Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Como-Juventus domani ore 20:45 i padroni di casa con Ikoné, bianconeri con Kolo Muani a guidare l'attacco"

Post in rilievo

2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Provo a ricordarle le ultime 9 trasferte.

1) Napoli sconfitta

2) - CL Bruges Pareggio

3) Atalanta Pareggio

4) Torino Pareggio

5) Monza Vittoria

6) Lecce Pareggio

7) CL - Aston Villa Pareggio

😎 Udinese Vittoria

9) CL - Lille Pareggio

Senza considerare trasferta quella di Riad, io vedo nelle ultime 9 due vittorie una sconfitta e sei pareggi. 

Avevo riportato il dato trovato sun un articolo poi Ho visto dal sito diretta e confermo 1 nelle ultime 9 guardando bene la decima sarebbe, la vittoria con l'Udinese e qundi volendo si può dire 2 nelle ultime 10... mi sa che nell'elenco ti manca almeno un milan juve(dell'andata )  cmq semlre numeri bassi per essere la juve, non dico che avremmo dovuto fare dieci su dieci ma almeno qualcosina di più, d'altronde non saremmo quinti avessimo fatto il nostro per le nostre potenzialità.... per quello svrivevo che speriamo di ribaltare sri numeri in questi mesi finali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

è una punta/seconda punta.

cosa c'entra con leao e pulisic?

Appunto e secondo te il milan gioca con Felix Leao Pulisic e una punta? ci vorrebbero due mastini con 60 polmoni per coprirli... dicevo che Felix gioca in alternativa a quelli difficile possa giocare assieme con entrambi... infatti ieri è entrato al posto di Pulisic... 

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Avevo riportato il dato trovato sun un articolo poi Ho visto dal sito diretta e confermo 1 nelle ultime 9 guardando bene la decima sarebbe, la vittoria con l'Udinese e qundi volendo si può dire 2 nelle ultime 10... mi sa che nell'elenco ti manca almeno un milan juve(dell'andata )  cmq semlre numeri bassi per essere la juve, non dico che avremmo dovuto fare dieci su dieci ma almeno qualcosina di più, d'altronde non saremmo quinti avessimo fatto il nostro per le nostre potenzialità.... per quello svrivevo che speriamo di ribaltare sri numeri in questi mesi finali

Vabbè abbiamo fatto un mare di pareggi cosa speravate di trovare guardando le statistiche? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Appunto e secondo te il milan gioca con Felix Leao Pulisic e una punta? ci vorrebbero due mastini con 60 polmoni per coprirli... dicevo che Felix gioca in alternativa a quelli difficile possa giocare assieme con entrambi... infatti ieri è entrato al posto di Pulisic... 

Vabbè abbiamo fatto un mare di pareggi cosa speravate di trovare guardando le statistiche? 

Non è che volessi trovare qualcosa😄 ho semplicemente riportato un dato delle nostee ultime trasferte con l'auspicio che in quesro mesi possa essere invertito o cmq migliorato molto per fare un finale di stagione piu tranquillo😁

1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

che difesa da incubo mamma mia.

Secondo me l'ex Newcastle parte titolare

Cmq loro in difesa non sono solidissimi, anche se in casa sono più pericolosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Dietro Dossena è una garanzia

Incredibilmente, aggiungerei

Comunque si, stanno investendo molto puntando su questi giocatori giovani e mettendoli nelle mani di un allenatore altrettanto giovane ma con le idee chiare.

E con qualche giocatore d'esperienza, più qualche scommessa. Sono curioso di vedere se riescono a recuperare Dele Alli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sì ma fai conto che se Savona ha ormai 20 presenze in serie a, Costa ne ha 10 nella Liga portoghese...

Probabile .ok

Certo, se prendi allo stato attuale si, mi riferivo all’esordio di Savano, non aveva esperienze in A, come costa appunto. Anzi credo paradossalmente che dovrebbe essere più pronto il portoghese oggi che Savona, sulla carta ovviamente. Io non lo conosco minimamente quindi non mi esprimo se non per una valutazione di questo tipo.

28 minuti fa, onetime ha scritto:

Incredibilmente, aggiungerei

Comunque si, stanno investendo molto puntando su questi giocatori giovani e mettendoli nelle mani di un allenatore altrettanto giovane ma con le idee chiare.

E con qualche giocatore d'esperienza, più qualche scommessa. Sono curioso di vedere se riescono a recuperare Dele Alli.

L’ha preso il Como!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Provo a ricordarle le ultime 9 trasferte.

1) Napoli sconfitta

2) - CL Bruges Pareggio

3) Atalanta Pareggio

4) Torino Pareggio

5) Monza Vittoria

6) Lecce Pareggio

7) CL - Aston Villa Pareggio

😎 Udinese Vittoria

9) CL - Lille Pareggio

Senza considerare trasferta quella di Riad, io vedo nelle ultime 9 due vittorie una sconfitta e sei pareggi. 

Risultati che ci invidiano monza,venezia e forse cagliari

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.buondiio a sto punto farei debuttare i nuovi in difesa e chissenefrega se sono appena arrivati:

A.Costa - Gatti - Kelly - Veiga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la rosa al completo al quale mancano solo i lungo degenti, non capisco il senso di schierare ancora Savona (con la pubalgia) o McKennie panchinando Costa.

Spero solo che sia smentita la notizia di questo giornale di m... che mi chiedo ancora il perchè venga sempre citato su forum bianconeri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Io avevo letto 12 tiri in porta e 19 totali, ma sicuramente mi sono sbagliato se mi dici che la fonte è quella. Ha tirato più del Milan comunque. 

Le occasioni del Milan pensavo fossero più di 3 comunque, addirittura uguali fa capire che non hanno fatto una partita migliore della Roma, che giocava con un attaccante che farebbe la riserva a Pescara. 

Gimenez mette da soli 2 compagni davanti alla porta, hai ragione, ma completamente solo, ti ci metto anche io in porta così. 

Secondo me Conceiçao passerà al 4-4-2.

Si ha tirato più del Milan in totale, ti confermo che sono 19 anche per la Lega i tiri totali (7 fuori, 5 respinti). Magari nei 12 che hai letto sono conteggiati i tiri respinti (effettivamente se ai 7 aggiungi i 5 fanno 12). Ma quelli respinti, a parte se non sono respinti nell'area piccola, difficilmente puoi dire se sarebbero andati in porta o meno. E, statisticamente parlando, è un errore contarli. Quindi probabilmente qualche testata "sbadata" ti ha tratto in inganno! .ok

Con occasioni non so precisamente la Lega come le conteggia. Sicuramente posso dirti che non vengono conteggiate come occasioni i gol annullati per fuorigioco. 

Ti faccio un esempio, Vlahovic contro l'Empoli, in una situazione di 3 contro 1 invece di mettere in porta facile il compagno fa la giocata "sbagliata" e tira in porta. Poi pesca il jolly (con la partecipazione non tanto straordinaria del portiere che non para un tiro si forte ma centrale) e segna. Ma la giocata è idealmente sbagliata perché i suoi compagni erano in area di rigore completamente soli e con un gol "facile".

Sul 442 già una prima indicazione ce l'abbiamo avuta ieri...dopo il 3-1 il Milan ha effettivamente difeso con il 442. Il problema è quanto Pulisic e Leao faranno la fase difensiva...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Joao Felix lo davano al primo che glielo chiedeva

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo la loro ultima campagna acquisti, di gran lunga! Ieri sera li ho visti contro la Riomma... tanta roba rispetto a prima 😲

Dico, rendiamoci conto...un * americano  come Ibrahimovic è riuscito a farsi dare Joao Felix in prestito

Kolo Muani come l'hai preso??....

Della serie"il giardino del vicino è sempre più verde"....  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Penso che la titolarità di Weah, con il Benfica e poi riproposto anche con l'Empoli, sia da mettere in relazione al fatto che in CL avremo come unici terzini arruolabili proprio Weah e Savona (eventualmente anche McKennie come rincalzo che però è prezioso anche per le rotazioni di centrocampo visto che, senza contare l'acerbo Adzic, con lui sono 5 per 3 posti e senza 4 per 3 posti) per cui li si mantiene "in tiro". 

Domani, approssimandosi la partita col PSV, penso che Motta faccia un parziale turnover e mi aspetto di vedere Costa impiegato. E non escludo neanche che lo sia dall'inizio. 

PS: Ragiono in termini di Cambiaso fuori almeno fino al ritorno di CL da quel che si è capito. Ma anche in caso di disponibilità di Cambiaso cambia poco in quanto il fatto che anche Savona possa avere problemini a maggior ragione induce a testare Weah terzino destro. 

Speriamo vivamente di recuperare a breve termine Cambiaso...e speriamo che sia concentrato. Perché affrontare le partite di Champions con Weah-Savona...brividi.

Poi rientreranno anche Kalulu e verrà inserito Kelly, cosa che ci permetterà di schierare Pierre come terzino destro e Veiga come terzino sinistro. Anche Kelly se non erro in carriera ha ricoperto il ruolo di terzino sinistro...

In teoria i calciatori li abbiamo. Dobbiamo solo sperare che siano integri fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Lo abbiamo preso come loro infatti, la differenza è la narrazione mediatica delle 2 operazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vediamo se riusciamo a fare due vittorie consecutive...

Be le abbiamo fatte ad inizio stagione como e verona😄 vediamo poi che altro se ne riusciremo a fare tre quattro o di più visto che sulla carta avremmo le potenzialità per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Verissimo, c'è da dire che all'epoca (3 anni fa, una vita nel calcio, ma ormai quasi in tutti i settori) Vlahovic sembrava il classico acquisto win-win, che avresti potuto sfruttare 2 o 3 anni al top e poi magari rivenderlo a cifre monstre in giro per l'Europa, in quanto ancora giovane e, a quanto si ipotizzava, futuribile top player europeo. Quando sbagli su un giovane del genere sono * amari e devi svendere per liberarti di un ingaggio che non dice il vero.

Purtroppo...ci è andata male.

Ma, anche all'ora, per me lo abbiamo nettamente strapagato. Si poteva avere una crescita in positivo, ma i limiti che aveva (anche caratteriali oltre che tecnici) erano evidenti. E non erano da un calciatori che valeva quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, igor ha scritto:

Il Milan probabilmente a livello di rosa ci è superiori, Lazio e viola a livello di gioco...speriamo di non rimpiangere i troppi punti persi nel girone di andata...non si può più sbagliare

Walker, Felix, Gimenez sono un mercato di gennaio eccezionale 

Sicuramente ci sono superiori e, visti ieri, se ingranano ci sorpassano tra poche partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che diffonde la menzogna rosa non me ne frega minimamente.

Non so quali problemi ci siano inerenti all'impiego immediato dei nuovi arrivati, ciò che invece vorrei finalmente notare è una diversa disposizione di base sul terreno di gioco, dal momento che quella sempre in corso fin da inizio stagione risulta decisamente povera di contenuto tecnico, ma specie tattico, dal momento che si basa prevalentemente sulla copertura ed il controllo e poco o nulla sulla costruzione della manovra offensiva, (giochiamo esclusivamente sulle iniziative individuali degli esterni offensivi e con rarissimi quanto sporadici inserimenti da parte dei centrocampisti; pertanto potrebbe essere che soluzione sia il centrocampo disposto a tre elementi, quindi 4-3-3 oppure 4-3-1-2).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AranB. ha scritto:

assolutamente no. Visto che abbiamo ZERO fosforo a centrocampo, sarebbe stato saggio - secondo me -  prendere anche Joao oltre a Kolo. Tutto qui .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Quei 4 magari li schierassero sempre, me lo auguro. 

A meno che Conceincao non si ricretinisca, non potrà giocare con i quattro davanti se non per recuperare una partita che sta finendo male, ma anche così rischia di prenderne altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

A meno che Conceincao non si ricretinisca, non potrà giocare con i quattro davanti se non per recuperare una partita che sta finendo male, ma anche così rischia di prenderne altri 

Vediamo, se è bravo a trovare l'amalgama magari riesce. 

Il suo problema principale secondo me è Leao che non ha spirito di sacrificio. O, per lo meno, lo può fare per una partita. Ma quella dopo camminerà.

Noi ci siamo riusciti con Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Higuain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti