Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Lista uefa: Dentro Kelly, Kolo Muani e Veiga. Escluso Alberto Costa

Post in rilievo

2 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

I tre possono giocare da adesso quindi...No perché c'era un utente convinto che non potessero 

Si, possono giocare con il Psv

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, abbastanza scontato, non capisco chi si lamenta della scelta, se avesse fatto diversamente probabilmente ce lo saremo mangiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Perché puoi cambiarne solo 3, e sono usciti 3

Ah ok, allora è tutto più chiaro. Grazie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo l'esclusione di Costa. Si possono includere in lista 3 giocatori e obbiettivamente Kolo Muani, Renato Veiga e Kelly hanno più esperienza.

La cosa che mi stupisce è il prezzo del cartellino del portoghese di oltre 12 milioni. Per dire: il Lecce ha comprato un U21 portoghese come terzino destro (Veiga) per 1 milione dall'Estrela Amadora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Malakay ha scritto:

ma si quante storie, ne ha messi fin troppi in lista, tanto mancano solo due partite

Eliminati dal psv? Non esageriamo dai. Lo abbiamo già battuto nel girone e il 3-1 ci stava pure stretto, siamo nettamente superiori ed in crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma non devi assolutamente chiedere scusa, rientra nella normalità delle cose non sapere tutte le regole. Purtroppo qui dentro è pieno di maestrini de'noantri, non ci far caso .ok 

perchè Costa, oltre ad esser sano fisicamente, quest'anno, prima di venir da noi ha giocato la bellezza di  1437 minuti come titolare nel Victoria Guimaraes. Mentre Kelly ne ha giocati 596 facendo la riserva al Newcastle. 🤷‍♂️

Aggiungici che Motta ama fare esperimenti, potrebbe anche impiegarlo come centrale all'occorrenza. Personalmente, preferisco un giocatore sano eventualmente adattato che non uno di ruolo che non vede il campo da una vita e che potrebbe rompersi dopo 20 minuti, vista la miriade di "precedenti".

Se Gatti e Veiga hanno un raffreddore nelle 2 settimane del Play off quindi tu metteresti un 21enne portoghese che non ha mai giocato né in Italia né in CL e nemmeno centrale al posto di uno che lo fa di mestiere perché il primo ha giocato più minuti di lui, ho capito bene ? A questo punto mettiamo DC Vlahovic, ha giocato un sacco quest'anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

Beh, abbastanza scontato, non capisco chi si lamenta della scelta, se avesse fatto diversamente probabilmente ce lo saremo mangiato

Chi si lamenta della scelta lo fa perché in qualsiasi notizia deve trovare un pretesto per criticare. Fosse rimasto fuori Kelly, il modo per far polemica lo avrebbero trovato comunque. È semplicemente malafede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta obbligata. Si potevano fare solo 3 sostituzioni e a destra, con il recupero di Kalulu abbiamo lui e Savona. A sinistra Cambiaso e Veiga o anche Kelly. Al centro abbiamo Gatti + Kalulu + Veiga + Kelly. Quindi l'unico numericamente non indispensabile era Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché sennò saremmo senza centrali con il PSV

tu chi avresti lasciato fuori? 

Milikkkkkkkkkkkkkkk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Milikkkkkkkkkkkkkkk

non c'entrano nulla le uscite, il fatto è che si possono fare solo tre nuove iscrizioni a febbraio. anche se avessi venduto cambiaso e luiz non avresti potuto rimpiazzarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yanzot ha scritto:

Comprendo l'esclusione di Costa. Si possono includere in lista 3 giocatori e obbiettivamente Kolo Muani, Renato Veiga e Kelly hanno più esperienza.

La cosa che mi stupisce è il prezzo del cartellino del portoghese di oltre 12 milioni. Per dire: il Lecce ha comprato un U21 portoghese come terzino destro (Veiga) per 1 milione dall'Estrela Amadora. 

Kelly ha più esperienza in Championship che altro, nessuna esperienza in Europa.

Un acquisto davvero incomprensibile.

Anche Renato Veiga ha un'esperienza davvero risicata.

L'unico veramente esperto è Kolo Muani.

Quindi questo Alberto Costa mi devono spiegare cosa l'hanno preso a fare, ancora non è nemmeno è entrato nelle rotazioni, Veiga e Kolo Muani sono entrati subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, MatteoJuventus said:

Kelly ha più esperienza in Championship che altro, nessuna esperienza in Europa.

Un acquisto davvero incomprensibile.

Anche Renato Veiga ha un'esperienza davvero risicata.

L'unico veramente esperto è Kolo Muani.

Quindi questo Alberto Costa mi devono spiegare cosa l'hanno preso a fare, ancora non è nemmeno è entrato nelle rotazioni, Veiga e Kolo Muani sono entrati subito.

Certo, condivido il punto su Kelly. Ma il commento era sulla scelta di Costa out dalla lista UCL ed il terzino portoghese rispetto agli altri ha molta meno esperienza. 

• Alberto Costa / 23 presenze totali in 2 stagioni nel Vitoria Guimaraes
  • Kelly / 72 presenze in diverse stagioni tra Bournemouth e Newcastle in Premier League e 131 presenze nel Bournemouth in Championship
  • Veiga / 19 presenze al Chelsea, 26 presenze al Basilea e 13 presenze all'Augsburg in Bundesliga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Milikkkkkkkkkkkkkkk

Ancora 

Puoi aggiungere solo 3 nuovi acquisti 

Uno dei 4 doveva per forza stare fuori 

É stato spiegato un sacco di volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ancora 

Puoi aggiungere solo 3 nuovi acquisti 

Uno dei 4 doveva per forza stare fuori 

É stato spiegato un sacco di volte 

Anche perché avevamo posti liberi, togliendo tra l'altro Arthur e Danilo.

Quindi più che giustamente sono stati tenuti tutti quelli iscrivibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche perché avevamo posti liberi, togliendo tra l'altro Arthur e Danilo.

Quindi più che giustamente sono stati tenuti tutti quelli iscrivibili.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti