Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

THIAGO MOTTA: “Sarà bellissimo partecipare al Mondiale per Club. Cercheremo di affrontarlo nel migliore dei modi”

Post in rilievo

50 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ma sul serio pensate che venga esonerato prima del termine della stagione? .ghgh 

Non certo domattina, ma a fine campionato può essere.

E il mondiale per club è a metà giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh mo non dobbiamo essere contenti manco di questo?

Si disputa 1 volta ogni 4 anni, e intanto, alla prima, ci siamo. 

Per me questa e' una competizione che, nel tempo, avra' una storia importante.

Quelli che la snobbano paiono tanto gli inglesi alle prime edizioni del mondiale per nazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla come un intoccabile. Occhio, Motta, che magari non l'alleni la Juventus al Mondiale. La tua fortuna è quell'inadeguato di Giuntoli in dirigenza, ma tempo al tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

ma sul serio pensate che venga esonerato prima del termine della stagione? .ghgh 

Inizia il 15 giugno, la stagione sarà bella che finita e vedremo i risultati raggiunti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercheremo possibilmente di affrontarlo senza di te in panchina. Anche con Topo Gigio avremmo sicuramente alzato il livello.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

se lo dici tu...

No, purtroppo credo rimarrà a lungo, anche nel caso non arrivassimo in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Va beh mo non dobbiamo essere contenti manco di questo?

Si disputa 1 volta ogni 4 anni, e intanto, alla prima, ci siamo. 

Per me questa e' una competizione che, nel tempo, avra' una storia importante.

Quelli che la snobbano paiono tanto gli inglesi alle prime edizioni del mondiale per nazioni...

Siamo contenti di esserci ma forse comprensibilmente spaventati dall'idea di fare figure di...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti non leggono nemmeno il contenuto di queste interviste o conferenze che siano, ma a prescindere partono con denigrazioni, sdegno ecc., anche con Allegri cmq era andata a finire così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensasse a qualificarsi tra le prime 4...

Anche il Milan ora ha uno squadrone con il mercato invernale, vero Giuntoli ??...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Siamo contenti di esserci ma forse comprensibilmente spaventati dall'idea di fare figure di...

Legittimo.

Potevamo sicuramente arrivarci in un momento migliore, come potevamo non arrivarci affatto (vedi Milan)

Giocandosi ogni 4 anni non e' facile arrivarci (se ci arrivi) nel momento perfetto (vedi City ad esempio, che forse sta nel suo periodo peggiore dell'era Guardiola)

Poi saremo tutte li' e ce la giocheremo. Quasi impossibile vicere, pero' sono convinto che diremo la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

Secondo me molti non leggono nemmeno il contenuto di queste interviste o conferenze che siano, ma a prescindere partono con denigrazioni, sdegno ecc., anche con Allegri cmq era andata a finire così.

Ci sarebbe da domandarsi il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Parla come un intoccabile. Occhio, Motta, che magari non l'alleni la Juventus al Mondiale. La tua fortuna è quell'inadeguato di Giuntoli in dirigenza, ma tempo al tempo.

Io vorrei sapere come si fa a criticare Motta e Giuntoli dopo pochi mesi e vista anche la situazione in cui hanno preso questa squadra. 

Vorrei vedere voi, entrare in una nuova azienda se subito siete dei senior nel vostro mestiere. Spesso ci si dimentica che ci vuole anche tempo, sono delle persone. 

Con questo non dico che faranno la nostra storia, ma chiedere esonero dopo 6 mesi mi sembra un tantino esagerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un evento che andrebbe preparato al massimo. Si giocherà in estate a stagione finita come un Mondiale per Nazionali quando molti club e giocatori non saranno al meglio e quindi ci saranno grosse sorprese.

Se puntassimo tutta la preparazione su quello potremmo fare pure un colpaccio, sarebbe straordinario salire sul tetto del mondo. 

Chiaramente se si giocasse oggi usciremmo al primo turno, ma chissà,  fino a luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riuscito a farmi passare la voglia di guardare la Juventus.

Se vince qualche partita, cosa normale per qualunque squadra, figurati la Juventus, sembra aver dimostrato chissà che 😄

Lui e Giuntoli due Pavoni dall'incapacità senza frontiere. Li rivedremo presto altrove con ben altri risultati...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in un intervista fatta dal canale FIFA per parlare del mondiale per club , cosa avrebbe dovuto dire? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma in un intervista fatta dal canale FIFA per parlare del mondiale per club , cosa avrebbe dovuto dire? 

Si attaccano anche alle virgole ormai, sono un disco rotto. Ma sarebbe il caso che spiegassero qual è la tesi di partenza (che omettono sempre) che sta alla base di tutto quest'odio. Non andava esonerato Allegri? È questa la loro tesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti