Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, salvadanaio NextGen: oltre 103 milioni in 7 mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma come fate a ignorare il fatto che uno che va in una dimensione con meno stress e aspettative, sia un fattore determinante per la rendita di un giocatore?

Omettere questa componente è solo per fare flame

A quanto volevi vendere uno che ha fatto 0 goal in un anno? Un attaccante eh non centrocampista o difensore 

Attaccante da 0 goal, l’avessimo preso noi implodeva tutto

Siamo seri

Torna Kean alla Juve e fa vomitare uguale che con Allegri, perché è da medio piccola

Ho spiegato il mio punto di vista nel post sopra al tuo

In ogni caso ho espresso solo una mia opinione, se qua c'è qualcuno che sta facendo flame quello sei proprio tu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fai più attenzione tu invece di dare del fenomeno, ho scritto che la stessa gente che si lamentava anche quando vincevamo lo fa anche adesso.

Eppure mi sembra di aver scritto in italiano

Questo è l’esempio di vomitare cose a caso senza leggere o comprendere un testo, solo per lamentarsi 

Sei l’esempio vivente di quello che ho detto

Io oggi sono uno che critica,ma sinceramente quando si faceva collezione di scudetti e facevamo tremare chi ci beccava in Champions non criticavo assolutamente, nonostante non fossi stato un fans di allegri,ma dinanzi ai risultati puoi solo applaudire,oggi la Juventus si può criticare perché e veramente una squadra scarsa e al timone c'è un allenatore che sta sbagliando tutto.speriamo ci smentisca vincendo le prossime dieci gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ho spiegato il mio punto di vista nel post sopra al tuo

In ogni caso ho espresso solo una mia opinione, se qua c'è qualcuno che sta facendo flame quello sei proprio tu 

Svenduto uno da zero goal non può essere che flamw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giuntoli beneficia di tutto il lavoro della precedente dirigenza...

È stato bravo a svendere tutto il patrimonio di giovani!!!

dai quelli venduti sono na massa di mediocri che possono giusto giocare in squadre come Fiorentina lazio ecc... dove volevi andare con caviglia kean rovella e compagnia?  hanno fatto e fanno bene a vendere sti calciatori per fare cassa alla fine quelli da juve saranno si e no 2 tipo yldiz o hujsen forse...per il resto tutti giocatori mediocri. volevi un cc rovella caviglia locatelli? manco in intertoto arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Svenduto uno da zero goal non può essere che flamw

Ridurre la stagione di kean ai soli 0 gol senza tener conto del fatto che abbia giocato appena 650 minuti (ovvero 7 partite complete) per via degli infortuni è quanto di più superficiale si possa fare

Un giocatore come kean a 13 milioni è regalato con i prezzi che girano oggi, piuttosto me lo tengo come vice vlahovic e cerco di rivalorizzarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io mi gioco Daffara, Faticanti, Turicchia, Macca, Pedro Felipe e Pietrelli per rimanere tra i 2003 e 2004. 

Qualche punto interrogativo su Comenencia. 

Poi Anghelè tra i 2005, anche se quest'anno ha perso molti mesi per infortunio, e GIl che sta crescendo, tra i 2006.

Anche Rouhi, che sta avendo poco spazio, uscirà fuori.  

Se ti dai Daffara un po' di Faticanti la senti...scusate non ho resistito...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io oggi sono uno che critica,ma sinceramente quando si faceva collezione di scudetti e facevamo tremare chi ci beccava in Champions non criticavo assolutamente, nonostante non fossi stato un fans di allegri,ma dinanzi ai risultati puoi solo applaudire,oggi la Juventus si può criticare perché e veramente una squadra scarsa e al timone c'è un allenatore che sta sbagliando tutto.speriamo ci smentisca vincendo le prossime dieci gare

Ma fai bene a criticare, siamo a malapena in champions. Brucia il * a tutti.

Poi la gente con cui discuto son tutti utenti che tolto il fastidio delle non vittorie scrivono cose condivisibili 

A me girano le * quando ci sono le prese per il *, quando si distorce la realtà per continuare a vomitare veleno e quando si dà precedenza alle proprie idee rispetto ai risultati della Juve

Ieri leggevo uno che ha scritto che godrebbe come riccio se la Fiorentina ci arrivasse davanti grazie a Fagioli e Kean.

Questo livello qui mi infastidisce, poi capita che comprendo male e mi scuso senza problemi 

Creano un’aria pestilenziale, qualsiasi topic dopo tre commenti arriva chi fa flame o si sfoga non lo so

Illegibile ultimamente il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma fai bene a criticare, siamo a malapena in champions. Brucia il * a tutti.

Poi la gente con cui discuto son tutti utenti che tolto il fastidio delle non vittorie scrivono cose condivisibili 

A me girano le * quando ci sono le prese per il *, quando si distorce la realtà per continuare a vomitare veleno e quando si dà precedenza alle proprie idee rispetto ai risultati della Juve

Ieri leggevo uno che ha scritto che godrebbe come riccio se la Fiorentina ci arrivasse davanti grazie a Fagioli e Kean.

Questo livello qui mi infastidisce, poi capita che comprendo male e mi scuso senza problemi 

Creano un’aria pestilenziale, qualsiasi topic dopo tre commenti arriva chi fa flame o si sfoga non lo so

Illegibile ultimamente il forum

Questo sicuramente,io non mi dilungo e ti dico solo un forza Juventus,mai tiferei per una sconfitta solo per avallare le mie idee,anzi ripeto se motta vincesse anche le prossime partite magari trovando il bandolo della matassa sarò felice,e pronto a dire che non meritava di essere criticato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto giovani è questo, cercare di valorizzare i ragazzini della Next Gen per poi farci soldi.

Non si sta salvando nessuno, neppure Fagioli.

A breve toccherà ad Yildiz portare la grana, a Torino si stanno già leccando i baffi perché dal turco si possono fare come minimo dai 60 milioni a salire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ridurre la stagione di kean ai soli 0 gol senza tener conto del fatto che abbia giocato appena 650 minuti (ovvero 7 partite complete) per via degli infortuni è quanto di più superficiale si possa fare

Un giocatore come kean a 13 milioni è regalato con i prezzi che girano oggi, piuttosto me lo tengo come vice vlahovic e cerco di rivalorizzarlo 

Sul tenerlo condivido, siamo partiti con tre portieri e una punta e siamo arrivati a gennaio a prendere un attaccante in prestito

Anche le stagioni prima comunque non ha avuto un rendimento da 25/30 milioni

Si dava la colpa ad Allegri ma il ragazzo è da medio piccola o panchinaro al massimo da noi

Prezzo giusto per me, poi sono opinioni come lo è la tua e non era flame. Mi sono sbagliato 

Sto scremando un sacco ultimamente perché se ne leggono di ogni 

11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Questo sicuramente,io non mi dilungo e ti dico solo un forza Juventus,mai tiferei per una sconfitta solo per avallare le mie idee,anzi ripeto se motta vincesse anche le prossime partite magari trovando il bandolo della matassa sarò felice,e pronto a dire che non meritava di essere criticato 

Fatti un giro nei live e vedrai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella progettualità del *.

Questo é il motivo per cui il calcio sta andando alla deriva. Non esiste più niente, non c'è attaccamento, non c'è crescita, non c'è l'evoluzione di un movimento e manco sostenibilità di lungo periodo. Tutto é mercificabile. 

Uno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Torna Kean alla Juve e fa vomitare uguale che con Allegri, perché è da medio piccola

Magari fatto giocare con continuità avrebbe reso di più, non era nemmeno la prima scelta in panchina. 

Non che abbia la qualità  e personalità da essere titolare in un top club ma recuperato mentalmente poteva darci una mano. 

Le qualità le ha, non parliamo solo di senso del gol, quando ha giocato contro di noi ha dimostrato anche di saper far salire la squadra e giocare spalle alla porta. 

Allegri non gli ha dato fiducia come ne ha data poca a Yildiz,.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

È solito quando nn la si pensa come lui ama divagare😂🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Magari fatto giocare con continuità avrebbe reso di più, non era nemmeno la prima scelta in panchina. 

Non che abbia la qualità  e personalità da essere titolare in un top club ma recuperato mentalmente poteva darci una mano. 

Le qualità le ha, non parliamo solo di senso del gol, quando ha giocato contro di noi ha dimostrato anche di saper far salire la squadra e giocare spalle alla porta. 

Allegri non gli ha dato fiducia come ne ha data poca a Yildiz,.

Vero che avrebbe fatto il suo, specie dandolo via senza prendere il sostituto 

Ma se ti offrono 18 milioni per una seconda/terza scelta ovvio che la ascolti

Poi, se lo vendi affidandoti a Milik è palese averla fatta fuori dal vaso

Quello che contesto è misurare il valore di Kean in una realtà come Firenze, perché allora stiamo dicendo che Moise sia più forte di Vlahovic ad esempio.

È una componente troppo importante da ignorare 

1 minuto fa, Capitan Castano ha scritto:

È solito quando nn la si pensa come lui ama divagare😂🤣

E tu sei solito non rispondere dopo figure di palta e affidarti al consenso degli altri, con le solite faccine da poppante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E tu sei solito non rispondere dopo figure di palta e affidarti al consenso degli altri, con le solite faccine da poppante

Come sei solito fare tu la cavalletta scendo e salendo dai vari carri a convenienza nessuno mai. Sei divertente, devo ammetterlo🤣😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quello che contesto è misurare il valore di Kean in una realtà come Firenze, perché allora stiamo dicendo che Moise sia più forte di Vlahovic ad esempio.

Hanno fatto bene entrambi alla Fiorentina. Kean ha fatto bene anche in un top club come il PSG ed è più tecnico e più completo (gioco spalle alla porta, protezione palla, colpo di testa...)

Entrambi per me non sono da Juve ma penso che Kean, se sente la fiducia dell'allenatore e gioca con continuità potrebbe fare bene anche in un top club.

Se gioca ogni tanto non entra mai in forma, in più non aveva motivazione sapendo che si alternava come riserva con Milik e che non poteva lottare per il posto da titolare perchè il serbo era stato pagato troppo per non essere titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Come sei solito fare tu la cavalletta scendo e salendo dai vari carri a convenienza nessuno mai. Sei divertente, devo ammetterlo🤣😂

Ma quando mai ti sei inventato sta ca*ata coi tuoi compagni di merenda, per giustificare le vostre continue rotture di * da frustrati

Uno se non sputa veleno diventa automaticamente aziendalista, con Costa ad esempio già le sentenze son partite da uno dei tuoi scudieri falliti. 

Vi sfogate come zitelle in astinenza, mollate il calcio che intossicate voi e gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Hanno fatto bene entrambi alla Fiorentina. Kean ha fatto bene anche in un top club come il PSG ed è più tecnico e più completo (gioco spalle alla porta, protezione palla, colpo di testa...)

Entrambi per me non sono da Juve ma penso che Kean, se sente la fiducia dell'allenatore e gioca con continuità potrebbe fare bene anche in un top club.

Se gioca ogni tanto non entra mai in forma, in più non aveva motivazione sapendo che si alternava come riserva con Milik e che non poteva lottare per il posto da titolare perchè il serbo era stato pagato troppo per non essere titolare. 

Vero però se devi sentire la fiducia dell’allenatore altrimenti non rendi, non sei da grande squadra.

Poi che non abbia mai potuto dimostrare con continuità, sicuramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, klausy72 ha scritto:

A giugno 80milioni Yldiz poi prossimo anno Mbangula almeno 40 . E se qualcuno offre 20 anche Savona è già sul treno .

altamente probabile ma, confido, che qualcuno indichi la porta d'uscita ad entrambi già a giugno! Errare humanum est, perseverare autem diabolicum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ero ironico. Anticipavo gli odiatori seriali con le loro massime.

😁 Ironia portami via.

Al netto che 1/2 li avrei ancora voluti e che i. nextGen, adesso, non vedo nessuno pronto per il salto in prima....la cosa buona di questo ribaltone...che possiamo aspettarli 2 anni visto l'età media della Juve serie A. A Conti fatti potrebbe anche rilevarsi un azzardo, speriamo riesca e che la NEXTGEN continui il suo percorso di crescita in Serie C per farsi le ossa a modo. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Così come molti altri utenti, come @Michael Laudrup,Max per se, col quale mi sono spesso confrontato e al quale chiedo assistenza per tirarmi fuori qualche messaggio in cui io avrei fatto una campagna d'odio contro Allegri. Poco fa sono stato accusato di ciò... 

Caro Pablito tu sei sempre stato un esempio di grande equilibrio(ed è per questo che è sempre un piacere interagire con te)e non ho mai riscontrato nei tuoi messaggi alcun elemento che potesse essere definito da hater di Allegri e se lo dice un allegriano come me vuol dire che non ci devono essere dubbi.

Così è deciso l'udienza è tolta 😀 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Caro Pablito tu sei sempre stato un esempio di grande equilibrio(ed è per questo che è sempre un piacere interagire con te)e non ho mai riscontrato nei tuoi messaggi alcun elemento che potesse essere definito da hater di Allegri e se lo dice un allegriano come me vuol dire che non ci devono essere dubbi.

Così è deciso l'udienza è tolta 😀 

Ammetto che la sofferenza era tanta nel vedere la Juventus giocare in quel modo e che era chiaro che qualcosa che non funzionava c'era e ho pure ad un certo punto sperato in un cambio della guida per dare una svolta, che non è stata data, ma da lì a sostenere che io sono un hater di chicchessia, ce ne passa. Va detto che sono due o tre utenti a ricordarsi questo mio fantomatico spargere odio su Allegri, non ho dubbi su chi possa nascondersi dietro, ma guardo e passo oltre. Anche se vorrei passarci sopra. 😂

Detto ciò, ti ringrazio amico mio, si può pensarla diversamente, si può discutere più o meno animatamente, ma due cose non devono mai mancare: la sincerità e il rispetto. E tu con me sei sempre stato leale e rispettoso. Come mi auguro di esserlo stato sempre io con te. 

Grazie di cuore per il tuo intervento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti