Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Como-Juventus domani ore 20:45 i padroni di casa con Ikoné, bianconeri con Kolo Muani a guidare l'attacco"

Post in rilievo

Motta deve valutare le condizioni di Cambiaso, che ieri si è allenato a parte, possibile un po' di turnover a centrocampo dove Douglas Luiz si candida per un posto in mezzo al campo

Como (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Alex Valle; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Ikoné;Diao. Allenatore: Fabregas.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Renato Veiga, Savona; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla formazione bisogna vincere, stop. Diamo continuita e cerchiamo di vincere 2 gare consecutive

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bombazo ha scritto:

Diamo continuita e cerchiamo di vincere 2 gare consecutive

beh si, sarebbe saggio per il quarto o quinto posto (si spera), visto che abbiamo la Lazzie davanti a noi e almeno 2 squadre dietro attaccate alle chiappe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Scusate, ma Savona non aveva la pubalgia e rischiava pure l'intervento? Forse sarebbe meglio schierare al suo posto Weah, che è pure in gran forma.

perchè Weah? Non abbiamo preso Costa che di ruolo è un terzino destro? E' infortunato o il filosofo l'ha già fatto fuori?

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan probabilmente a livello di rosa ci è superiori, Lazio e viola a livello di gioco...speriamo di non rimpiangere i troppi punti persi nel girone di andata...non si può più sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

perchè Weah? Non abbiamo preso Costa che di ruolo è un terzino destro?

Uno dei due va benissimo, mi faceva strano che giocasse ancora Savona viste le sue condizioni precarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, igor ha scritto:

Il Milan probabilmente a livello di rosa ci è superiori

dopo la loro ultima campagna acquisti, di gran lunga! Ieri sera li ho visti contro la Riomma... tanta roba rispetto a prima 😲

Dico, rendiamoci conto...un * americano  come Ibrahimovic è riuscito a farsi dare Joao Felix in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Scusate, ma Savona non aveva la pubalgia e rischiava pure l'intervento? Forse sarebbe meglio schierare al suo posto Weah, che è pure in gran forma.

Il sostituto naturale dovrebbe essere Alberto Costa, peraltro fuori lista UEFAe quindi totalmente “dedicabile” a campionato e coppa Italia…

Che, seppur mai giocato un secondo, sia già un’altra “vittima” di TM ? e quindi lo vedremo sempre in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, igor ha scritto:

Il Milan probabilmente a livello di rosa ci è superiori, Lazio e viola a livello di gioco...speriamo di non rimpiangere i troppi punti persi nel girone di andata...non si può più sbagliare

Il Milan visto ieri sera, con i due innesti in avanti, ed il “vecchio” in difesa mi è parso forte, al di là del livello della Roma…. Poi penso che il suo allenatore, pur essendo un po’ folkloristico…, sappia trasmettere molto di più in fatto di grinta, e forse anche di schemi…, rispetto al nostro algido Thiago…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como squadra rognosa, vediamo Veiga con avversari più duri di quelli affrontati con l'Empoli come se la cava. Curioso di vedere chi gioca tra i terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia lo sappiamo .....a Como si giocano la gara della vita, sarà difficile...molto difficile....vediamo se è tornato il sereno, la Juve vista con l'Empoli le busca sicuro...serve ben altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Che, seppur mai giocato un secondo, sia già un’altra “vittima” di TM ? e quindi lo vedremo sempre in panca?

Beh... teniamo presente che Costa ha l'età di Savona, ma con meno esperienza di Savona e per di più nel campionato portoghese...

Secondo me, deve imparare tutto o quasi. Ma se è veloce a imparare lo vediamo presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che la Juve, con Vlahovic e Muani insieme, possa fare bene.

Con una punta non facciamo tanti goal, proverei con due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita molto complicata. 

Il Como sta facendo ottime prestazioni,  senza raccogliere punti,  nelle ultime partite. Credo che per loro,  davanti al loro pubblico,  non ci sia occasione migliore,  visto che noi siamo sempre i migliori a regalare punti agli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como è una squadra in continua trasformazione, difficilmente prevedibile. Serve la massima concentrazione, non dobbiamo avere la testa già in Champions. Vorrei vedere in campo Douglas Luiz, Thuram, Mbangula e Alberto Costa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra completamente diversa da quella che abbiamo affrontato alla prima giornata. Nonostante abbia perso in rimonta in entrambi i casi, nell'ultimo periodo nel suo stadio ha messo in grossa difficoltà sia Atalanta che Milan.

Partita molto complicata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo la loro ultima campagna acquisti, di gran lunga! Ieri sera li ho visti contro la Riomma... tanta roba rispetto a prima 😲

Dico, rendiamoci conto...un * americano  come Ibrahimovic è riuscito a farsi dare Joao Felix in prestito

Joao Felix lo davano al primo che glielo chiedeva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti