Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Adeyemi un no al Napoli con vista Juventus a giugno, il giocatore piace a Giuntoli che ha mantenuto vivi i contatti con il padre"

Post in rilievo

5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il rischio che sia uno dei prossimi a portare molti soldi c’è, inutile nascondersi, però se questo progetto è davvero basato sul futuro allora Yildiz non deve essere toccato.

Credo che Kenan sia ancora molto giovane e molto molto disponibile a giocare ovunque con grande applicazione, poi sicuramente avrà le sue preferenze, per ora vedo più il rischio sotto l’aspetto economico che tecnico.

Ma infatti bisogna vedere come saremo messi a fine campionato se con champions o no, se non ci qualifichiamo credo partano in tre, Cambiaso Vlahovic e lui, tirando su circa 150 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Ma infatti bisogna vedere come saremo messi a fine campionato se con champions o no, se non ci qualifichiamo credo partano in tre, Cambiaso Vlahovic e lui, tirando su circa 150 milioni

A questo poco ma sicuro, dipende da come chiudiamo la stagione assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le notizie sul mercato della Juve da qui a fine stagione hanno tutte l'asterisco... bisogna aggiungerci "Se la Juve raggiunge il posto Champions". Pensiamo prima a prenderci quello se no altro che Adeyemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

E' proprio quando si spengono le sirene di mercato che si inizia a lavorare per Giugno.

Ma su Adeyemi ho i mei dubbi.

Costa e fisicamente non è una garanzia al top.

Chissà. 

A meno che non sia un segnale che porti a Conte che lo voleva a tutti i costi a Napoli

Devo dire che anche Ndoye del Bologna mi sembra molto interessante 

Ovviamente se non dovessero confermare Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

E' proprio quando si spengono le sirene di mercato che si inizia a lavorare per Giugno.

Chissà. 

Adeyemi e Comuzzo , 2 giocatori  voluti da Conte a Napoli e dove pare che dietro ci sia la Juve ad impedire il trasferimento 

Sarà un segnale di un ritorno a casa del mister?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Adeyemi e Comuzzo , 2 giocatori  voluti da Conte a Napoli e dove pare che dietro ci sia la Juve ad impedire il trasferimento 

Sarà un segnale di un ritorno a casa del mister?

mammmmagari.

Ci spero anch'io. 

A parte che sarebbero OTTIMI INNESTI. 

speriamo che vinca lo scudetto e saluti come fa sempre e torni a casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Troy94 ha scritto:

Chissà. 

Appunto, fisicamente precario è il profilo giusto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' detto che sparare nomi tanto per e' deleterio, ma sarei curioso di vedere se in estate la richiesta per il buon Adeyemi sarebbe sempre di 60+ milioni come l'estate scorsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi TS ci offre l'accoppiata Hancko-Adeyemi al 5 di febbraio per sognare col mercato un futuro migliore.

Certo che "sognare" co' sti nomi...

Ma c'è la chicca: ha rifiutato il napoli (avessi detto il real) per approdare (forse) alla Juve... tanto ai soldi che vuole il BVB ci pensa poi il babbo di coso che è * e camicia con Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il nostro  mitico Chef dovrebbe parlare con la madre, visto che son sempre le donne che comandano... :d

Dopodichè, non mi sembra sia proprio un giocatore di sana e robustissima costituzione...😲

adeyemi.png

Jmedical is coming….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti