Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, salvadanaio NextGen: oltre 103 milioni in 7 mesi"

Post in rilievo

6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche Tognozzi è andato via perché ha avuto un'occasione importante per la propria carriera. E l'ha avuto proprio grazie alla Juventus. È normalissimo che ci sia un ricambio tra i dirigenti eh... Manna ha preferito fare il numero uno al Napoli piuttosto che il numero due alla Juventus. Io avrei fatto la stessa cosa.

Direi proprio che è andata così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, matJuventino ha scritto:

pensare come sono stati spesi i soldi presi dalle cessioni dei next gen .doh 

koop 60 .doh

d.luiz 50 .doh 

nico 40 .doh 

non ho la sfera di cristallo, ma basandosi sulle prestazioni da agosto ad oggi, con soule al posto di nico, barrenechea al posto di d.luiz, miretti al posto di koopmeiners, non credo che i risultati sarebbero stati diversi...visto il loro contributo in campo.

Poi insomma e ovvio che col senno di poi e facile fare giudizi, in estate se ci dicevano che punteranno sui next gen invece di comprare i giocatori citati, il forum sarebbe andato in tilt....pero insomma ad oggi il campo ha detto altro.

In questo forum leggo dal 99 % dell'utenza che la Juve non deve essere una Next gen 2.0

Ci vogliono giocatori con esperienza cit.

Oggi invece leggo che la preferenza era quella di scendere in campo con 11 next gen.

Il solito controsenso, non riferito a te eh, ma in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Piu che altro ecco non sempre troverai appunto giovani vendibili a cifre elevate anche se cmq il giovane di per se lo si piazza in qualche modo e cmq i soldi entrano, non mi meraviglierei se anche con savona e mbangula o uno dei due, venisse fatta la stessa cosa e quindi di fondo inserire qualche next gen a stagione in prima squadra per poi venderlo/prestarlo... c'è da dire che ad oggi nessuno dei next è un campione fatto e finito, l'unico che sembra diventarlo è yildiz, però bisogna stare attenti perché non tutti si completano da giovani e il rischio di qualche rimpianto cmq ci può essere, soprattutto se ne perdi il controllo vendendoli definitivamente 

Io a volte impazzisco.

Ho letto qui dentro centinaia di utenti frignare perche la squadra venuta fuori in estate è giovanissima e con poca esperienza.

Oggi leggo che bisognava tenersi tutti i Next gen.

Ma esattamente per fare cosa ? Per vedere di lottare per il 12 simo posto?

Tra quelli ceduti gli unici due che avevano un potenziale erano husejin e soule.

Il resto era dei normali mestieranti, alcuni dei quali neanche poi giovanissimi.

Ci tenevamo soule per fare cosa? Non fare mercato e lo mettevamo in competizione con Conciecao che di fatto ha la stessa età di soule.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Io a volte impazzisco.

Ho letto qui dentro centinaia di utenti frignare perche la squadra venuta fuori in estate è giovanissima e con poca esperienza.

Oggi leggo che bisognava tenersi tutti i Next gen.

Ma esattamente per fare cosa ? Per vedere di lottare per il 12 simo posto?

Tra quelli ceduti gli unici due che avevano un potenziale erano husejin e soule.

Il resto era dei normali mestieranti, alcuni dei quali neanche poi giovanissimi.

Ci tenevamo soule per fare cosa? Non fare mercato e lo mettevamo in competizione con Conciecao che di fatto ha la stessa età di soule.

Io non impazzisco invece, sapevo gia da principio quale sarebbe stata la gestione (non che ci volesse un laurea) e quando lo dicevo in passato ho pure ricevuto critiche e discusso...come dicevo che di campioni dalla next gen ne usciranno si e no contati sulle mani nelle verie stagioni per forza di cose e come dicevo che la squadra in passato non era di livello per competere... quindi io ho solo fatto una costatazione, posso solo aggiungere quello che ho scritto, non sempre vendi bene perché non ogni anno escono giovani anche solo interessanti e che naturalmente quando sforni e vendi tante promesse cmq il rischio di rimpiangerne qualcuno potrà esserci, sta alla società capire il più possibile se vale o meno... non so perché te la prendi con me, anzi io vorrei gente affermata in rosa che possa aiutare i giovani... e anche vero che alcuni giovani sono serviti per prendere i koop, luiz ecc e poi naturale che se quelli ti rendono da campioni nemmeno ti ricordi chi hai venduto se ti rendono poco storci il naso perché hai speso tanto.... ci tenevo solo a ricordare che qui dentro gli scorsi anni si parlava di giovani che non giocavano, che erano fenomeni depotenziati ecc quando la realta oggi dice altro perché probabilemente molti non valevano la juve, a me era evidente prima quindi non mi meraviglio, ripeto allo stesso tempo se vedi quasi tutti i giovani qualcuno che possa essere un rimpianto può esserci... naturalmente fa parte delle scelte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me va molto bene sia che arrivino in prima squadra, sia che vengano ceduti per rinforzare la prima squadra. Voglio una Juve vincente, non mi interessano giovani o non giovani. ll problema è che credo che abbiamo prosciugato la next gen in 7 mesi e ora è rimasto poco. Dovremo essere bravi per continuare a sfornare giocatori. Dovrebbe diventare la nostra "fonte di energia rinnovabile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

La Next non dovrebbe però servire solo a quello ma anche a metterne qualcuno in pianta stabile in prima squadra e inoltre a non andare sul mercato a raccattare gente a caso quando si fa male qualcuno o si è in emergenza.

Trovo grave che tra ottobre e gennaio non ci fosse un difensore della attuale  Next pronto per lo meno a entrare nelle rotazioni

Ne hai 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel "porcellino", aperto nel momento sbagliato.

Almeno 1/3 é servito a coprire i mancanti introiti da sponsor e, assieme al gruzzoletto del mondiale per club si poteva sviluppare un progetto  più ambizioso. 

Questi sono convinti di essere i più furbi di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti