Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, salvadanaio NextGen: oltre 103 milioni in 7 mesi"

Post in rilievo

Sono 103 i milioni di euro, esclusi bonus e percentuali di rivendita, i soldi ottenuti nell'ultimo anno dalla Juve con i ragazzi usciti dalla NextGen 

Soulè 25,6

Huijsen 15,2

Iling-Junior 14

De Winter 10

Barrenechea 8

Kaio Jorge 7,2

Nicolussi Caviglia 5

Barbieri 2

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Verconiaaaa e' un indecenza imbarazzo dimettetevi tutti la Juve e' morta moriremo tutti

Adesso non sapete piu' cosa scrivere

Diuntoli Gimettitiiii! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Verconiaaaa e' un indecenza imbarazzo dimettetevi tutti la Juve e' morta moriremo tutti

Mah….quali particolari meriti o capacità avrebbero dimostrato vendendo tutto il vendibile?
lasciando perdere come poi sono stati investiti questi soldi….

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca anche Fagioli all’elenco, giusto vendere chi non può stare nella Juve o chi non è utile, ma farli fuori tutti non mi sembra un grande vanto. È vero che il piatto piange e da qualche parte bisogna pur recuperare, però adesso veramente pronti, che sia per stare in rosa o che sia per fare una plusvalenza, mi sembra ce ne siano rimasti veramente pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si leggeva che era una pazzia vendere Soule, che si svendeva un Capitale, un potenziale fuoriclasse, ecc.

Oggi, gli ipercritici, fanno tutti finta di non aver incassato 30 milioni da un ragazzo che fa fatica anche a Roma…

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Diuntoli Gimettitiiii! 

in verità, questo dato dimostra l'esatto opposto: è assolutamente vero che la nuova dirigenza si è trovata di fronte ad una situazione economica deficitaria, ma è anche vero che bisogna tenere conto pure dell'attivo. In conclusione, saldo negativo certamente, ma inferiore a quello di cui si narra

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

in verità, questo dato dimostra l'esatto opposto: è assolutamente vero che la nuova dirigenza si è trovata di fronte ad una situazione economica deficitaria, ma è anche vero che bisogna tenere conto anche dell'attivo. In conclusione, saldo negativo certamente, ma inferiore a quello di cui si narra

Ero ironico. Anticipavo gli odiatori seriali con le loro massime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Fosse così semplice 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Bene, speriamo che la prossima generazione porti altrettanta cassa. Qualcuno sa se ci sono potenziali buoni giocatori?

Certamente, almeno 6-7 sono da serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next gen che, ricordiamolo é in gran parte merito del gran lavoro di Manna, un altro messo alla porta per fare spazio allo chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distrutto tutto quello che si era fatto di buono. Tra l'altro Huijeen regalato ad una squadra della premier. Per racimolare qualcosa veramente hanno fatto il peggio del peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Bene, speriamo che la prossima generazione porti altrettanta cassa. Qualcuno sa se ci sono potenziali buoni giocatori?

Fatiganti mi sembra un centrocampista di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente la Next Gen, dopo qualche anno di (buon) lavoro, si è rivelata un salvadanaio di eccellente importanza.
Sulle singole cifre potremmo discutere una settimana, ma non ne varrebbe nemmeno la pena, sarebbe un discorso improduttivo.
Più che altro, quello che temo è che penso che al momento il salvadanaio sia vuoto, ovvero che non vi sono, per il prossimo futuro (e in caso di necessità), elementi che potenzialmente possono fruttare un altro centinaio di milioni.
Il filone aurifero al momento sembra essere esaurito e penso che prima di 3 anni non potremo attingervi di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ero ironico. Anticipavo gli odiatori seriali con le loro massime.

Siccome penso che tu ti riferisca a me faccio notare che la next gen è un progetto di Agnelli che Giuntoli , il salvatore, si è trovato tra le mani 

2 minuti fa, yore ha scritto:

Non ci abbiamo nemmeno coperto per intero i costi di Luiz e Koop

Meglio di niente però 

12 minuti fa, re david ha scritto:

Distrutto tutto quello che si era fatto di buono. Tra l'altro Huijeen regalato ad una squadra della premier. Per racimolare qualcosa veramente hanno fatto il peggio del peggio. 

👍👍👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Next non dovrebbe però servire solo a quello ma anche a metterne qualcuno in pianta stabile in prima squadra e inoltre a non andare sul mercato a raccattare gente a caso quando si fa male qualcuno o si è in emergenza.

Trovo grave che tra ottobre e gennaio non ci fosse un difensore della attuale  Next pronto per lo meno a entrare nelle rotazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siccome penso che tu ti riferisca a me faccio notare che la next gen è un progetto di Agnelli che Giuntoli , il salvatore, si è trovato tra le mani 

Meglio di niente però 

👍👍👍

Non mi riferivo a te. Non capisco da cosa l’hai dedotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certamente, almeno 6-7 sono da serie A

Io mi gioco Daffara, Faticanti, Turicchia, Macca, Pedro Felipe e Pietrelli per rimanere tra i 2003 e 2004. 

Qualche punto interrogativo su Comenencia. 

Poi Anghelè tra i 2005, anche se quest'anno ha perso molti mesi per infortunio, e GIl che sta crescendo, tra i 2006.

Anche Rouhi, che sta avendo poco spazio, uscirà fuori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti