Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

Post in rilievo

1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Ho messo in grassetto questi due pezzi di frasi perchè mi sembra di poter dire che concordi con me: quanto riportato da calcio e finanza è un dato estrapolato che non corrisponde alla spesa effettiva della Juventus nel calciomercato invernale.

Quindi non mi pongo ad un livello superiore, ho solo provato a dare dei cenni basilari di economia a supporto del fatto che quei numeri sono un errore da matita blu. Oltretutto ad essere pignoli l'errore da matita blu non è nemmeno il tuo ma di calcio e finanza, e ci può stare che tu li riporti in assoluta e totale buona fede ma credo anche che se ti si fa notare che non sono corretti non ti devi nè arrabbiare nè impermalosire, basterebbe prenderne atto tranquillamente. 

A me sembra che quello che ho scritto fosse solo un ulteriore spunto di discussione più approfondito rispetto ad una tabella che continuo a reputare sballata, ma se la cosa ti offende me ne scuso perchè l'intento era ben diverso, spero di averlo chiarito.

Non voglio fare il maestrino, ho solo esposto i motivi per cui non mi trovo d'accordo con calcio e finanza e per cui reputo che le spese siano maggiori. Se tu continui a credere nella bontà di quanto scritto da calcio e finanza, io non sono nessuno per provare a farti cambiare idea o per aprire un varco nelle tue convinzioni. 

Per me finisce qui, ti auguro buona giornata.

Ho risposto a molti utenti sulla questione “oneri accessori”. Siccome C&F ha fatto la stessa analisi per le principali squadre italiane e siccome la Juventus è l’unica società a rendere noti gli oneri accessori, la spiegazione che mi sono dato è che solo togliendo questa voce si può fare un minimo di comparazione tra i mercati delle varie società altrimenti risulterebbe che la Juventus spende di più. 

Ovviamente i tanti haters di Giuntoli interpretano questa omissione come il voler camuffare i dati. Non è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho risposto a molti utenti sulla questione “oneri accessori”. Siccome C&F ha fatto la stessa analisi per le principali squadre italiane e siccome la Juventus è l’unica società a rendere noti gli oneri accessori, la spiegazione che mi sono dato è che solo togliendo questa voce si può fare un minimo di comparazione tra i mercati delle varie società altrimenti risulterebbe che la Juventus spende di più. 

Ovviamente i tanti haters di Giuntoli interpretano questa omissione come il voler camuffare i dati. Non è così.

Si ho capito, ma resta il fatto inequivocabile che togliendo la voce il risultato finale non sia quello giusto e nemmeno quello che la Juventus metterà a bilancio, che sicuramente sarà più elevato: credo che siamo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Povero Wagner, è morto cinquant'anni prima dell'invasione della Polonia, lui scriveva solo musica (bella) .sisi 

6 ore fa, onetime ha scritto:

Meno male, perché dopo che si è ascoltato Wagner l'istinto a invadere la Polonia è fortissimo 😆

In effetti quella di Wagner e invadere l Polonia, era una semi-pseudo-cit di Woody Allen sefz 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

In effetti quella di Wagner e invadere l Polonia, era una semi-pseudo-cit di Woody Allen sefz 

Ogni volta sbaglio termine: è impulso, non istinto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Questo film me l'ero perso, comunque in effetti fa ridere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Si ho capito, ma resta il fatto inequivocabile che togliendo la voce il risultato finale non sia quello giusto e nemmeno quello che la Juventus metterà a bilancio, che sicuramente sarà più elevato: credo che siamo d'accordo.

Mi pare ovvio, del resto nel comunicato ufficiale è dichiarato bene l'importo. Però siccome qui dentro la gente è dura di comprendonio, sembra che quei soldi li paghi solo la Juventus. Ma a te sembra normale che un tifoso protesti per gli "oneri accessori"? Se a te sembra normale... a me no .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Questo film me l'ero perso, comunque in effetti fa ridere .ghgh 

Misterioso omicidio a Manhattan.

Non é ai livelli di amore e guerra, io e Annie o provaci ancora Sam, ma comunque merita un'occhiata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Misterioso omicidio a Manhattan.

Non é ai livelli di amore e guerra, io e Annie o provaci ancora Sam, ma comunque merita un'occhiata 

Ho rivisto l'altro giorno Vicky Cristina Barcelona .ok  però ne ha fatti veramente tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti