Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, salvadanaio Next Gen: oltre 103 milioni in 7 mesi"

Post in rilievo

1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Io a volte impazzisco.

Ho letto qui dentro centinaia di utenti frignare perche la squadra venuta fuori in estate è giovanissima e con poca esperienza.

Oggi leggo che bisognava tenersi tutti i Next gen.

Ma esattamente per fare cosa ? Per vedere di lottare per il 12 simo posto?

Tra quelli ceduti gli unici due che avevano un potenziale erano husejin e soule.

Il resto era dei normali mestieranti, alcuni dei quali neanche poi giovanissimi.

Ci tenevamo soule per fare cosa? Non fare mercato e lo mettevamo in competizione con Conciecao che di fatto ha la stessa età di soule.

Io non impazzisco invece, sapevo gia da principio quale sarebbe stata la gestione (non che ci volesse un laurea) e quando lo dicevo in passato ho pure ricevuto critiche e discusso...come dicevo che di campioni dalla next gen ne usciranno si e no contati sulle mani nelle verie stagioni per forza di cose e come dicevo che la squadra in passato non era di livello per competere... quindi io ho solo fatto una costatazione, posso solo aggiungere quello che ho scritto, non sempre vendi bene perché non ogni anno escono giovani anche solo interessanti e che naturalmente quando sforni e vendi tante promesse cmq il rischio di rimpiangerne qualcuno potrà esserci, sta alla società capire il più possibile se vale o meno... non so perché te la prendi con me, anzi io vorrei gente affermata in rosa che possa aiutare i giovani... e anche vero che alcuni giovani sono serviti per prendere i koop, luiz ecc e poi naturale che se quelli ti rendono da campioni nemmeno ti ricordi chi hai venduto se ti rendono poco storci il naso perché hai speso tanto.... ci tenevo solo a ricordare che qui dentro gli scorsi anni si parlava di giovani che non giocavano, che erano fenomeni depotenziati ecc quando la realta oggi dice altro perché probabilemente molti non valevano la juve, a me era evidente prima quindi non mi meraviglio, ripeto allo stesso tempo se vedi quasi tutti i giovani qualcuno che possa essere un rimpianto può esserci... naturalmente fa parte delle scelte... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va molto bene sia che arrivino in prima squadra, sia che vengano ceduti per rinforzare la prima squadra. Voglio una Juve vincente, non mi interessano giovani o non giovani. ll problema è che credo che abbiamo prosciugato la next gen in 7 mesi e ora è rimasto poco. Dovremo essere bravi per continuare a sfornare giocatori. Dovrebbe diventare la nostra "fonte di energia rinnovabile".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La Next non dovrebbe però servire solo a quello ma anche a metterne qualcuno in pianta stabile in prima squadra e inoltre a non andare sul mercato a raccattare gente a caso quando si fa male qualcuno o si è in emergenza.

Trovo grave che tra ottobre e gennaio non ci fosse un difensore della attuale  Next pronto per lo meno a entrare nelle rotazioni

Ne hai 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel "porcellino", aperto dalle persone sbagliate.

Almeno 1/3 é servito a coprire i mancanti introiti da sponsor e, assieme al gruzzoletto del mondiale per club, si poteva sviluppare un progetto  più ambizioso. 

Questi sono convinti di essere i più furbi di tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah….quali particolari meriti o capacità avrebbero dimostrato vendendo tutto il vendibile?
lasciando perdere come poi sono stati investiti questi soldi….

A parte Huijsen gli altri sono sono neanche lontanamente da Juve. Che poi sono stati spesi male è un altro discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io mi gioco Daffara, Faticanti, Turicchia, Macca, Pedro Felipe e Pietrelli per rimanere tra i 2003 e 2004. 

Qualche punto interrogativo su Comenencia. 

Poi Anghelè tra i 2005, anche se quest'anno ha perso molti mesi per infortunio, e GIl che sta crescendo, tra i 2006.

Anche Rouhi, che sta avendo poco spazio, uscirà fuori.  

In next gen vedo bene Pedro, Faticanti, Mulazzi, Macca e Pietrelli. Turicchia è un soldatino ma in B non giocava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si raccoglie il frutto del lavoro di anni.. Non lo vedrei come un successo.. Bisogna vedere come tutto ciò è stato reinvestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leppe ha scritto:

La schizofrenia di questo avvio di stagione è legato ad un accentramento di responsabilità in capo all'allenatore che ha approcciato senza avvertire l'esigenza e l'importanza dei senatori - dal mercato al campo -, peraltro non assumendo pienamente la responsabilità di questa scelta, mascherata dietro il refrain di una squadra giovane.  

Inesperienza, superbia, inadeguatezza ... il tempo ce lo dirà più chiaramente; ma la assegnazione della fascia da Capitano è stata sintomatica di una gestione a dir poco naif di Motta che ci ha messo sei mesi per usare il termine "vittoria" ovvero capire quali sono le sue stesse responsabilità ... da allenatore della Juventus.

Hai messo perfettamente a fuoco il tutto.

Allenatore da provinciale totalmente inadatto ad allenare un top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene

nel breve è una buona cosa, ma il nostro lavoro non deve essere quello di valorizzare i giovani e poi rivenderli 

quindi per ripartire ok monetizzare 

ma poi se si vuole puntare sui giovani, si vada su quelli già pronti, perché altrimenti diventiamo l'udinese 

ecco perché sono contrario alla next gen, che per me va chiusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ammetto che la sofferenza era tanta nel vedere la Juventus giocare in quel modo e che era chiaro che qualcosa che non funzionava c'era e ho pure ad un certo punto sperato in un cambio della guida per dare una svolta, che non è stata data, ma da lì a sostenere che io sono un hater di chicchessia, ce ne passa. Va detto che sono due o tre utenti a ricordarsi questo mio fantomatico spargere odio su Allegri, non ho dubbi su chi possa nascondersi dietro, ma guardo e passo oltre. Anche se vorrei passarci sopra. 😂

Detto ciò, ti ringrazio amico mio, si può pensarla diversamente, si può discutere più o meno animatamente, ma due cose non devono mai mancare: la sincerità e il rispetto. E tu con me sei sempre stato leale e rispettoso. Come mi auguro di esserlo stato sempre io con te. 

Grazie di cuore per il tuo intervento. 

Hai detto una grande verità,si può essere in disaccordo a volte anche in modo acceso ma ciò che conta sono la lealtà e il rispetto e tu sei sempre stato corretto e rispettoso nei miei confronti.

Grazie a te Pablito per le belle parole,un caro saluto e sempre Forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Mah….quali particolari meriti o capacità avrebbero dimostrato vendendo tutto il vendibile?
lasciando perdere come poi sono stati investiti questi soldi….

La Next gen serve per vendere e fare plusvalenze. Onestamente quanti giovani sono usciti dal vivaio che avevano le qualità per essere dei leader nella Juve? Praticamente negli ultimi 15 anni solo Marchisio. E Yildiz che pare roba grossa. 

Per il resto buoni giocatori che comunque nella Juve potevano ad ambire ad essere soltanto dei buoni comprimari.

La Next Gen serve a fare plusvalenze oppure per risparmiare su acquisto di seconda fascia: i giocatori di contorno alla Padoin non sto più ad acquistarli, ma me li porto dalla next gen.

Poi ovvio, in 20 anni magari produce anche qualche giocatore veramente forte: ma questo è un bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tutto molto bello, ma i 50 per douglas luiz, 38 per gonzales e 59 per koopmeiners gridano vendetta, potevano essere investiti diversamente e meglio….

Sono molto meno, ogni pagina aumentano queste cifre, Gonzales è 33 più bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La somma dei giocatori menzionati nell'articolo non fa 103 comunque. Forse hanno conteggiato anche quelli di Fagioli scordandosi però di scriverlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti