Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma a voi durante la partita non vi capita di vedere qualche passaggetto qua e la , poi arriva il pallone in profondità .. lo scarica lateralmente e quando in profondità c’è di nuovo un fantastico uno contro uno a cui passare.. tu già ti immagini che ci involiamo verso la porta e….  puntualmente la palla viene passata indietro??? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque Muani è devastante in contropiede MA non si può giocare sempre e solo in ripartenza 

Beh oddio signor giudice... Non si può... Volendo si può... (Cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners è qualcosa di indecente. 

l'impiegato che va a giocare la partitella a calcetto del giovedì si impegna di più. 

io l'avevo scritto che sentivo vibes di acquisto alla higuain.

in effetti mi sbagliavo, gonzalo almeno un anno alla grande l'ha fatto.

l'acquisto di nico gonzales a quelle cifre è poi un mistero.

giocatore assolutamente mediocre. 

motta in confusione totale, ormai lo vedo irrecuperabile. 

formazioni senza senso e sostituzioni idem.

a febbraio non abbiamo ancora un'ossatura.

pare proprio non rendersi conto di dove sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma a voi durante la partita non vi capita di vedere qualche passaggetto qua e la , poi arriva il pallone in profondità .. lo scarica lateralmente e quando in profondità c’è di nuovo un fantastico uno contro uno a cui passare.. tu già ti immagini che ci involiamo verso la porta e….  puntualmente la palla viene passata indietro??? 

Nico gonzalez, ha fatto tutta la partita cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

comunque la squadra si è allegrizzata. ergo: 1) o i giocatori non seguono più motta 2) o motta si è fatto furbo

3) abbiamo avuto *. Na volta tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Deve essere liberato dalla fascia e da tutte ste responsabilità, non é roba sua, lui deve fareil sua, non é un leader, deve semplicemente fare quello che sa fare e gli altri ormai devono farsi coraggio. 

Quindi se è un giocatore del genere, non andava preso o quantomeno sicuramente non pagato 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Bob Kelso said:

C'è da pensare subito a bloccare RKM

scambiamo alla pari con tutti i bidoni che abbiamo preso per 170 mln di valore espresso a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque la squadra si è allegrizzata. ergo: 1) o i giocatori non seguono più motta 2) o motta si è fatto furbo

Io l' unica differenza che vedo e che ci sta andando di *, mentre prima ogni episodio possibile ci andava contro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, No cav ha scritto:

Motta continua a voler fare il fenomeno. Koop non può stare in campo. Assurdo sacrificare Thuram per lui. Centrocampo va schierato a 3 con Locatelli - Thuram - Mckennie

Ma anche no, già manca la qualità, così dovremmo sperare nei lanci lunghi di Gatti e Locatelli.

va messo luiz al posto di uno di quei 3 oppure va lasciato yldiz privo di compiti difensivi e libero di spaziare dietro le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Cambiare modulo è proprio vietato dalla Costituzione?

No ma dobbiamo panchinare qualcuno davanti e già in panchina c'è gente che scalpita, o si ha il coraggio di giocare a trazione anteriore pura, accettare di prendere gol e farne uno in più,  cosa che non piace molto agli allenatori... per me nico può stare in panchina,  ma deve stare anche chico... o yldiz, a me le ali poi non pia ciononostante molto, forse per me fare 4312 yildiz più dusan e kolo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io l' unica differenza che vedo e che ci sta andando di *, mentre prima ogni episodio possibile ci andava contro

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

beh abbiamo finalmente un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si però sta facendo una buona stagione

E soprattutto da terzino mi pare più che buono, sorprendente 

Concordo su entrambe le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Koop ha fatto un salto di qualità notevole stasera: da nullo è passato a dannoso… .muttley

Scusatemi per la battutaccia dai … 🙏

Speriamo sia solo un problema mentale, per quanto già quello non sarebbe un limite da niente… 

Per il resto, io finora, a partite dal mercato estivo, mi sono sforzato di tacere malgrado una serie di perplessità mica da poco su tante scelte di mercato (di Giuntoli) e tecniche (di Motta); mi riprometto di continuare almeno sino a fine stagione; per carità. 
Però cominciano ad essere tante le cose che mi lasciano perplesso. E, ripeto, non da oggi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Concordo su entrambe le cose 

Per quello che continuo a insistere che la rosa è buona.

Qui c'è qualcosa che non funziona non è possibile a febbraio che stiamo ancora cercando le posizioni dei calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Per una volta che abbiamo una riserva in più...

Poi vediamo nei prossimi anni come piangeremo questa riserva in  più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Si, si. 

C'è un moderatore che mi conosce. .the

Dai a cuccia sfigato,  tifa inter Visto che tifi contro la Juve. 

questo é il motivo per il quale puoi permetterti di minacciarmi fisicamente e passarla franca? buono a sapersi. che sei dipendente della curva nord o direttamente nel direttivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

si è vinto una partita in pure stile allegri, quindi che vi lamentate 

Nel live l'ho scritto : vinciamola da bruttini  uhuh

Scherzi a parte, brutta partita davvero... Ringraziamo il portiere del Como (bella squadretta) che mi è sembrato modesto stasera. 

Comunque boh, preso Costa e non gioca .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

C'è da pensare subito a bloccare RKM

Sono d'accordo e ci sta come scelta ma come esterno, segniamo troppo poco con i 4 davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Fortuna o no (e finalmente ci ha detto bene) a sta squadra manca davvero un filotto di partite vinte per prendere confidenza.

Non sarà stata una partita spettacolare ma al momento ogni vittoria me la tengo stretta perché a questa idea di progetto voglio continuare a credere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.