accorgi che ci sono 200 categorie di differenza con Koopmeniers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sono convinto che se il Bologna avesse giocato l'Europa league invece della Champions sarebbe andato molto avanti nella competizione.

Prima o poi invertirà anche la statistica delle finali.

Sembrerebbe adatto alla juve😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Vi mancano proprio le basi della storia...

Magari come miglior argentino dite Dybala...

Boh, forte, però direi Trezeguet .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.