Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Como-Juventus domani ore 20:45 i padroni di casa con Ikoné, bianconeri con Kolo Muani a guidare l'attacco"

Post in rilievo

27 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh... teniamo presente che Costa ha l'età di Savona, ma con meno esperienza di Savona e per di più nel campionato portoghese...

Secondo me, deve imparare tutto o quasi. Ma se è veloce a imparare lo vediamo presto...

Beh Savona non aveva mai visto la serie A prima di inizio stagione, no? 

Costa probabilmente lo potremmo vedere in campo verso fine mese o marzo, il trend pare quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Joao Felix lo davano al primo che glielo chiedeva

noi non eravamo interessati  perchè abbiamo già TANTISSIMO fosforo in mezzo al campo, giusto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Menzo ha scritto:

Como squadra rognosa, vediamo Veiga con avversari più duri di quelli affrontati con l'Empoli come se la cava. Curioso di vedere chi gioca tra i terzini.

Vabbè il livello è quello.

Anzi, forse in questo momento Colombo e Esposito sono molto più duri (nel senso proprio fisico del termine) da affrontare rispetto a quelli del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'empoli sul tiro di colombo si è rischiato il 2--2

il como in confronto all'empoli è il real madrid.

prevedo un pari ^^'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

noi non eravamo interessati  perchè abbiamo già TANTISSIMO fosforo in mezzo al campo, giusto?

A cosa serviva esattamente a noi Joao Felix?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo la loro ultima campagna acquisti, di gran lunga! Ieri sera li ho visti contro la Riomma... tanta roba rispetto a prima 😲

Dico, rendiamoci conto...un * americano  come Ibrahimovic è riuscito a farsi dare Joao Felix in prestito

Tanta roba? han fatto 3 gol in contropiede... la Roma se metteva Dovbik dal primo minuto a fine primo tempo stava sopra... a me sembra sempre la stessa squadra il Milan capace di alti e bassi inspiegabili... l'unico innesto che gli puo' risolvere qualche problema reale è Walker se non è troppo cotto.. gli altri secondo me non gli alzano il livello nel senso che stavano già bene prima in quei ruoli ed in 16 non puoi giocare... poi per carità... vedremo... intanto cominciamo a fare risultati noi... il Milan non lo dobbiamo più incontrare almeno in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Esattamente a cosa serve al Milan con Leao e Pulisic...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, starveling ha scritto:

Joao Felix lo davano al primo che glielo chiedeva

Ma secondo voi panchinano Leao? 

Altrimenti va in panchina ed entra nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

trequartista, che ricordo ricopre delle posizioni e non un ruolo specifico. Visione di gioco, verticalizzazioni, piedi ultra educati e vizio del goal.

Con  l'olandese in panca o a giocare con la NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

trequartista, che ricordo essere delle posizioni e non un ruolo specifico. Visione di gioco, verticalizzazioni, piedi ultra educati e vizio del goal.

Con  l'olandese in panca o a giocare con la NG

Peccato che tutte queste cose le ha fatte vedere 6 mesi al Benfica 5 anni fa, poi il nulla

Potevamo prendere Dele Alli allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Peccato che tutte queste cose le ha fatte vedere 6 mesi al Benfica 5 anni fa, poi il nulla

detto tra me e te, io le ho viste anche ieri sera a San Siro... 🤷‍♂️ e mi ha impressionato come riesce a far muovere il BBilan dal centrocampo in su.

Se è stato un fuoco di paglia, sarà solo il tempo a dircelo. Ma, almeno io, non sottovaluto  questo "nuovo"  BBilan per il quarto o quinto posto, oltre alla Lazzie ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincerla con i cambi , il Como i primi 60 minuti fa sempre grandi prestazioni, poi calano di colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Edivad ha scritto:

Ma secondo voi panchinano Leao? 

Altrimenti va in panchia ed entra nelle rotazioni.

Il Milan ha 25 giocatori in quei ruoli.

Joao Felix è un’operazione alla Galliani, non gli serviva a nulla, ma loro sono quelli che prendevano Fernando Torres, Beckham e altra gente simile 

9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

detto tra me e te, io le ho viste anche ieri sera a San Siro... 🤷‍♂️ e mi ha impressionato come riesce a far muovere il BBilan dal centrocampo in su.

Se è stato un fuoco di paglia, sarà solo il tempo a dircelo. Ma, almeno io, non sottovaluto  questo "nuovo"  BBilan per il quarto o quinto posto, oltre alla Lazzie ovviamente...

Ha toccato 3 palloni, io onestamente penso sia un po' poco per giudicare, la Roma se li è fatta da sola 3 goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, igor ha scritto:

Il Milan probabilmente a livello di rosa ci è superiori, Lazio e viola a livello di gioco...speriamo di non rimpiangere i troppi punti persi nel girone di andata...non si può più sbagliare

Il Milan è una squadra tanto imprevedibile come il Como, alti e bassi clamorosi. Però si sarà sicuramente la nostra concorrente principale per il quarto posto. Ci sono troppe squadre raggruppate attorno al quarto posto, per questo sarebbe fondamentale mettere a segno un filotto di vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo la loro ultima campagna acquisti, di gran lunga! Ieri sera li ho visti contro la Riomma... tanta roba rispetto a prima 😲

Dico, rendiamoci conto...un * americano  come Ibrahimovic è riuscito a farsi dare Joao Felix in prestito

Vero che è presto però

Felix di colpi così ne ha ma la continuità non è il suo forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune perplessità sulla formazione.

La prima è di nuovo Savona terzino sinistro. Non va...poco da dire. A destra già fa fatica di suo, sul piede debole è praticamente inutile. Non si inserisce, non stringe in mezzo al campo...rimane fermo nella sua posizione a fare paletto.

La seconda è Koopmeiners. Ha fatto una discreta partita da mediano di inserimento...perché riportarlo nel ruolo dove fa fatica? Speriamo che più che 4231 sia 433 a questo punto, almeno fa la mezz'ala. 

La terza è...ma Costa (il terzino) che fine avrebbe fatto? Uno dei due giocatori acquistati nel mercato di gennaio, mai sceso in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Milan ha 25 giocatori in quei ruoli.

Joao Felix è un’operazione alla Galliani, non gli serviva a nulla, ma loro sono quelli che prendevano Fernando Torres, Beckham e altra gente simile 

Ha toccato 3 palloni, io onestamente penso sia un po' poco per giudicare, la Roma se li è fatta da sola 3 goal. 

Joao Felix può giocare dietro la prima punta. Leao - Felix - Pulisic dietro Gimenez. A me sembra un gran attacco e francamente cominciano a preoccuparmi. L'unico dubbio è quanto reggeranno la fase difensiva schierando tutti questi attaccanti in campo. Ma Felix mi sembra uno che non la disegna la fase senza palla...

Poi magari, come dici tu, sono un fuoco di paglia e la difesa della Roma, soprattutto sul secondo e terzo gol, ha fatto ridere. Ma quel Gimenez già ha fatto due assist (uno annullato per fuorigioco) e da come tocca il pallone mi sembra un grosso upgrade rispetto a Morata e Abraham. E Felix è sicuramente un upgrade rispetto a Loftus-Cheek o Musa o Chuckwueze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, onetime ha scritto:

Squadra completamente diversa da quella che abbiamo affrontato alla prima giornata. Nonostante abbia perso in rimonta in entrambi i casi, nell'ultimo periodo nel suo stadio ha messo in grossa difficoltà sia Atalanta che Milan.

Partita molto complicata.

Viste entrambe e non meritavano di perderle. Paz e Diao sono calciatori con un gran futuro. Dietro Dossena è una garanzia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti