Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Adeyemi un no al Napoli con vista Juventus a giugno, il giocatore piace a Giuntoli che ha mantenuto vivi i contatti con il padre"

Post in rilievo

Tra Napoli e Dortmund c’era un accordo per portare subito Adeyemi un Italia ma il giocatore ha detto "no, grazie" scatenando la furia di Conte per il mancato arrivo. Dietro la scelta potrebbe esserci la Juve visto che il giocatore è un obiettivo dei bianconeri dalla scorsa estate con il padre procuratore del tedesco che mantiene vivi i contatti con Giuntoli. La Juve a gennaio non poteva prenderlo a titolo definitivo ma a giugno si può fare e Adeyemi potrebbe fare lo stesso percorso di Koopmeiners ottenendo un accordo prima dell'estate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no è… si è appena chiuso il mercato invernale, non iniziamo a romanzare già ora su quello estivo per carità. Abbiate pietà. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro  mitico Chef dovrebbe parlare con la madre, visto che son sempre le donne che comandano... :d

Dopodichè, non mi sembra sia proprio un giocatore di sana e robustissima costituzione...😲

adeyemi.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Conte ha fatto troppe piazzate in carriera per attirare i giocatori. Perche uno dovrebbe firmare con il Napoli quando c’è il rischio che l’allenatore che ti ha voluto si dimetta a fine campionato? L’ha fatta troppe volte questa sciocchezza. Praticamente ovunque è andato. Quindi i giocatori rifiutano di andare dove allena lui, mi pare anche normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore.

Comunque che du balls, manco è finito il mercato invernale e già parlano di quello estivo? 😅😅

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la programmazione, va bene tutto, ma da qui a giugno succedono troppe cose, se è rimasto al Dortmund non credo sia perché forse lo vuole la Juve l’anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dopodichè, non mi sembra sia proprio un giocatore di sana e robustissima costituzione...

Un disco rotto sarebbe più gradevole da ascoltare...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi è un bel giocatore, veloce, che ti può creare superiorità. Tra l'altro sono convinto che Manna, abbia cercato di toglierci tutti i giocatori che era consapevole facessero parte delle strategie della Juve. Poi mi sembra che l'avevamo già quasi preso la scorsa estate, e poi non si trovò la quadra. Vedremo come andrà a finire, anche se questo mese hanno scritto che si è promesso alla premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse Conte ha fatto troppe piazzate in carriera per attirare i giocatori. Perche uno dovrebbe firmare con il Napoli quando c’è il rischio che l’allenatore che ti ha voluto si dimetta a fine campionato? L’ha fatta troppe volte questa sciocchezza. Praticamente ovunque è andato. Quindi i giocatori rifiutano di andare dove allena lui, mi pare anche normale.

Questo è il motivo per cui, se fossi un calciatore, mi terrei distante anni luce da Conte a meno che non stia allenando un grandissimo club perché trovarti, l' hanno successivo, allenato da Gianni e Pinotto, primo e secondo allenatore, sarebbe un attimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, simofighter86 ha scritto:

Giocatore moderno, veloce e tecnico, profilo su cui puntare 

Veloce e moderno non adatto al giuoco di Thiago 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai trasecolato così tanto come nelle ultime 4 sessioni di mercato.

Contento che, almeno, adesso ci siano 6 mesi di pausa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

il nostro  mitico Chef dovrebbe parlare con la madre, visto che son sempre le donne che comandano... :d

Dopodichè, non mi sembra sia proprio un giocatore di sana e robustissima costituzione...😲

adeyemi.png

Diciamo che salta poco più di due mesi l'anno, ma chi ha seguito la champions dello scorso anno sa che si sta parlando di un calciatore TOTALE, uno che fa la differenza.

E che ha appena compiuto 23 anni, cosa da non trascurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi solo dopo la cessione di Yildiz e non mi pare una grande idea, molto dipenderà dai risultati di quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come lo paghiamo ?

Dobbiamo riscattare Conceicao e Kalulu, forse anche Kolo Muani e ci sono un sacco di rate per i vari Koop, Gonzales,ecc.. e si parla di Hancko e Adeyemi ... bho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i quotidiani sportivi dovrebbero diventare settimanali

sicuramente continuerebbero a non essere comprati, ma almeno in 7 giorni un paio di notizie vere riuscirebbero a metterle insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti