Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Como-Juventus domani ore 20:45 i padroni di casa con Ikoné, bianconeri con Kolo Muani a guidare l'attacco"

Post in rilievo

14 ore fa, Antares ha scritto:

MC e Savona terzini? Non abbiamo altri? Mah, perplesso, credo non sarà questa la formazione...

Me lo auguro. Non si possono più vedere. Basta prendere goal da tutti! MC Kennie improponibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex_71 ha scritto:

mi chiedo se costa sia stato gia fatto fuori o chissa cosa...

Questa è la trascrizione esatta della dichiarazione fatta da Motta su Costa durante la conferenza stampa

" Ho parlato con con Alberto lo hai spiegato la situazione l'ho accettato perfettamente è chiaro  che voleva partecipare anche lui ma non è possibile però l'ho detto allo stesso tempo che sono non solo io se non tutti noi contentissimo del suo lavoro mi piace tanto quello che fa in allenamento mi piace perché è arrivato con fame un ragazzo che si impegna tutti i giorni è un ragazzo che vuole dimostrare il suo valore a grande valore a grande valore e giovane ma grandissimo valore e ripeto sono io molto contento nel suo lavoro ma posso dire anche degli altri siamo molto contenti del lavoro che che sta facendo e sono sicuro che quando arriverà la sua opportunità sarà pronto a prendersela"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti