Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Michele Criscitiello caccia in diretta un giornalista napoletano di Sportitalia: “Qua dentro non ci lavori più”

Post in rilievo

41 minuti fa, ALAY ha scritto:

Gag fatta malissimo 

Il napoletano chiagne e si lode da solo

L'altro fa il boss de noantri 

Insomma...un bel siparietto dei nostri tempi 

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco bene Manuel Parlato, giornalista di un'emittente locale napoletana. A me Criscitiello e i suoi stanno potentemente sui maroni, partendo da Palmieri, da Mele e da Pedullà, ma va detto che Manuel Parlato è davvero un tifoso più che un giornalista: vi basti sapere che ancora oggi dice nelle varie trasmissioni e collegamenti che "per lui il Napoli ha vinto lo scudetto con Sarri", quello cioè che secondo i napoletani è stato perso in albergo per la non espulsione di Pjanic contro l'Inter.

Credo non debba aggiungere altro per descrivere che tipo di giornalista sia Manuel Parlato.

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Criscitiello non spicca per la sua simpatia e Tancredi fa delle uscite un pò ridicole, fatto sta che il giornalista napoletano ha dimostrato per l’ennesima volta che lì a Napoli hanno un livello di permalosità altissimo.

Detto ciò, il programma lo seguo sempre con piacere ed è sicuramente più professionale rispetto ai quei programmi spazzatura su telelombardia, ma soprattutto è informazione gratis e ti godi anche un pò di gnocca quindi chissenefrega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Conosco bene Manuel Parlato, giornalista di un'emittente locale napoletana. A me Criscitiello e i suoi stanno potentemente sui maroni, partendo da Palmieri, da Mele e da Pedullà, ma va detto che Manuel Parlato è davvero un tifoso più che un giornalista: vi basti sapere che ancora oggi dice nelle varie trasmissioni e collegamenti che "per lui il Napoli ha vinto lo scudetto con Sarri", quello cioè che secondo i napoletani è stato perso in albergo per la non espulsione di Pjanic contro l'Inter.

Credo non debba aggiungere altro per descrivere che tipo di giornalista sia Manuel Parlato.

Il discorso è un altro, per me: se cacci lui devi cacciare anche Tancredi.

E' interista sfegatato, anche molto irritante, e fa figuracce a gogo.

Non serve seguire SI, basta farsi un giro sul suo Twitter per vedere che scrive cose che non stanno né in cielo né in terra e che percula tutte le squadre tranne i ratti.

Ma roba proprio da schiaffi. Non scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Guarda, un paio d'anni fa l'ho beccato su Sportitalia mentre parlava con sicumera proprio dello scudetto 2018,  una roba tipo "quello che è successo lo sappiamo tutti", manco ci fosse stato un nuovo processo alla Calciopoli...

Non seguo molto Sportitalia, ma quell'atteggiamento mi spiazzò, i giornalisti-tifosi ci sono pure a Sky (penso a Mangiante ad esempio) ma un po' di professionalità è d'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Criscitello mi fa ribrezzo (sbruffone peraltro), i Napulicchi sono altrettanto odiosi. Si fottano entrambi.

Severo ma giusto .sisi

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momenti di alto livello televisivo che si avvicinano molto ai 5 minuti di Bruno Sacchi che fa la balena in mezzo al mare in gita coi Ragazzi della terza C (mi dispiace se vi ho sbloccato un ricordo di m....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Il discorso è un altro, per me: se cacci lui devi cacciare anche Tancredi.

E' interista sfegatato, anche molto irritante, e fa figuracce a gogo.

Non serve seguire SI, basta farsi un giro sul suo Twitter per vedere che scrive cose che non stanno né in cielo né in terra e che percula tutte le squadre tranne i ratti.

Ma roba proprio da schiaffi. Non scherzo.

Tu fondamentalmente hai ragione e condivido il tuo pensiero, ma va anche detto che a Napoli vivono troppo male il calcio. Ne sono ossessionati, qui in città trovi il simbolo del Napoli praticamente ovunque. Il che non sarebbe neanche sbagliato, ma il problema è che questo tifo estremo invece di renderli passionali li rende invece ottusi, senza alcun contatto con la realtà.

Come la storia di Higuain e Kvara: è naturale che i grandi giocatori vedano Napoli come tappa di passaggio e sognino di giocare in un top team, ma i tifosi partenopei vedono questo come un tradimento fatta a "un'intera città", a "un popolo" e caxxate varie. 

E Manuel Parlato è uno dei tantissimi tifosi travestiti da giornalisti che si vedono in tv. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Guarda, un paio d'anni fa l'ho beccato su Sportitalia mentre parlava con sicumera proprio dello scudetto 2018,  una roba tipo "quello che è successo lo sappiamo tutti", manco ci fosse stato un nuovo processo alla Calciopoli...

Non seguo molto Sportitalia, ma quell'atteggiamento mi spiazzò, i giornalisti-tifosi ci sono pure a Sky (penso a Mangiante ad esempio) ma un po' di professionalità è d'obbligo.

Si si, verissimo. 

Manual Parlato, come i vari Chiariello, Alvino e Del Genio e altri sono tifosi esagitati che si spacciano per giornalisti e portano avanti crociate su vari e fantomatici scudetti rubati al Napoli. 

Mai che li senti parlare del gol di Laudrup, della monetina di Alemao o dei tanti rigori rubati da Mertens. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DD90 ha scritto:

è sicuramente più professionale rispetto ai quei programmi spazzatura su telelombardia

anche perche sono perlomeno giornalisti di professione, non assicuratori, avvocati, immobiliaristi che vanno a prendersi la 100 eura di gettone di presenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

poi non c'e' da stupirsi quando si sente su radio sportiva il tifoso pulcinella che a distanza di 6 anni, che hanno visto passare pandemie, crisi di governi, guerre vecchie e nuove,etc,

ancora si lamenta  per la mangada eschpulzione 'e pianicce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come fa la gente a lavoro con Criscitiello.

Mi ricordo un certo Luca Cilli che veniva letteralmente ridicolizzato in ogni servizio e Criscitiello non perdeva occasione per sfotterlo e farlo passare per scemo.

Per me lì il più serio è Pedullà che non è esattamente lo stupido che fanno passare a Sportitalia, anche se pure lui ne ha dovuto sopportare con le chiamate finte e preparate che facevano anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non giustifico Parlato come nessuno dei tifosi della ciuccese, reputo comunque uno schifo che un dipendente venga silurato in diretta in quel modo. Bastava zittirlo in qualche modo e poi a telecamere spente prendere provvedimenti...

Che poi mi chiedo se da un punto di vista anche sindacale può essere fatta una cosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vegeta82 ha scritto:

premesso che non giustifico Parlato come nessuno dei tifosi della ciuccese, reputo comunque uno schifo che un dipendente venga silurato in diretta in quel modo. Bastava zittirlo in qualche modo e poi a telecamere spente prendere provvedimenti...

Che poi mi chiedo se da un punto di vista anche sindacale può essere fatta una cosa del genere...

l'ho ascoltato ieri sera da cruciani.

è intervenuto in quel modo, a sproposito visto che non c'era contraddittorio, sorprendendo lo stesso criscitiello.

poichè era già accaduto in passato e redarguito in separata sede, stavolta ha sbottato in diretta.

tutto qui.

Parlato è un giornalista esterno a partita iva che fa fatture a criscitiello. non ci sono licenziamenti.

lo stesso Direttore di sportitalia ha però detto che se parlato chiede scusa di aver agito senza contraddittorio, la cosa nasce e muore lì e si torna a collaborare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo sommosse popolari quando Valter De Maggio cacciò in diretta Jolanda De Rienzo perchè stava difendendo Mazzarri in quanto il suo compagno di allora Frustalupi era il suo vice.

Come al solito,predicano bene e razzolano male,come al solito chiagnono e fottono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che se gli togli la fregna sport Italia chiude dopo 15 minuti, posto che in tre fanno 2 neuroni, posto che tancredi è un * di rara entità, faccio fatica a pensare ad una qualsiasi trasmissione in cui se sfrutti la messa in onda per fare l’eroe del popolino ed attacchi un collega non ti ci mandano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non ricordo sommosse popolari quando Valter De Maggio cacciò in diretta Jolanda De Rienzo perchè stava difendendo Mazzarri in quanto il suo compagno di allora Frustalupi era il suo vice.

Come al solito,predicano bene e razzolano male,come al solito chiagnono e fottono.

Ricordo bene, Walter de Maggio attaccava Mazzarri perché era andato all'Inter.

Questa è l'ennesima conferma di come siano poco professionali, ma troppo tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Si si, verissimo. 

Manual Parlato, come i vari Chiariello, Alvino e Del Genio e altri sono tifosi esagitati che si spacciano per giornalisti e portano avanti crociate su vari e fantomatici scudetti rubati al Napoli. 

Mai che li senti parlare del gol di Laudrup, della monetina di Alemao o dei tanti rigori rubati da Mertens. 

E della cocaina della buonanima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Per me chi lavora con il prescritto Tancretino Palmeri ha torto a prescindere.

Se la gioca con Ziliani quanto a faziosità becera

Interista medio. Sono tutti così, anzi alcuni pure peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti