Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

THIAGO MOTTA: “Sarà bellissimo partecipare al Mondiale per Club. Cercheremo di affrontarlo nel migliore dei modi”

Post in rilievo

21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma poi sempre i soliti e sempre nei primi messaggi 

Stanno lì ad aggiornare per scrivere le stesse lagne scritte ovunque mille volte

Son gusti

Oh , sia ben chiaro il post di Lucarelli non era in risposta a te anche se poteva sembrare vista la cronologia …. Era rivolto alla tifoseria in generale 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, treze3 ha scritto:

peccato che in qualsiasialtra squadra sarebbe gia out da un pezzo...

dobbiamo spettare fino a giugno?

Se arriva tra le prime quattro (e ci arriva quasi di sicuro) preparati pure a vederlo anche l'anno prossimo. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire le sue interviste è più deprimente e irritante che ascoltare tutto il giorno Radio Maria. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se arriva tra le prime quattro (e ci arriva quasi di sicuro) preparati pure a vederlo anche l'anno prossimo. 

masochismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, treze3 ha scritto:

masochismo

Ridimensionamento....alla fine l'obiettivo di quest'anno è quello...piazzarsi senza vincere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte che ci stanno per carità, piatte e scontate ma ci stanno... dall'allenatore della Juve però mi piacerebbe sentire qualcosa tipo "...siamo la Juventus e andiamo al mondiale per club per provare a vincerlo come qualsiasi altra competizione a cui partecipiamo..."; almeno a parole potremmo riportare un po' dello spirito Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

tu prega, ogni santissimo giorno  il buon Dio (come faccio io) che aprano anche al 5° posto perchè, visto l'andazzo, non sarà facilmente raggiungibile nemmeno quello!

Sei al corrente vero che ci sono 4 squadre che lottano per il quarto e eventualmente per il quinto posto?  E se per caso, Lividi e bologna dovessero vincere le partite che devono recuperare (prego vivamente di no!), da quinti ci ritroveremmo settimi...

Dopodichè, fossi in te, non sottovaluterei nemmeno il BBilan dopo la loro ultima campagna acquisti!

clap.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oh , sia ben chiaro il post di Lucarelli non era in risposta a te anche se poteva sembrare vista la cronologia …. Era rivolto alla tifoseria in generale 😂

😂😂😂 ho visto adesso 😁

beh ma fino a che non siamo neanche in champions inevitabili le critiche, che son diverse dalle lagne perpetue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

tu prega, ogni santissimo giorno  il buon Dio (come faccio io) che aprano anche al 5° posto perchè, visto l'andazzo, non sarà facilmente raggiungibile nemmeno quello!

Sei al corrente vero che ci sono 4 squadre che lottano per il quarto e eventualmente per il quinto posto?

clap.png

Il mio ragionamento è semplice: abbiamo fatto un girone d'andata pessimo in cui abbiamo pareggiato alcune partite che avremmo meritato di vincere, eppure siamo lì attaccati al quarto posto. Peggio non possiamo fare, a meno che il gruppo non si metta a remare contro, quindi sono piuttosto fiducioso, anche in virtù dei miglioramenti che ho visto dalla partita col City fino al primo tempo col Napoli compreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le polemiche sul nulla.

La prossima volta, per farvi contenti dirà:

"Stiamo facendo * in campionato e CL, cosa vuoi che mi freghi di una competizione futura, a cui non so nemmeno se parteciperò"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, treze3 ha scritto:

masochismo

In che senso? Se arriva quarto ha fatto quello che gli è stato chiesto come primo anno, quindi il progetto di crescita prosegue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sei al corrente vero che ci sono 4 squadre che lottano per il quarto e eventualmente per il quinto posto?  E se per caso, Lividi e bologna dovessero vincere le partite che devono recuperare (prego vivamente di no!), da quinti ci ritroveremmo settimi...

Dopodichè, fossi in te, non sottovaluterei nemmeno il BBilan dopo la loro ultima campagna acquisti!

clap.png

Tolte Napoli e Inter le altre teoricamente non ci sono superiori e potremmo anche finire terzi se cominciassimo a esprimere un po' delle qualità che abbiamo. L'Atalanta per me ha finito la benzina e farà una seconda parte di stagione poco esaltante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il mio ragionamento è semplice: abbiamo fatto un girone d'andata pessimo in cui abbiamo pareggiato alcune partite che avremmo meritato di vincere, eppure siamo lì attaccati al quarto posto. Peggio non possiamo fare, a meno che il gruppo non si metta a remare contro, quindi sono piuttosto fiducioso, anche in virtù dei miglioramenti che ho visto dalla partita col City fino al primo tempo col Napoli compreso. 

Da quella tabella si vede anche il trend delle ultime partite delle nostre competitors (ci butto pure l'Atalanta in un attimo di follia, diciamo) e vedo che nelle ultime 5 partite, le squadre in lotta Champions hanno fatto, rispettivamente, i seguenti punti:

Atalanta: 6

Lazio: 7

Juventus: 8
Fiorentina: 7

Milan: 8

Bologna: 9

In sostanza, tranne il Bologna che ha fatto un punto in più, le altre o han fatto meno punti di noi o pari (il Miulang).
Sui recuperi, ci sarà Bologna-Milan, per cui non possono vincere entrambe e l'altra è Fiorentina-Inter, non proprio una passeggiata di salute per le melanzane..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Da quella tabella si vede anche il trend delle ultime partite delle nostre competitors (ci butto pure l'Atalanta in un attimo di follia, diciamo) e vedo che nelle ultime 5 partite, le squadre in lotta Champions hanno fatto, rispettivamente, i seguenti punti:

Atalanta: 6

Lazio: 7

Juventus: 8
Fiorentina: 7

Milan: 8

Bologna: 9

In sostanza, tranne il Bologna che ha fatto un punto in più, le altre o han fatto meno punti di noi o pari (il Miulang).
Sui recuperi, ci sarà Bologna-Milan, per cui non possono vincere entrambe e l'altra è Fiorentina-Inter, non proprio una passeggiata di salute per le melanzane..

Ce tocca tifà i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

😂😂😂 ho visto adesso 😁

beh ma fino a che non siamo neanche in champions inevitabili le critiche, che son diverse dalle lagne perpetue 

Scherzi a parte … io ho i brividi a pensare solo di giocare certe partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ce tocca tifà i prescritti

No vabbè.. ma pure uno 0-0 inguardabile non mi farebbe mica schifo sefz 
Date poi le rivali in campo, mi tengo sempre nel taschino anche l'opzione meteorite .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Scherzi a parte … io ho i brividi a pensare solo di giocare certe partite 

Speriamo il mondiale non se lo caghi nessuno😁

O che Motta rinsavisca e cominci a dare un’identità a sta squadra, che non ha capito nessuno quale sia. Lui incluso

I bonus stanno finendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

verrebbe confermato ugualmente, giustamente aggiungo io. Poniamo il caso la stagione finisse oggi, siamo potenzialmente fuori dalle prime cinque, pensi forse verrebbe esonerato? Io non vedo un clima così potenzialmente esplosivo che possa portare ad una soluzione tanto drastica. Per me Giuntoli è ben cosciente di avere sotto contratto un tecnico migliore della rosa che gli ha messo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Tolte Napoli e Inter le altre teoricamente non ci sono superiori e potremmo anche finire terzi se cominciassimo a esprimere un po' delle qualità che abbiamo. L'Atalanta per me ha finito la benzina e farà una seconda parte di stagione poco esaltante.

anch'io spero in un paio di meteoriti e arrivare 1°, purtroppo la realtà è un altra, ossia che con i ma e i se non si va da nessuna parte.

Sperando VIVAMENTE (!) di sbagliarmi, ma ho la brutta sensazione che la classifica finale potrebbe anche essere questa, vista la campagna acquisti che ha fatto il BBilan:

Napoli

Inter

Atalanta

BBilan

Lazio o noi per il 5° posto (sperando siano cinque i posti)

Intanto, pensiamo di vincere - senza ma ne se - a Como visto che non sarà sicuramente una passeggiata di salute e aspettiamo i risultati dei recuperi (partita clou Bologna - BBilan)... dopodichè, potremmo avere un quadro un po' più chiaro sul nostro futuro cammino. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Stai zitto Stai che finora non ci hai capito un caxxo.

Non sai neanche se mangi la colomba.

E non dovresti più neanche fare le conferenze stampa tanto stai sul * a tutti.

IMBARAZZANTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

I risultati determinano sempre alla fine... se faremo un finale di stagione di livello vedrai che cambierà anche l'umore e la fiducia in lui e in generale anche sulla rosa e ds

io comunque sono fiducioso su questa squadra , non so perché , per me abbiamo un grosso potenziale per il futuro …. tenendo anche conto che non abbiamo Bremer che sposta un 20% da solo , mettici pure Cabal che a me stava piacendo , facciamo un 25% 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Motta

E vabbè, lo chiamano quelli dell FIFA, che vuoi che dica... 

Detto questo non vedi l'ora di vedere il nostro esordio, Al Ain-Juventus, ammettilo!  :baby:

1 ora fa, chigen ha scritto:

@velas .ballerina

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anch'io spero in un paio di meteoriti e arrivare 1°, purtroppo la realtà è un altra, ossia che con i ma e i se non si va da nessuna parte.

Sperando VIVAMENTE (!) di sbagliarmi, ma ho la brutta sensazione che la classifica finale potrebbe anche essere questa, vista la campagna acquisti che ha fatto il BBilan:

Napoli

Inter

Atalanta

BBilan

Lazio o noi per il 5° posto (sperando siano cinque i posti)

Intanto, pensiamo di vincere - senza ma ne se - a Como visto che non sarà sicuramente una passeggiata di salute e aspettiamo i risultati dei recuperi (partita clou Bologna - BBilan)... dopodichè, potremmo avere un quadro un po' più chiaro sul nostro futuro cammino. IMHO

Anche le melanzane si sono rafforzate sul mercato, sarà una lotta durissima per il quarto posto. Il quinto posto champions non è scontato, anzi difficile visto che ce lo giochiamo con la Spagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E quelle che hai pareggiato ma meritavi di perdere non le conti? Gli unici miglioramenti che vorrei vedere sono i 3 punti e se penso (opinione personale) che senza d'aversa sulla panchina dell'empoli un pareggio l'avrebbero potuto strappare persino loro mi vengono i brividi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti