Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Michele Criscitiello caccia in diretta un giornalista napoletano di Sportitalia: “Qua dentro non ci lavori più”

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mai potuto vedere questo personaggio, ha un ego smisurato, si crede Dio sceso in terra.

Ma la cosa che lascia basiti è che va in difesa di cicciobello bellicapelli Palmeri 😄, che sprigiona la sua fede di prescritto cartonato in ogni collegamento!

Se non fosse per quelle 4 * che mette sistematicamente in mostra con primi piani su tette e quant'altro, quella trasmissione non la guarderebbe nessuno!

Il giorno che chiuderanno i battenti, stapperò una bella bottiglia di Krug!

Ha un fare prepotente, arrogante e vessatorio tipico dei criminali e non è affatto escluso che lo sia…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I paesani che si offendono quando il loro sport nazionale principale è diffamare la Juve dalla mattina alla sera e poi tifare Napoli, criscitiello è un pagliaccio, ma ogni cosa contro quelli li è cosa buona e giusta…..

loro possono fare tutto e dire di tutto, ma nessuno gli può dire niente, perché si offendono….

quando non ci sarà più de laurentiis torneranno i tempi bui e io godrò come un qualsiasi scudetto random della Juve….

tempo al tempo….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristitello in genere non lo sopporto ma in questo caso ha fatto benissimo.

Non se ne puo' piu del vittimismo chiagni e fotti di tanti napoletani: sempre a tirare fuori la carta della discriminazione quando gli viene mossa qualsiasi critica o addirittura in questo caso per una semplice presa in giro scherzosa. 

In realta' non sarebbero i soli: di categorie cosi purtroppo ce ne sono fin troppe al giorno d'oggi, tra etnia, orientamento sessuale, nazionalita e chi piu ne ha piu ne metta. Per esempio non puoi nemmeno criticare una singola azione di Israele senza farti dare dell'antisemita seguace di Hitler... almeno per questa volta questo vittimismo ha prodotto gli effetti che meriterebbe sempre: espulsione dal dibattito per manifesta disonesta intelletuale.  Che poi Tancredi Palmieri sia pure peggio non discuto, anche perche' certe trasmissioni proprio non le guardo, l'episodio comunque e' da festeggiare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tancredi Palmeri sono anni che da buon prescritto sputa il suo odio smisurato contro la Juventus sui social e continua a lavorare senza problemi a Sportitalia. Ovvio che questa gente poi si convince di essere intoccabile e fa le gag anche contro altre squadre. Forse Forse qualcuno comincerá a capire qual´é il vero problema del calcio italiano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che io abbia perso un minuto per leggermi tutta 'sta pappardella, sul nulla cosmico.

Già dopo aver letto il resoconto della eccezionale gag di Tancredi Palmeri (che faceva forse più ridere stando zitto e guardando in camera) forse dovevo capire che era meglio passare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

che proprio i tifosi di quella squadra, che hanno fatto e fanno le peggiori cose sulla Juve,  facciano la parte degli offesi fa proprio ridere.. ma andatevi a nascondere

si chiama "piangi e fotti", la loro specialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo e unico caso in cui mi sentirei di dare ragione e torto a entrambi.

Ragione a Criscitiello perché questo vittimismo a oltranza degli ironici con la sfogliatella, ha fatto venire la psoriasi allo scroto a tutti.

Torto perché non si può trattare così un giornalista che ha espresso in modo civile la sua opinione anche se è una * colossale.

Ragione a Parlato perché non si può subire un trattamento simile per aver detto ciò che pensava, e torto perché la loro ironia sugli altri ha fracassato le palle e non possono fracassarle agli altri quando vengono perculati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

Ha un fare prepotente, arrogante e vessatorio tipico dei criminali e non è affatto escluso che lo sia…

sarebbe interessante anche fare qualche chiacchera con le "collaboratrici" per aggiungere ulteriori contorni alla vicenda, di sicuro però è molto furbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sostanzialmente noi siamo i campioni del mondo dell'ironia, ci piace ironizzare, ci piace sostanzialmente anche incassare l'ironia altrui

Per niente permalosi e assolutamente autoironici .sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ogni volta che si parla di certe squadre e di certi tifosi bisogna sempre andare coi piedi di piombo perchè appena possono ti parlano di razzismo.. non ho capito neanche lo sfogo di Criscitiello. Mi è sembrato abbastanza esagerato. Il giornalista del napoli dice una castroneria? Gli dici di smetterla e finisce li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sostanzialmente noi siamo i campioni del mondo dell'ironia, ci piace ironizzare, ci piace sostanzialmente anche incassare l'ironia altrui,

Ma dove, ma quando? Sanno ironizzare sugli altri... appena li tocchi scattano lacrime e vittimismo (mi riferisco al calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da che mondo e' mondo il cliche' descrive il napoletano medio come permaloso.

detto questo la reazione di Piscitiello e' eccessiva (manco fosse fidanzato con Tancretino....o magari lo e'....?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

per le sue condotte diffamatorie (e non solo) ha un bel po' di querele sulla "capa" come direbbero dalle sue parti. E' recidivo.

Figurati che per accuse razziste (!) sputi e rissa, essendo Presidente di una squadra di calcio che gioca in serie D, è stato squalificato per 1 anno e mezzo...

Bel personaggio effettivamente... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa bisogna dirla, se il fenomeno napoletano avesse fatto le sue rimostranze in privato se la sarebbe risparmiata, non dico che quello che ha detto al collega fosse una minaccia ma...

Il fatto è che tutti li dentro credono di essere giornalisti veri.

Imho..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due momenti bassissimi di televisione, il primo forse peggio del secondo, ma non perchè sia sbagliato fare ironia sul napoli ma perchè palmieri e criscitiello sono simpatici quanto usare la carta vetrata al posto della carta igienica, e la "gag" era scarsa a livello di sotto-Jimmy il Fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È la rappresentazione perfetta del 'giornalista' tifoso interista 

basta dire che nel 1998 si è iscritto all'università e nel 2007 da "studentello" preparava la tesi di laurea... 9 anni per prendere una laurea in scienze delle comunicazioni :d

E poi i prescritti e cartonati si lamentano che li perculiamo sempre... a questo qui, il cabaret, calza a pennello :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti