Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: ora avanti tutta per Hancko, l'obiettivo è averlo a giugno a Torino a disposizione per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

23 minuti fa, matJuventino ha scritto:

se viene l'offerta giusta anche Yildiz ci saluta.

e con offerta giusta intendo una offerta che per il bene del bilancio non puo essere rifiutata, tipo 70+ millioni di euro.

felice di sbagliarmi, ma secondo me, questa gestione mette il bilancio davanti a tutto.

Io mi rifiuto di credere che Yildiz possa essere ceduto così presto però conoscendo la nostra società....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Hum…40/50 milioni in due

Si ma dovremmo anche prendere il sostituto di Dusan…

Con Dusan fuori prendi sia Adeyemi che il sostituto. 

Voglio sperare che Luiz vengo ceduto a calci in *.

Con Dusan e Luiz fuori fai tutto il mercato.

Probabilmente anche Cambiaso partirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, matJuventino ha scritto:

se viene l'offerta giusta anche Yildiz ci saluta.

e con offerta giusta intendo una offerta che per il bene del bilancio non puo essere rifiutata, tipo 70+ millioni di euro.

felice di sbagliarmi, ma secondo me, questa gestione mette il bilancio davanti a tutto.

Ma anche a meno, nessuno ti offre 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Platini'70 said:

Io mi rifiuto di credere che Yildiz possa essere ceduto così presto però conoscendo la nostra società....

heh appunto, questa societa/gestione non mi lascia tranquillo per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Promozione Interna said:

Ma anche a meno, nessuno ti offre 70

mah, secondo me, per giovani forti, e lecito chiedere 70+ millioni, basta vedere quanto ha pagato il PSG per kolo muani, per citarne uno a caso.

In questo deserto, Yildiz e l'unico che sta fornendo buone prestazioni con continuità, se accettiamo una offerta al di sotto dei 70 milioni, saremo dei polli.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

considerato che Djalo, al 90%, tornerà alla base, direi che saremo tantini. Ma probabilmente venderanno Gatti

Sarebbe folle vendere un difensore giovane come Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che visto l'andazzo attuale a TS si concedano i classici articoli di mercato per far "sognare" ai tifosi un futuro migliore, ma...

... sognare con Hancko è un po' triste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma quanti difensori centrali abbiamo?

No perché Rugani e Djalo sono ancora nostri e Bremer e Cabal prima di giugno saranno operativi senza contare Gatti e Kalulu....poi ci sarebbe pure Veiga 😅

Condivido perfettamente. Secondo me Kalulu sta bene a destra e li tornerà e Bremer rimane al 50%.
La difesa del prossimo anno potrebbe avere come titolari Gatti e Hancko al centro e Kelly e Cabal (tutti mancini) come riserve, se non rimane Bremer che a quel punto sarebbe titolare con Hancko. A destra Kalulu e Costa e a sinistra bisognerà capire se si vende Cambiaso e se si conferma Veiga. Rouhi è fuori dal progetto. 
Rugani e Djalo anche sono fuori, si penserà ad altro prestito o cessioni in oriente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kelevra21 said:

Sarebbe folle vendere un difensore giovane come Gatti

ho letto che ha avuto degli argomenti con Motta, e uno di quelli 'epurati' dal mister

questo e quello che si dice in giro e, poi non so, a me gatti non mi dispiace nonostante le critiche che prende qui dentro.

al di la di qualche errore li dietro, che tutti stanno commettendo questa stagione, non sta sfigurando, e secondo me ci puo stare in questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ho letto che ha avuto degli argomenti con Motta, e uno di quelli 'epurati' dal mister

questo e quello che si dice in giro e, poi non so, a me gatti non mi dispiace nonostante le critiche che prende qui dentro.

al di la di qualche errore li dietro, che tutti stanno commettendo questa stagione, non sta sfigurando, e secondo me ci puo stare in questa Juve.

Motta il prossimo anno al 90% non ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo conosco ma leggo che è mancino come kelly e come lui può fare terzino sinistro e difensore centrale

Mi viene da credere che l'acquisto di kelly escluda hancko, anche come costi eravamo lì, il feyanord nn l'ha mollato o chiedeva qualcosa in più e noi abbiamo virato su kelly

Sti articoli di mercato fatti appena è chiuso, valgono zero, solo supposizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Tutti si dimenticano che ha 26 anni, ergo per un difensori centrale sono pochi. Ogni anno che passa sta crescendo tantissimo e la sua fisicità è straripante.

Questa storia che si dice che Motta litighi con tutti non mi piace per niente. Vorrei che uscisse una volta per tutte la verità, perchè non si può cacciare chiunque..serve un minimo di gruppo squadra!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianlu263 said:

Motta il prossimo anno al 90% non ci sarà 

ci sara.. bisogna accettarlo sfortunatamente, a meno di disastri sportivi (tipo decimi in classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kelly e Costa aggiunti a Kalulu e Gatti, credo sia completato l'assetto difensivo, poi rientreranno Bremer e Cabal, semmai bisogna capire che intendono fare con Cambiaso.

Adeyemi potrebbe essere l'elemento giusto per garantire imprevedibilità e fantasia al reparto offensivo, ma probabilmente significherebbe il saluto da parte di qualcuno tra gli attuali esterni offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare quantomeno prematuro parlare del prossimo mercato.

Il quale dipenderà al 90% da una qualificazione champions che è tuttora in bilico (oltre che da altre variabili, al momento sconosciute, tipo sponsor, eventuali offerte per ns giocatori, ecc.).

Diciamo che fino a che le situazioni di cui sopra non si consolideranno in un senso o nell'altro, resteremo nel campo delle "voci" o piuttosto delle "elucubrazioni giornalistiche"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Veiga si dimostrasse buono, secondo me si cercherebbe un accordo con il Chelsea anziché andare su Hancko , visto che come caratteristiche sono abbastanza simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, matJuventino ha scritto:

heh appunto, questa societa/gestione non mi lascia tranquillo per niente.

Neanche un po' 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mah, secondo me, per giovani forti, e lecito chiedere 70+ millioni, basta vedere quanto ha pagato il PSG per kolo muani, per citarne uno a caso.

In questo deserto, Yildiz e l'unico che sta fornendo buone prestazioni con continuità, se accettiamo una offerta al di sotto dei 70 milioni, saremo dei polli.  

Muani all’epoca dell’acquisto da parte del city aveva segnato molto di più di quanto ha fatto Yildiz finora, oltretutto non tutte le squadre smiliardano come i parigini. Se quest’estate arriva qualcuno con un assegno da 50 milioni  e la destinazione è gradita al ragazzo, secondo me accettano, in fondo sono 50 milioni puliti di plusvalenza e in questo periodo è quello che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Promozione Interna said:

Muani all’epoca dell’acquisto da parte del city aveva segnato molto di più di quanto ha fatto Yildiz finora, oltretutto non tutte le squadre smiliardano come i parigini. Se quest’estate arriva qualcuno con un assegno da 50 milioni  e la destinazione è gradita al ragazzo, secondo me accettano, in fondo sono 50 milioni puliti di plusvalenza e in questo periodo è quello che conta 

beh, vorrei essere un po piu ottimista che almeno accetterebbero non meno di 70 millioni...

ma vista la gestione fin'adesso, e difficile non essere d'accordo con te sfortunatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di difesa, abbiamo un pò di partite per valutare bene Veiga. Vale lo stesso discorso fatto per Muani, se l'esperienza è positiva gli spazi per tenerli ci sono anche se non c'è niente di scritto. Molti hanno fatto ricorso al prestito secco quest'anno senza impelagarsi in clausole che portano via tempo e non possono essere accettabili sempre per entrambe le parti.

Costa Savona Kalulu Gatti Bremer Cabal Kelly Veiga potrebbe già essere un buon reparto, Cambiaso non lo conto perchè non sa difendere e non lo metto tra i difensori. Poi se resta o meno è ancora tutto da capire. Il vero parametro è il rapporto prezzo ( ingaggio soprattutto, più ammortamento) e le prestazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Adeyemi Hancko etc…,chi venderemo per pagarli?
Non ne sono rimasti molti sacrificabili senza drammi…

Cambiaso al siti x 60 o giù di li milioni pare saltato…

Chi sarà impacchettato?
Dusan?
poi?

Di giovani del vivaio rimangono da vendere Yldiz e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Cambiaso al siti x 60 o giù di li milioni pare saltato…

Chi sarà impacchettato?
Dusan?
poi?

Cambiaso e Vlahovic sicuri al 99% (a giugno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma quanti difensori centrali abbiamo?

No perché Rugani e Djalo sono ancora nostri e Bremer e Cabal prima di giugno saranno operativi senza contare Gatti e Kalulu....poi ci sarebbe pure Veiga 😅

Per me abbiamo 

Titolari 

Kalulu   Bremer  ?   Cambiaso 

Riserve

Costa  Gatti Kelly Cabal 

Savona a giocare, Viega torna a Londra

Hancko  avrebbe senso in questa ottica 

Ovviamente se parte Cambiaso serve un titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Cambiaso e Vlahovic sicuri al 99% (a giugno)

E sono 120milioni circa 

Servono poi i sostituti visto che va via anche Milik e Muani è difficile da riscattare 

David va in scadenza m credo sia fuori portata 

Serve un centravanti prolifico e un laterale sx titolare 

Non è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti