Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

THIAGO MOTTA: “Sarà bellissimo partecipare al Mondiale per Club. Cercheremo di affrontarlo nel migliore dei modi”

Post in rilievo

Inutile appendice di questa stagione, a meno che non porta i soldi che sono stati promessi. Se non dovessero mantenere le promesse la prossima edizione ci gioca sola Infantino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ovvio che con noi .ghgh

Il nostro futuro è nelle sue mani.

E lo riempierà di ditate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma poi sempre i soliti e sempre nei primi messaggi 

Stanno lì ad aggiornare per scrivere le stesse lagne scritte ovunque mille volte

Son gusti

Il problema è che poi la voglia di fare due chiachiere diminuisce...io già non parlo mai di calcio perchè vivo a Napoli e quindi ti lascio immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Io vorrei sapere come si fa a criticare Motta e Giuntoli dopo pochi mesi e vista anche la situazione in cui hanno preso questa squadra. 

Vorrei vedere voi, entrare in una nuova azienda se subito siete dei senior nel vostro mestiere. Spesso ci si dimentica che ci vuole anche tempo, sono delle persone. 

Con questo non dico che faranno la nostra storia, ma chiedere esonero dopo 6 mesi mi sembra un tantino esagerato. 

come ho avuto modo di dire altre volte, non mi devo abituare a vedere il bidet vicino alla televisione: semplicemente non è il suo posto. Giuntoli e Motta hanno ereditato una squadra arrivata terza, per lunghi tratti in lotta per lo scudetto, che aveva dei valori e un'unione, dato che è arrivata in Champions anche con penalità, squalifiche e senza mercato. L'hanno ereditata in cinque competizioni e con la possibilità di investire milioni su milioni nel mercato. Hanno scelto di fare tabula rasa e di togliere qualsiasi punto di juventinità, creando un gruppo sconnesso, anzi, confuso, da questi impulsi che arrivano dall'alto e che nulla hanno a che fare con la storia della Juventus. I risultati sono stati disastrosi, ma il problema non sono i punti fatti o il non gioco. Il problema grande è che Motta e Giuntoli sono le persone sbagliate nel posto sbagliato. Non hanno idea di cosa significhi gestire una società come la nostra. Potrannon stare nel mondo del calcio, ma stare alla Juventus è un'altra cosa: non la loro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, flaca5151 ha scritto:

Il problema è che poi la voglia di fare due chiachiere diminuisce...io già non parlo mai di calcio perchè vivo a Napoli e quindi ti lascio immaginare

Ti capisco perfettamente, ci sono state lamentele assurde anche sulla lista champions 

È un bombardamento continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Inutile appendice di questa stagione, a meno che non porta i soldi che sono stati promessi. Se non dovessero mantenere le promesse la prossima edizione ci gioca sola Infantino. 

Io guardo le partite e spero che la Juve vinca trofei 

Se la Juve vince ad esempio l'Europa league sono contento e mi frega zero se porta pochi soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Nonostante tutto ostenta sicurezza e si sente intoccabile.

Scusa, ragioniamo un attimo...cosa dovrebbe dire? "Mondiale per club? Boh, vedremo, può darsi che se ne occuperà il mio successore"...
Ricorda che se migliora un pò a livello di gioco e centra il quarto posto, ha raggiunto gli obiettivi fissati dalla società e quindi viene confermato.
E' sempre meglio ricordarlo, perché sennò la gente si crea illusioni.
Motta va criticato per aspetti legati al gioco e alle scelte tattiche; se ritieni gli obiettivi di cui sopra troppo modesti per una società come la Juve, devi prendertela con chi li ha stabiliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Scusa, ragioniamo un attimo...cosa dovrebbe dire? "Mondiale per club? Boh, vedremo, può darsi che se ne occuperà il mio successore"...
Ricorda che se migliora un pò a livello di gioco e centra il quarto posto, ha raggiunto gli obiettivi fissati dalla società e quindi viene confermato.
E' sempre meglio ricordarlo, perché sennò la gente si crea illusioni.
Motta va criticato per aspetti legati al gioco e alle scelte tattiche; se ritieni gli obiettivi di cui sopra troppo modesti per una società come la Juve, devi prendertela con chi li ha stabiliti.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Esatto 

E tieni conto che io sono uno di quelli delusi da Motta, pur avendolo voluto fortemente alla Juve...
Semplicemente, nei giudizi cerco di conservare un minimo di equilibrio, realismo e onestà intellettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

E tieni conto che io sono uno di quelli delusi da Motta, pur avendolo voluto fortemente alla Juve...
Semplicemente, nei giudizi cerco di conservare un minimo di equilibrio, realismo e onestà intellettuale.

Dovrebbero fare tutti come te.

Si leggono robe senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io invece sono contento del fatto che la Juve partecipi 

Ci sta 🙂 mi convince poco che sarà a fine stagione 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DOJ ha scritto:

come ho avuto modo di dire altre volte, non mi devo abituare a vedere il bidet vicino alla televisione: semplicemente non è il suo posto. Giuntoli e Motta hanno ereditato una squadra arrivata terza, per lunghi tratti in lotta per lo scudetto, che aveva dei valori e un'unione, dato che è arrivata in Champions anche con penalità, squalifiche e senza mercato. L'hanno ereditata in cinque competizioni e con la possibilità di investire milioni su milioni nel mercato. Hanno scelto di fare tabula rasa e di togliere qualsiasi punto di juventinità, creando un gruppo sconnesso, anzi, confuso, da questi impulsi che arrivano dall'alto e che nulla hanno a che fare con la storia della Juventus. I risultati sono stati disastrosi, ma il problema non sono i punti fatti o il non gioco. Il problema grande è che Motta e Giuntoli sono le persone sbagliate nel posto sbagliato. Non hanno idea di cosa significhi gestire una società come la nostra. Potrannon stare nel mondo del calcio, ma stare alla Juventus è un'altra cosa: non la loro.

👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, PlatiniMichel said:

Dovrebbero fare tutti come te.

Si leggono robe senza senso 

Se uno leggesse solo qua dentro senza conocere la realtá verrebbe da pensare che l'anno scorso abbiamo vinto il triplete e Motta e Giuntoli cattivoni sono venuti a rovinare tutto e ora lottiamo per la salvezza. Quando la realtá é che quest'anno é in linea con gli ultimi 5 anni dove lottiamo per la zona Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questo torneo ci porti i soldi promessi, soprattutto se malauguratamente non dovessimo qualificarci alla prossima Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti