Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Como-Juventus domani ore 20:45 i padroni di casa con Ikoné, bianconeri con Kolo Muani a guidare l'attacco"

Post in rilievo

19 minuti fa, onetime ha scritto:

Yes, sir!

Grazie, non lo sapevo, colpo intrigante per la serie A

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic da qui a giugno giocherà sempre meno, già veniva da una stagione non esaltante in più ha un ingaggio folle e sarà in scadenza tra un anno

Lo venderanno veramente per 2 spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Noi ci siamo riusciti con Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Higuain.

Bei tempi!!!! Ma non hanno Mandzukic, che è stato il miglior interprete del calciatore totale. 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Grazie, non lo sapevo, colpo intrigante per la serie A

Si, come dicevo sempre se riescono a recuperarlo.

È un peccato si sia perso negli ultimi anni, era un gran giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Bei tempi!!!! Ma non hanno Mandzukic, che è stato il miglior interprete del calciatore totale. 😍

Esatto, gli manca un calciatore con l'approccio mentale di Mandzukic. Ma direi che gli manca anche Cuadrado. Per quanto Pulisic, a mio avviso, sia più completo da altri punti di vista, non ha il "motorino" di Cuadrado. E non ha l'attitudine difensiva che aveva Cuadrado essendo nato come terzino e come laterale di una difesa a 5. 

In compenso Felix è meno punta di Dybala, quindi può dare sicuramente più una mano a centrocampo.

Come successe a noi, se trova la quadra possono veramente essere pericolosi. Se non trova la quadra passeranno da stravincere a perdere partita dopo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Esatto, gli manca un calciatore con l'approccio mentale di Mandzukic. Ma direi che gli manca anche Cuadrado. Per quanto Pulisic, a mio avviso, sia più completo da altri punti di vista, non ha il "motorino" di Cuadrado. E non ha l'attitudine difensiva che aveva Cuadrado essendo nato come terzino e come laterale di una difesa a 5. 

In compenso Felix è meno punta di Dybala, quindi può dare sicuramente più una mano a centrocampo.

Come successe a noi, se trova la quadra possono veramente essere pericolosi. Se non trova la quadra passeranno da stravincere a perdere partita dopo partita.

Concordo, anche su Cuadrado più adatto a far fronte alle coperture dei buchi lasciati dagli attaccanti. Comunque, prima di giudicare la forza dell'attacco, vorrei vedere quanto vale Jimenez nel campionato italiano. Come sappiamo bene tra Olanda e Italia c'è un'abisso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Be le abbiamo fatte ad inizio stagione como e verona😄 vediamo poi che altro se ne riusciremo a fare tre quattro o di più visto che sulla carta avremmo le potenzialità per farlo

Appunto è da agosto che non le facciamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

La maggior parte delle partite del Milan, con entrambi gli allenatori, sono state vinte grazie alla qualità dei singoli, potrebbe benissimo continuare così.

Noi non abbiamo sfruttato abbastanza gli uomini di qualità o cmq con discreto senso del gol che abbiamo in tanti elementi sulla trequarti e sugli esterni, in attacco ora c'è Kolo che segna quei gol che prima venivano mangiati. 

Ma bisogna mettere in condizione i vari Yildiz Koop Conceicao di andare più spesso al tiro. 

Non occorre neppure giocare bene, ma mettere in condizione quelli bravi di andare al tiro. 

Alla fine le uniche squadre che vanno a memoria sono poche, molte si appoggiano ai singoli come fa il Napoli, senza proporre calcio champagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, igor ha scritto:

Il Milan probabilmente a livello di rosa ci è superiori, Lazio e viola a livello di gioco...speriamo di non rimpiangere i troppi punti persi nel girone di andata...non si può più sbagliare

La realtà è molto semplice, se giochiamo come nel girone di andata non ci qualificheremo alle coppe europee e aggiungerei giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha il più grande attaccante di tutti i tempi. Segna solo contro la Juve. il suo nome? Abisso! Veste di nero, fischietto in bocca e occhi solo per noi... chiedere ad Allegri per referenze.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

maggior parte delle partite del Milan, con entrambi gli allenatori, sono state vinte grazie alla qualità dei singoli, potrebbe benissimo continuare così.

Appunto, la maggior parte non basta più. Deve fare convivere o nuovi e dare una parvenza di squadra

Affidarsi solo ai singoli non basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, apsulo ha scritto:

Il Como ha il più grande attaccante di tutti i tempi. Segna solo contro la Juve. il suo nome? Abisso! Veste di nero, fischietto in bocca e occhi solo per noi... chiedere ad Allegri per referenze.  

Nomen Omen, c'è proprio un abisso tra lui e un arbitro 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Appunto, la maggior parte non basta più. Deve fare convivere o nuovi e dare una parvenza di squadra

Affidarsi solo ai singoli non basta 

Diciamo che per vincere contro tante squadrette in Italia e nel girone di Champions bastava e basta la qualità di alcuni tipo Pulisic, Reijnders e i discontinui Theo e Leao. 

Ora questa qualità è aumentata con Joao Felix e Gimenez che non è un campione ma sa giocare per la squadra. 

Per puntare allo scudetto serve una difesa rocciosa, per puntare al quarto posto basta giocare a viso aperto contro chi ha meno qualità e si fanno abbastanza punti.

Ma è una cosa che potremmo fare anche noi limitando lo sterile giropalla per proteggere la difesa col possesso.

Ora che c'è Muani si può prendere qualche rischio in più puntando di più sulla fase offensiva, un bel tridente e sfruttiamo le varie ali, facendo anche cambi sistematici come fa il Gasp per mantenere una certa intensità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex.21 ha scritto:

Walker, Felix, Gimenez sono un mercato di gennaio eccezionale 

Sicuramente ci sono superiori e, visti ieri, se ingranano ci sorpassano tra poche partite

E dimentichi sottil e soprattutto Bondo,che io in prospettiva vedo davvero molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bealu ha scritto:

E dimentichi sottil e soprattutto Bondo,che io in prospettiva vedo davvero molto bene.

Esatto, Bondo era il miglior centrocampista del Monza e l’hanno preso a molto poco tra l’altro… secondo me il Milan farà molto bene, poi vedere gol come quello di Joao Felix di ieri è proprio bello, basta che non lo faccia un giocatore dell’Inter ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Ora questa qualità è aumentata con Joao Felix e Gimenez che non è un campione ma sa giocare per la squadra.

La qualità in attacco è aumentata, certo. Però sarà sempre vincolata dagli umori di Joao Felix che non è campione di continuità e alterna buone giocate a fasi di assoluta abulia. Gimenez non so quanto potrà rendere in Italia e non è centravanti che gioca per la squadra. Comunque siccome io sostengo che conta giocare in 11, non posso fare a meno di notare che il milan ha solo 5 centrocampisti di cui 2 infortunati e uno degli infortunati è una scommessa. Forse ci saranno partite che potranno vincere in goleada, ma dubito che d'ora in poi corrano come lepri. Naturalmente è sempre mia opinione e non vuol essere per forza quella giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, alex.21 said:

Walker, Felix, Gimenez sono un mercato di gennaio eccezionale 

Sicuramente ci sono superiori e, visti ieri, se ingranano ci sorpassano tra poche partite

Walker è strafinito ed il suo trasferimento è stato spernacchiato pure peggio di quello di Kelly dal Newcastle

Gimenez è di gran lunga inferiore a Kolo Muani

Joao Felix è riciclo di denaro. 25 anni non fa una stagione dove gioca titolare piu del 50% delle partite dal 2019. 

Di cosa stiamo parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non deve esserci partita 

Como trasferta insidiosissima squadra imprevedibile e che ha fatto ottimi innesti a gennaio. Non sarà sicuramente una passeggiata anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Appunto è da agosto che non le facciamo...

no, le abbiamo fatte anche verso dicembre contro udinese e torino. 3 invece mai finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como è sicuramente un avversario ostico e non lo nego. Però non facciamolo passare quasi come un piccolo real madrid adesso. In questo campionato contro le grandi ha fatto quell'exploit a bergamo, poi ha vinto in casa con la roma e ha pareggiato contro la lazio all'olimpico. Il resto, con prescritti,napoli,lazio all'andata,fiorentina,milan e atalanta al ritorno le ha perse tutte (oltre ad aver perso anche con noi all'andata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti