Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Bravo gattone

Stasera Romeo non ci va per il sottile:

Non si ricorda le azioni  il  contropiede 3 contro 2 dove Nico incespica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque considerando che sta alla seconda partita e teoricamente nasce terzino, a me Veiga non sta dispiacendo. Già solo il fatto di aver giocato una partita sufficiente secondo me, in questo momento e in quel ruolo, è buon segno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque considerando che sta alla seconda partita e teoricamente nasce terzino, a me Veiga non sta dispiacendo. Già solo il fatto di aver giocato una partita sufficiente secondo me, in questo momento è in quel ruolo, è buon segno.

Piace anche , personalità,  vediamo gli altri due, tra un pó rientra Pierino comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma non dico che si debba necessariamente giocare con un regista alla Pirlo. Solo che tutti e tre i nostri nuovi di centrocampo mi sembrano delle mezze ali. Forse solo Luiz può giocare in un centrocampo a 2 ma con vicino uno forte nella fase difensiva e ordinato tatticamente. Che poi Luiz è quello che gioca di meno

Secondo te Luiz regge l'impatto fisico a centrocampo anche avendo uno forte di lato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Comunque vorrei dire che quelli che dicevano "i prestiti secchi non hanno senso", sono già 6 punti (davvero decisivi in una corsa 4° posto così aperta) presi totalmente grazie a un giocatore arrivato in prestito. Magari andrà via a giugno, ma era necessario un acquisto del genere anche solo per questi 5 mesi per avere più possibilità di arrivare in Champions

I prestiti che non hanno senso sono altri e non quelli di kolo che hanno costi di bilancio residui enormi. Questi ci sono sempre stati. Ma bello far polemica prendendo una parte del discorso e riportando ciò che non c'entra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Tatticamente passerei a un banalissimo ma essenziale 4-4-2

sta squadra ha ormai perso ogni minima conoscenza e capacità, devi ripartire dalla base, ovvero 4-4-2

Di Gregorio

Savona Gatti Veiga Cambiaso

Weah Thuram Luiz Nico

Kolo Yildiz

Giocare di rimessa e riaggresione, palla e via pedalare

Motta butti via tutte le * di gioco e altro, ormai quel piano è andato a farsi benedire

se vuol salvare la stagione ha solo sta via

fai prima a cacciarlo Bob, non lo farà mai, troppo testardo.

Stasera ha avuto il coraggio di dire che la squadra ha interpretato bene tutti i momenti della gara, poteva onestamente ammettere che abbiamo giocato male, fare i complimenti di rito al Como e chiuderla la. Insomma ad una certa se uno non ci arriva , non ci arriva eh....ha Costa in panca che si allena da due settimane con noi e fa giocare Savona con la pubalgia sulla fascia di Strefezza che è tre volte più veloce di lui pur di mettere Weah terzino a destra manco parlassimo di Gentile, manco in terza categoria si fa na roba del genere, tanto valeva metterci McKennie almeno lo pigliava a randellate per tutta la partita .

Imposta una gara difensiva e lascia Thuram in panca per uno che in questo  momento non potrebbe difendere manco contro il Lecco perchè Koopmeiners non ci sta con la testa , lo dimostra l'assurda minchiata fatta sul gol del Como.

Tiene in campo Gonzalez che ha sbagliato tutto lo sbagliabile in una partita in cui hai necessità di vincere e non lo cambia con Vlahovic, cioè giocare con due punte che possono giocare assieme non è contemplato sull' 1 a 1 a Como?

Ma poi mi manda ai matti, Motta in campo era uno tosto, tecnico ma tosto, menava come un fabbro e da allenatore pare Socrate seduto sul sasso a fare filosofia, zio can per forza che la squadra non ha anima e la mosceria è generalizzata. 

Va ben aver pazienza ma una svegliatina non sarebbe male. Stasera ho le balle che mi girano a mille è raro che mi capiti dopo una vittoria ma ho visto cose preoccupanti, cose da Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.