Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: sei ali per svoltare, all'andata contro il Como solo tre a disposizione mentre venerdì ci sarà abbondanza"

Post in rilievo

1 ora fa, flaca5151 ha scritto:

Azz, c'è qualcuno più vecchio di me allora...

Aoooo, vecchio ci sarai tu. 🤣 conta lo spirito ed il mio ha meno di 40 anni, forse. Ti saluto, ho un cantiere in paese e devo andare a controllare se sbagliano qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai abbondanza di scelte è lì che si vede il ruolo del mister, sia come scelte iniziali che come cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xtreme ha scritto:

Weah e Mbangula, quando sono stati chiamati, hanno anche fatto bene ma direi che gli altri siano qualche gradino sopra.

Mi sembra che Weha sia il nostro capocannoniere ☹️, rispetto a Conceincao è anche meglio nella fase difensiva e fa perdere meno tempi di gioco. Nico se resta integro è sicuramente meglio di tutti e due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel calcio di oggi è altamente probabile che di queste ali ne giochino tra titolari e subentranti, almeno 4 a partita...quindi niente di strano averne sei, considerato anche il calendario di partite che da quest'anno diventa standard su n competizioni e quindi il rate di infortuni che si alza di conseguenza (anche se fossero tutti sani, e noi non colle zionassimo lungodegenti per attrazione fatale...;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Mi sembra che Weha sia il nostro capocannoniere ☹️, rispetto a Conceincao è anche meglio nella fase difensiva e fa perdere meno tempi di gioco. Nico se resta integro è sicuramente meglio di tutti e due 

Come detto, Weah sta facendo bene e, per quel che mi riguarda, anche meglio delle aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xtreme ha scritto:

Come detto, Weah sta facendo bene e, per quel che mi riguarda, anche meglio delle aspettative.

Non ho contestato quello che hai detto su Weha, ho aggiunto che secondo me è meglio di Conceincao. È un'opinione personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Aoooo, vecchio ci sarai tu. 🤣 conta lo spirito ed il mio ha meno di 40 anni, forse. Ti saluto, ho un cantiere in paese e devo andare a controllare se sbagliano qualcosa.

ahahahahahaah, io ancora non ho festeggiato i 18 anni, sempre parlando di spirito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti