Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bufera in Spagna, il Real Madrid accusa: "Liga manipolata e corrotta". Dura risposta di Tebas

Post in rilievo

8 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Può darsi... ma credo che ai livelli del Candreva di "Juve-Salernitana" non ci sia ancora arrivato nessuno!

Quella è roba esclusiva della "Peracottari League" sefz

Sarebbe divertente vedere come reagirebbe Florentino per un errore del genere. Ipotizzo un tuonante "m'avete rotto i cojonessss...”

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Real è privo di pudore. 

Che c'entra il real?

Giusto per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

Che c'entra il real?

Giusto per capire

Il Real che si lamenta della Liga lo trovi normale tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Real che si lamenta della Liga lo trovi normale tu? 

Si..

Se tu metti al di sopra di tutto uno che decide, se decide male è colpa sua non del real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si..

Se tu metti al di sopra di tutto uno che decide, se decide male è colpa sua non del real.

Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

della storia del calcio non so, ma sul resto concordo

Numeri alla mano... Ho perso il conto delle Champions che hanno vinto sotto la sua presidenza; ha portato il Real ad essere il primo club a fatturare oltre il miliardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Muldur & Sculli ha scritto:

secondo me non e' che sia un idolo ... e' che almeno il Real ha effettivamente un Presidente che parla e cerca di fare gli interessi della propria squadra.

noi qui non abbiamo niente di niente

Peró scusami, perché quando si lamenta Inzaghi viene criticato? Anche lui difende la sua squadra. 

Florentino ha poco da lamentarsi, dopo tutto quello che é successo in questi anni. 

L'utente sopra ha detto una grande cosa, quando lo fanno in serie A li odiamo, mentre all'estero diventano dei miti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Può darsi... ma credo che ai livelli del Candreva di "Juve-Salernitana" non ci sia ancora arrivato nessuno!

Quella è roba esclusiva della "Peracottari League" sefz

E ricordiamo che non ha sbagliato nessuno quel giorno secondo i vertici arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' da dire che hanno (immagino non poco) il dente avvelenato per lo scandalo dei soldi girati dal Barcellona.

Ora, che un Real si lamenti, capisco possa far sorridere, pero' pensiamo se fosse uscito che i prescritti avevano girato piu' di 8 milioni a chi gestiva il comitato degli arbitri in italia.

Saremmo tutti qui (giustamente) a chiedete la serie D.

Poi vien da se' che ogni cosa puo' creare un sospetto con un precedente di questo tipo (per giunta, impunito)

Parliamo di corruzione eh. Perche' se paghi qualcosa che non e' necessario pagare e' per avere un trattamento di favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

E ricordiamo che non ha sbagliato nessuno quel giorno secondo i vertici arbitrali.

E no eh... se commetti l'errore (eseguendo degli ordini superiori) mica hai sbagliato eh....

L'errore c'è... ma nessuno ha sbagliato... perchè hai fatto come ti è stato ordinato... ecco che alla fine tutto torna!

P.S. Sia ben chiaro che questo non vuol essere un "luogo comune"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 77luca ha scritto:

il Real che si lamenta e denuncia corruzion ahahahahahahahabahaahahahahahah

atteggiamento simile a quello dei non iscrivibili pignorprescrescussi.

sorprende che lo facciano col palmarès che si ritrovano, questo si...

1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

pero' pensiamo se fosse uscito che i prescritti avevano girato piu' di 8 milioni a chi gestiva il comitato degli arbitri in italia.

Saremmo tutti qui (giustamente) a chiedete la serie D.

Gravina e Ceferin avrebbero proposto di regalargli una champions ad honorem, altro che serie D...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho grande rispetto del Real ma se avessimo vinto noi una CL con gol in fuorigioco come hanno fatto loro contro di noi nel 1998, starebbero ancora parlando di corruzione.

Sono la società piu importante del mondo ma piangono come un interista qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

atteggiamento simile a quello dei non iscrivibili pignorprescrescussi.

sorprende che lo facciano col palmarès che si ritrovano, questo si...

Gravina e Ceferin avrebbero proposto di regalargli una champions ad honorem, altro che serie D...

Dai su', stiamo qui da anni ad aspettare qualsiasi cosa li riguardi.

Vuoi mimimizzare su un'ipotetico bonifico ai vertici arbitrali?

Avremmo spostato (forse noi tifosi, la proprieta' non so', ma non e' una giustificiazione) mari e monti.

La situazione del Real e' simile.

Hanno scoperto che i loro rivali hanno pagato circa 500 mila euro l'anno alla federazione degli arbitri della Liga (o meglio, al suo rappresentante, poco cambia) per 18 anni.

E hanno, giustamente, le palle girate.

Questo a prescindere che il Real non si certo la squadra piu' danneggiata (soprattutto in Europa) 

Da parte mia fanno benissimo a dire queste cose, stare zitti significa accettare e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Dai su', stiamo qui da anni ad aspettare qualsiasi cosa li riguardi.

Vuoi mimimizzare su un'ipotetico bonifico ai vertici arbitrali?

Avremmo spostato (forse noi tifosi, la proprieta' non so', ma non e' una giustificiazione) mari e monti.

La situazione del Real e' simile.

Hanno scoperto che i loro rivali hanno pagato circa 500 mila euro l'anno alla federazione degli arbitri della Liga (o meglio, al suo rappresentante, poco cambia) per 18 anni.

E hanno, giustamente, le palle girate.

Questo a prescindere che il Real non si certo la squadra piu' danneggiata (soprattutto in Europa) 

Da parte mia fanno benissimo a dire queste cose, stare zitti significa accettare e basta.

beh, nel 2006 ci tolsero uno scudetto per darlo ai prescritti, salvo far uscire, a prescrizione maturata, compromettenti relazioni sui loro comportamenti...mi pare anche peggio del bonifico. Non mi pare si siano mossi mari e monti...oddio, io, a parte rimetterci la salute, cosa avrei potuto fare, farmi brillare alla pinetina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

beh, nel 2006 ci tolsero uno scudetto per darlo ai prescritti, salvo far uscire, a prescrizione maturata, compromettenti relazioni sui loro comportamenti...mi pare anche peggio del bonifico. Non mi pare si siano mossi mari e monti...oddio, io, a parte rimetterci la salute, cosa avrei potuto fare, farmi brillare alla pinetina?

Nel 2006 si parlava di "pressioni", che poi sia stato tutto una gran vaccata, sono d'accordo.

Ma non e' mai uscito che la Juve abbia pagato i vertici arbitrali (come nel caso del Barcellona)

E l'Inter telefonava come telefonavamo noi e tante altre... era un sistema (sicuramente sbagliato) ma che nulla ha a che vedere con quello successo in spagna.

Ripeto: pensiamo se fosse uscito che Inter o Milan avessero versato miliono di euro ai vertici arbitrali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti