Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Rux ha scritto:

io farei immediatamente analizzare al CERN la pallonata che ha subito cambiaso
probabilmente quel pallone viaggiava ad una velocità prossima a quella della luce, visti i danni.

:baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rux ha scritto:

io farei immediatamente analizzare al CERN la pallonata che ha subito cambiaso
probabilmente quel pallone viaggiava ad una velocità prossima a quella della luce, visti i danni.

a livelli imparagonabilmente più infimi, e (ahimé) con qualche annetto in più sulle spalle, mi sono fatto malissimo nello stesso modo qualche tempo fa, e per un paio di mesi avevo male ad appoggiare. non è tanto la velocità del pallone ma il movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Abbiamo perso punti anche con l'Empoli e non solo. Anche lì dipendeva tutto da noi. La Juve è come una macchina ad alta cilindrata che però, per vari motivi, non ancora si è deciso di tirare a giri più alti. Peraltro continua ad accontentarsi come sta facendo da anni. Bisogna superare questo step. 

Spero abbiano ampiamente fatto bene i loro conti. Di sicuro, oggi Giuntoli rispetto a noi sa molto meglio come è messo fisicamente.

Io penso sia una macchina sopravvalutata per vari motivi... ma sicuramente all'altezza del como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

ma se la ferrari te la danno in prestito perchè sai che il prossimo anno avrai dei bond da svincolare e   che si svincoli oggi ci perdi,  ci provi magari a penderla quella ferrari, ma se chiedi e  il proprietario dice no finisce li. 

Ne chiedo in prestito una, per curiosità. 

Come è normale che accada, rifiutano. 

Poi però non è che insisto un mese a chiedere Ferrari in prestito, se nel frattempo sono senza macchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Como ha vinto a Bergamo, battuto la Roma e ha messo in grosse difficoltà Milan e ancora Atalanta (pure l'inter a sansiro non ha certo maramaldeggiato).

E' una buona squadra e va rispettata.

Tutto giusto.

Ma se non vinciamo stasera distruggo il salotto.  :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Come è normale che accada, rifiutano. 

Poi però non è che insisto un mese a chiedere Ferrari in prestito, se nel frattempo sono senza macchina 

hai preso Veiga non eri senza macchina... che sia durata un mese lo dicono i giornalisti, e a chi fa comodo dare dell'incompetente a Giuntoli, vuoi scommettere che è durata di più quella per Kelly?, primo nome uscito tra l'altro... 

2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

appunto è quello che sto dicendo😅

e vuoi strappare condizioni migliori, nel  periodo peggiore per il mercato, a gennaio ?  non comprendo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Tutto giusto.

tanto ci sono i doppi saldi da poltrone e sofà...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha qualche aggancio in società sa se Milik tornerà mai giocare a calcio? Leggo delle indiscrezioni che non mi fanno proprio pensare bene per un suo recupero fisico.

Vien da sé che a giugno è bene che il buon Giuntoli prenda il polacco con il suo agente e faccia un bel discorsetto a cuore aperto. Basta regalare milioni a gente che passa in tempo in palestra e a far riabilitazione, anche se purtroppo c'è ancora una tassa chiamata contratto annuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

non è per curiosità, per lo meno avevi il posto da metterla, ossia avevi il si del giocatore e un intesa sull'ingaggio... non è football manager o fantacalcio, i giocatori , società agenti possono dire anche no... vedi il napoli con osimehm o vara all'ultimo minuto... le varianbili sono tante come sul lavoro che fai tu, qui si parla di milioni tanti , le variabili si moltiplicano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rodri sta rientrando a Manchester, è rimasto nella rosa Champions.

si è rotto 6 giorni prima di Bremer.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Siete ingiocabili.

Se viene venduto uno e fa male "avete visto che bidone bla bla"

Se fa bene "eh ma alla Juventus ci sono bene altre pressioni, giocatore di provincia"

Se fa bene al Real Madrid "facile giocare con tutti quei campioni "

Insomma tutto per non ammettere che la Juventus possa avere sbagliato e non aver visto il talento in un giocatore.

se si parla di Kean bisogna anche vedere come è stato utilizzato a proposito del "creare valore"

l'anno scorso quanto ha giocato?...dove?...con quali compiti?...in quali condizioni?

se vogliamo dare colpe a chi l'ha venduto penso che qualche responsabilità vada data anche a chi non l'ha valorizzato quando l'avevamo visto che ha finito la stagione con tot presenze (poche) e zero goal

poi vai a  vedere e quelli che si strappano le vesti e criticano Giuntoli per le cessioni fatte son gli stessi che l'anno scorso scrivevano che avevamo una rosa da decimo posto ed è stato un miracolo arrivare in champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

si e rotto 6 giorni prima di Bremer..

Embé? Anche Bremer è rimasto in lista. Per le semifinali sarà pronto. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Io mi chiedo come fate a non considerare le caratteristiche dei giocatori..

Non si può dire "al posto di Milik tenevo Kean".

Interpretano il ruolo di attaccante in maniera totalmente differente.

Sono strasicuro che se fosse rimasto saremmo qui a dire che Kean è un bidone che non stoppa mezza palla, del resto lo diciamo già di Vlahovic..

sì facevo per dire che io me lo sarei anche tenuto, al di là delle caratteristiche soloo per un fatto anagrafico e perché rispetto a milik perlomeno era ed è integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

hai preso Veiga non eri senza macchina... che sia durata un mese lo dicono i giornalisti, e a chi fa comodo dare dell'incompetente a Giuntoli, vuoi scommettere che è durata di più quella per Kelly?, primo nome uscito tra l'altro... 

e vuoi strappare condizioni migliori, nel  periodo peggiore per il mercato, a gennaio ?  non comprendo... 

no il discorso è nato sul perchè rischiare 20 mln per un giocatore che ha solo punti di domanda se non hai disponibilità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Embé? Anche Bremer è rimasto in lista. Per le semifinali sarà pronto. :baby:

qualcosa mi dice che Rodri rientrerà molto prima di gleison :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Bho, se ne parlava anche l'anno scorso a zero, seguito da noi e dal Milan, poi andò al Newcastle.

Probabilmente se avessero potuto ne avrebbero preso un altro ma bisogna vedere se c'era la possibilità e cosa é sucesso (si é anche letto che Danso non avrebbe superato le visite mediche...).

Adeso c'é Kelly e speriamo sia forte e capace e tifiamo per lui, senza troppe menate, che 15/20 milioni per un difensore oggi se é bravo non sono neanche tanti.

ma alla fine il mistero sul suo ingaggio è stato svelato o è top-secret?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non sto dando dell'incompetente proprio a nessuno. Figuriamoci se reputo incompetente Giuntoli. 

Però posto che sicuramente conosce bene il suo lavoro e lo svolge a livelli top, possibile che qualche * e scelta discutibile la faccia anche lui eh. Non c'è niente di strano a notarlo e ad ammetterlo. 

C'è chi critica ogni cosa con tanto di epiteti dispregiativi ma c'è anche chi difende anche l'indifendibile. 

Pare che non si accetti l idea che professionisti importanti possano fare delle scelte discutibili o delle analisi sbagliate. Mi dispiace dirlo, ma ciò accade e neanche così raramente. In tutti i settori. 

Nell'arte, nella musica, nel calcio. Nella politica neanche a dirlo. Ovunque. 

Esercitiamo il diritto del libero pensiero critico senza tutte ste pippe dai. Non capisco sta cosa di attaccare tutto e di difendere allo stesso modo neanche fossero parenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

qualcosa mi dice che Rodri rientrerà molto prima di gleison :d 

mi faccia sapere, nel caso. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera 1x.

il tempo stringe e le partite da qui alla fine diminuirscono....se non cominciamo a vincere con costanza possiamo dire addio alla zona champions, di jolly da giocare non ne abbiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

si è rotto 6 giorni prima di Bremer.. 

però qui era uno stracciarsi di vesti con invettive di vario tipo per la differenza dei tempi di recupero tra scamacca, ferguson e bremer. 

ovviamente se i tempi si accorciano per un crociato non sempre la riatletizzazione avviene come si dovrebbe con naturali conseguenze muscolo tendinee.

scamacca ha finito la stagione e per ferguson le settimane da due sono diventate tre e ora siamo al mese ( mi sa che è andato al J medical)

in NBA, mondo nel quale se c'è una cosa che non tralasciano è il tornaconto economico, per un crociato si va dai 10 ai 12 mesi perchè non ci siano rischi per il patrimonio ( i giocatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a giugno bisogna cedere Vlahovic è pacifico e non opinabile. Ma per quanto riguarda Kolo Muani non ci si può certo sbilanciare oggi riguardo un suo futuro acquisto, è troppo prematuro e non sappiamo l’eventuale richiesta del PSG. Il giocatore ha iniziato con il piede giusto, ma sbilanciarsi così dopo sole 2 gare non è da persone serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

prèfica (con l'accento sulla e)

sostantivo femminile

1. Donna che, dietro compenso, prende parte alle cerimonie funebri con canti e lamenti in onore del defunto; il costume, proprio del mondo antico, permane nel folclore di vari popoli dell'Europa attuale.

2. fig. Chi piange disgrazie realmente accadute o previste.

:baby:

Sei ironicoleso come me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Che a giugno bisogna cedere Vlahovic è pacifico e non opinabile. Ma per quanto riguarda Kolo Muani non ci si può certo sbilanciarsi oggi riguardo un suo futuro acquisto, è troppo prematuro e non sappiamo l’eventuale richiesta del PSG. Il giocatore ha iniziato con il piede giusto, ma sbilanciarsi così dopo sole 2 gare non è da persone serie. 

Anche perchè basandoci soltanto sulle prime due gare dello stesso Vlahovic in maglia Juve avremmo dovuto fargli un contratto a vita. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, velas ha scritto:

Tutto giusto.

IMG_4090.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.