Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Adeyemi un no al Napoli con vista Juventus a giugno, il giocatore piace a Giuntoli che ha mantenuto vivi i contatti con il padre"

Post in rilievo

Considerando che abbiamo il riscatto obbligatorio di Nico... o non riscattano Conceicao o non prendono Adeyemi...

Tra Nico e Chico sono 38+30... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Bel giocatore ma credo che dopo un Gennaio allucinante sul fronte mercato io non ne voglio sentir parlare fino a Maggio

E' proprio quando si spengono le sirene di mercato che si inizia a lavorare per Giugno.

Ma su Adeyemi ho i mei dubbi.

Costa e fisicamente non è una garanzia al top.

Chissà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

2 ore fa, onetime ha scritto:

Un disco rotto sarebbe più gradevole da ascoltare...

Sembrano i bollettini dell’ospedale San Camillo di Roma. 🤘

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Diciamo che salta poco più di due mesi l'anno, ma chi ha seguito la champions dello scorso anno sa che si sta parlando di un calciatore TOTALE, uno che fa la differenza.

E che ha appena compiuto 23 anni, cosa da non trascurare.

mica ho scritto che è una pippa eh? Ho solo buttato un occhio alla sua cartella clinica, visto che il nostro Direttore, se non son sanissimi non li vuole. E quando l'ho letta, non ho fatto sicuramente salti di gioia... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il nostro  mitico Chef dovrebbe parlare con la madre, visto che son sempre le donne che comandano... :d

Dopodichè, non mi sembra sia proprio un giocatore di sana e robustissima costituzione...😲

adeyemi.png

Quindi perfetto per noi

47 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Diciamo che salta poco più di due mesi l'anno

Bhe non è pochissimo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il nostro  mitico Chef dovrebbe parlare con la madre, visto che son sempre le donne che comandano... :d

Dopodichè, non mi sembra sia proprio un giocatore di sana e robustissima costituzione...😲

adeyemi.png

Sei un mito … sulle

donne intendo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo il fatto che ha rifiutato il napoli perchè non li considera all'altezza, ha tutta la mia stima.

Adeyemi è un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande giocatore, ma fragile e comunque costa parecchio.. poi io penserei a rinforzare il centrocampo, anche quest'anno è il nostro reparto peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio al riscatto di Conceicao…

Che tra l'altro non abbiamo nessun diritto di riscatto. C'è solo una clausola valevole per tutti.

30 milioni in Premier sono noccioline! Non credo che il portoghese rimarrà con noi, ho quella sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato va fatto anche in base al nuovo allenatore, perché non può non esserci un nuovo allenatore ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Babbabia tuttosport quante ne spara e appena 2 giorni dalla chiusura del mercato 🤣

Sciapò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Che tra l'altro non abbiamo nessun diritto di riscatto. C'è solo una clausola valevole per tutti.

30 milioni in Premier sono noccioline! Non credo che il portoghese rimarrà con noi, ho quella sensazione

Mq neanche Muani, soprattutto se non andremo in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

adeyemi.png

Quindi perfetto per noi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo mi è sempre piaciuto un sacco.

Nico/Chico Yildiz Adyemi

Kolo Muani 

Si sogna 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Considerando che abbiamo il riscatto obbligatorio di Nico... o non riscattano Conceicao o non prendono Adeyemi...

Tra Nico e Chico sono 38+30... 

A meno che non vendano Yildiz a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

adeyemi.png

Vista la cartella clinica, sarà e diventerà a tutti gli effetti nostro. Questo è solo un ulteriore conferma .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

A meno che non vendano Yildiz a giugno...

Uno dei pochi che non dovrebbero minimamente toccare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Uno dei pochi che non dovrebbero minimamente toccare 

Secondo me è un assegno che cammina, anche per questioni tecniche dell'allenatore che lo mette sempre a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Secondo me è un assegno che cammina, anche per questioni tecniche dell'allenatore che lo mette sempre a sinistra

Il rischio che sia uno dei prossimi a portare molti soldi c’è, inutile nascondersi, però se questo progetto è davvero basato sul futuro allora Yildiz non deve essere toccato.

Credo che Kenan sia ancora molto giovane e molto molto disponibile a giocare ovunque con grande applicazione, poi sicuramente avrà le sue preferenze, per ora vedo più il rischio sotto l’aspetto economico che tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti