Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lista uefa: Dentro Kelly, Kolo Muani e Veiga. Escluso Alberto Costa

Post in rilievo

41 minuti fa, tiger man ha scritto:

sulla carta abbiamo inserito due centrali e non messo un terzino

quando terzini non abbiamo

costa ha fatto 7 da titolare e 3 da subentrato

kelly ne ha fatte 3 da titolare ed è entrato in 4 negli ultimi 3 minuti

non ho capito il senso della scelta. se non che costa al momento non da affidamento

vedremo spesso Weah e McKennie terzini. Tra l'altro Savona è alle prese con la pubalgia. E ho l'impressione che Gatti e Cambiaso non saranno intoccabili, non per scelte di campo.
Qualsiasi valutazione su Kelly, Veiga e Costa è superflua, dato che sono stati presi per puro caso. Può andare bene o male ma non c'è logica. Hanno cercato da Calafiori ad Araujo, passando per le visite di Danso, qualsiasi difensore.

In una squadra che manca di personalità e juventinità non aggiungeranno quelle caratteristiche. Come non lo hanno fatto gli altri acquisti, anche se Motta pensa che Koop possa fare il capitano. Anche lo stesso Kolo Muani, che rispetto agli altri arrivi di gennaio è ovviamente un calciatore di categoria superiore, in prestito secco, senza manco parlare la lingua, non potrà aiutare lo spogliatoio in tanti dei problemi che si ritrova. Sono alchimie che servono per vincere e non le costruisc dall'oggi al domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi spieghi per cortesia perché se hai solo 3 centrali (Kalulu, Gatti e Veiga) e 2 terzini (Cambiaso e Savona) ma altri 2 possono giocare bassi in fascia (Weah e Mc) oltre a Kalulu e Veiga che possono fare i terzini, mentre non ha nessun altro che possa alternarsi in mezzo oltre ai 3 di cui sopra, dovresti scegliere tra Costa e Kelly il primo ? Se si fa male uno tra Gatti e Kalulu (peraltro assente con il PSV) xon chi giochi in mezzo? Adatti Loca ? Non mi sembra difficile da capire la scelta, mi sarei stupito del contrario, o no ?

Ssssh che ti prendi del tuttappostersss 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, unicocredo ha scritto:

In questo caso chiedo scusa, non sapevo che non si poteva togliere.

ma non devi assolutamente chiedere scusa, rientra nella normalità delle cose non sapere tutte le regole. Purtroppo qui dentro è pieno di maestrini de'noantri, non ci far caso .ok 

24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi spieghi per cortesia perché se hai solo 3 centrali (Kalulu, Gatti e Veiga) e 2 terzini (Cambiaso e Savona) ma altri 2 possono giocare bassi in fascia (Weah e Mc) oltre a Kalulu e Veiga che possono fare i terzini, mentre non ha nessun altro che possa alternarsi in mezzo oltre ai 3 di cui sopra, dovresti scegliere tra Costa e Kelly il primo ? 

perchè Costa, oltre ad esser sano fisicamente, quest'anno, prima di venir da noi ha giocato la bellezza di  1437 minuti come titolare nel Victoria Guimaraes. Mentre Kelly ne ha giocati 596 facendo la riserva al Newcastle. 🤷‍♂️

Aggiungici che Motta ama fare esperimenti, potrebbe anche impiegarlo come centrale all'occorrenza. Personalmente, preferisco un giocatore sano eventualmente adattato che non uno di ruolo che non vede il campo da una vita e che potrebbe rompersi dopo 20 minuti, vista la miriade di "precedenti".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma il senso di lasciare bremer è cabal che  torneranno forse a maggio ed escludere costa qualcuno me lo spiega.. Sarò ignorante io 

Se anche li avessi tolti, sempre e solo tre nuovi nomi potevi inserire… quindi che senso aveva toglierli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma non devi assolutamente chiedere scusa, rientra nella normalità delle cose non sapere tutte le regole. Purtroppo qui dentro è pieno di maestrini de'noantri, non ci far caso .ok 

perchè Costa, oltre ad esser sano fisicamente, quest'anno, prima di venir da noi ha giocato la bellezza di  1437 minuti come titolare nel Benfica. Mentre Kelly ne ha giocati 596 facendo la riserva al Newcastle. 🤷‍♂️

Aggiungici che Motta ama fare esperimenti, potrebbe anche impiegarlo come centrale all'occorrenza. Personalmente, preferisco un giocatore sano eventualmente adattato che non uno di ruolo che non vede il campo da una vita e che potrebbe rompersi dopo 20 minuti, vista la miriade di "precedenti".

Costa nel Benfica? 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Costa nel Benfica? 👀

mero refuso scusa. Victoria Guimaraes. Correggo subito, grazie per avermelo fatto notare .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Allora, mi dici che non vuoi perdere tempo con me ma ti infili in ogni discussione che ho, già questo fa capire tutto.

L’utente ha scritto “la vera cavolata è lasciare dentro Milik”, ti sembra un non sapere le regole, o un giudicare PRIMA di informarsi?

Perchè tra non sapere e non sapere dando degli incompenti tra le righe, ce ne passa

Ma continua pure la tua crociata personale😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè Costa, oltre ad esser sano fisicamente, quest'anno, prima di venir da noi ha giocato la bellezza di  1437 minuti come titolare nel Benfica. Mentre Kelly ne ha giocati 596 facendo la riserva al Newcastle. 🤷‍♂️

Nel Benfica ha zero minuti, manco le informazioni base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma il titolo del topic, l'hai letto almeno? Si sta parlando di lista UEFA, eh?!

Qua vedo che sei un esempio come risposte 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma continua pure la tua crociata personale😘

secondo me, tu ti dai decisamente troppa importanza visto che ti tiri in mezzo sempre e in ognidove . Calmati un po' su... che VS non ruota sicuramente tutta intorno a te, eh? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sono abbastanza d'accordo con la lista... può dare fastidio non valorizzare i nostri acquisti e dare precedenza a prestiti secchi, ma ad oggi, purtroppo, abbiamo bisogno molto di centrali in quanto a destra siamo abbastanza coperti visto che ci possiamo utilizzare anche Weah ( per me può avere futuro li)...

Il discorso è che forse avrei mandato in prestito e a farsi le ossa il giovane Alberto Costa per questi 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

scusa eh ma da dove si evince che kelly sia più esperto? solo dall'età

ma non è che abbia fatto una carriera da fenomeno. è stato mandato via per fargli posto un 18eenne Huijsen

Ah bo io lo dico guardando da fuori, maagri costa è pure più forte, non conoscendoli ho pensato che uno abbia meno esperienza venendo da una squadra media del portogallo e uno da un contesto piu competitivo e un giocatore piu grande.... poi se la scelta sia hiusta o sbagliatao non lo so, come cmq si sapeva che uno sarebbe rimasto fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, tu ti dai decisamente troppa importanza visto che ti tiri in mezzo sempre e in ognidove . Calmati un po' su... che VS non ruota sicuramente intorno a te, eh? :d

Da che pulpito 😂😂 se non mi citavi non partiva nulla, la prossima volta evita ma vedo che non molli l’osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il discorso è che forse avrei mandato in prestito e a farsi le ossa il giovane Alberto Costa per questi 6 mesi...

uhmm...con la partenza di Danilo che ultimamente veniva (qualche volta) impiegato come terzino destro  e con Savona che soffre di pubalgia, ritengo sarebbe stato poco saggio mandarlo in prestito. Per una volta, strano ma vero 😲, concordo con lo chef che ha visto bene di tenerlo

Capisco che weah lo sta impiegando in tutti i ruoli e che a breve, forse, lo vedremo anche in porta, ma avere uno di ruolo non è che sia una idea malsana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Diciamo che sono abbastanza d'accordo con la lista... può dare fastidio non valorizzare i nostri acquisti e dare precedenza a prestiti secchi, ma ad oggi, purtroppo, abbiamo bisogno molto di centrali in quanto a destra siamo abbastanza coperti visto che ci possiamo utilizzare anche Weah ( per me può avere futuro li)...

Diciamo che probabile weah( vista l'abbondanza davanti) diventi un jolly da usare dietro da terzino  e nel caso nuovamente da esterno d'attacco... curioso cmq che lo scorso anno ed inizio di questo si diceva avete visto weah deve stare davanti esterno d'attacco ed invece all'occorrenza stiamo vedendo che anche motta lha spostato terzino, senza drammi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...con la partenza di Danilo che ultimamente veniva (qualche volta) impiegato come terzino destro  e con Savona che soffre di pubalgia, ritengo sarebbe stato poco saggio mandarlo in prestito. Per una volta, strano ma vero 😲, concordo con lo chef che ha visto bene di tenerlo

Capisco che weah lo sta impiegando in tutti i ruoli e che a breve, forse, lo vedremo anche in porta, ma avere uno di ruolo non è che sia una idea malsana...

Liam terzino credo che Danilo ci ha giocato un tempo, poi è stato messo a centro e con il city a sinistra...a destra alla fine tra mckenni Savona kalulu cambiaso Weah uno è arruolabile, credo che anche gatti possa essere una soluzione in emergenza...

Per qst lo avrei dato in prestito, poi che da qui alla fine possa giocare qlk partita senza dubbio, ma siamo in una situazione talmente in bilico che esperimenti e aspettare i giovani non possiamo permettercelo...

A sinistra metterà uno bloccato (veiga e Kelly) a destra uno di spinta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che probabile weah( vista l'abbondanza davanti) diventi un jolly da usare dietro da terzino  e nel caso nuovamente da esterno d'attacco... curioso cmq che lo scorso anno ed inizio di questo si diceva avete visto weah deve stare davanti esterno d'attacco ed invece all'occorrenza stiamo vedendo che anche motta lha spostato terzino, senza drammi😁

In una grande Juve, Weah non fa l'esterno di attacco, ma il terzino...stessa cosa capitò a Zambrotta... è più esterno alto cambiaso, non Weah...cmq le caxxate dette lo scorso anno dai soliti azzeriamole...alla fine abbiamo finalmente scoperto che cambiaso non è un terzino, Locatelli è un mediano ( lo scorso anno mezz'ala) vlahovic un incompreso... vabbè lasciamo stare...

Weah è un terzino di spinta alla Juve, magari alla fiorentina è una punta, è talmente duttile veloce e fisico che se davvero impara a fare il terzino ( giustamente con uno bloccato dall'altra parte) abbiamo risolto un problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta scontata e prevedibile.

Eppure, i soliti trovano il modo di fare polemica pretestuosa pure qua (con l’aggravante che manco sanno come funziona. E parlano). 
Ma finché verranno tollerati, questo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti