Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha investito 234 milioni nel mercato estivo e di riparazione, ora Thiago Motta deve far fruttare gli investimenti"

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È più probabile che arriviamo quarti rispetto all'avere cinque squadre italiane in champions la prossima stagione ... Dovevamo pensarci prima e provare a svoltare la stagione mettendo fieno in cascina,adesso che il milan si è rinforzato sono * amauri

A meno di non ingranare alla grande inizia a farsi difficile 

Senza contare che fiore e Lazio sono ancora là 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Per barcamenarsi si dovevano spendere quei soldi per due centrocampisti?

Aggiungo che in realtà era già arrivato Thuram e colmato quindi il mancato rinnovo di Rabiot, D. Luiz era già stato preso. Se devi barcamenarti bastava prendere un profilo meno impegnativo di Koopmeiers.

sulla competitività sorvolo, perché per il momento non vedo dove possiamo essere ritenuti competitivi, mi sta anche bene in questa stagione, anche se vorrei vedere un crescendo che spero si veda nei prossimi mesi.

No, aspè, Thuram ha avuto un'esplosione da noi in termini di qualità. In pochi si aspettavano questo adattamento e talento.

Ho scritto Rabiot ma faccio un copia-incolla del centrocampo dello scorso anno: 

Locatelli, Kostic, Pogba, McKennie, Miretti, Fagioli, Weah, Rabiot, Alcaraz, Sekulov, Nicolussi Caviglia e Nonge.

Inguardabile!!!

Quindi penso che "si, dovevamo spendere quei soldi".

Come penso che dovremo spendere soldi l'anno prossimo per una punta centrale forte e di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iaio80 ha scritto:

No, aspè, Thuram ha avuto un'esplosione da noi in termini di qualità. In pochi si aspettavano questo adattamento e talento.

questo perdonami ma non significa nulla, se l’intento è  barcamenarsi però, Thuram sono anni che si conosce e se ne parla un gran bene, sta crescendo rapidamente questo si.

Quoto

Ho scritto Rabiot ma faccio un copia-incolla del centrocampo dello scorso anno: 

Locatelli, Kostic, Pogba, McKennie, Miretti, Fagioli, Weah, Rabiot, Alcaraz, Sekulov, Nicolussi Caviglia e Nonge.

Inguardabile!!!

non capisco il senso di inserire gli esterni di centrocampo, Pogba non ci è mai stato.

se ti soffermi sui centrali erano a questo punto: Locatelli, Mckennie, Rabiot, Fagioli(idem di Pogba per squalifica) Alcaraz e Caviglia.

considerando che Fagioli sarebbe stato in aggiunta, prima che arrivasse Koopmeiers saresti stato così: Locatelli, Mckennie, D. Luiz, Fagioli, Thuram, credo ci fosse anche Adzic.

considera che non ho detto che non andava acquistato l’olandese ma che se come ipotizzi l’intento era barcamenarsi, potevi spendere un terzo e bastava e avanzava data la situazione dei centrali di centrocampo.

Quoto

Quindi penso che "si, dovevamo spendere quei soldi".

vedi sopra

Quoto

Come penso che dovremo spendere soldi l'anno prossimo per una punta centrale forte e di qualità.

Che Vlahovic andrà via è cosa molto

probabile, quanto porterà nelle casse è il vero problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi articoli che fanno conti almeno dovrebbero farli bene. In termini di denaro sonante, Douglas Luiz l'abbiam pagato 28 milioni. Ad oggi è vero che sembra valerne a malapena 10 da quanto visto, ma anche se dovesse andar male secondo me una squadra in Premier che ha buoni ricordi di lui la si può trovare che ci dia un 35-40 milioni secondo me.

Poi comunque sì, per spendere si è speso, in alcuni casi (Nico e Kelly) anche troppo secondo me. Ed il tetto ingaggi un po' si è abbassato... anche se il grosso di questa riduzione, diciamocelo francamente, dipende dall'addio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

Sostanzialmente non c'è stato alcun miglioramento sui "costi della rosa" ... siamo nell'ordine di un risparmio di circa 15 mln al 30 giugno 2025 e rimaniamo comunque appesi ai risultati sportivi per evitare cessioni e poter riscattare alcuni prestiti (Kalulu, Conçeicao) consolidando la rosa.  

Che poi questa cosa dei "costi della rosa" per sminuire le responsabilità andrebbe presa in considerazione in caso di risparmio su giocatori validi,non su giocatori mediocri strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Forza Thiago Motta e forza Juve

Hai sbagliato topic ? 😁😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa velas ma ripeto secondo me si confonde il bilancio con gli investimenti

Il valore dei giocatori è quello punto. Non c'è fa discutere. 

Poi siamo sotto di 40 per riduzione monte ingaggi ammortamenti etc va bene

Ma la questione è siamo 5 

Avremmo potuto essere 5 essendo sopra di 50 perché avevamo speso di meno?

Esempio chiaro

È 5 la fiore che ha speso meno di noi e venduto bene è sopra noi l atalanta che ha venduto bene e speso meglio

Cioè va cmq considerato che è vero che il bilanci complessivo non è male , e sono discorsi contabili, però per quello che abbiamo investito che ha inciso sul bilancio in uscita potevano stare meglio in classifica o che potevamo stare nella stessa posizione spendendo meno 

Mi sembra evidente che 60 per koop e 50 per Luiz ad oggi sono SPESE CHE NON HANNO RESO 

Poi uno mi dice eh ma non sono 60 sono 20 al netto di tutto ok. Se avessimo speso 40, sarebbe al netto di tutto  "Zero" , e più in linea con il rendimento

Poi uno dice abbiamo una rosa giovane è un investimento esploderanno allenatore e giocatori. Va bene ci sta. Vedremo

Però al momento è un giudizio per sola fede. Ad oggi il giudizio non è che sia positivo. AD OGGI

Chiaro che se da domani le vinciamo tutte vinciamo la Champions e la coppa Italia i discorsi saranno totalmente diversi

Ci sono tante spese che hanno reso per i primi mesi (tra l’idolatria dei tifosi) e poi si sono rivelati dei bluff, penso a Diego Ribas, penso a Tiago Mendes, penso a Krasic, Kostic o addirittura a Douglas Costa che è funzionato alla grande solo la prima stagione e poi è diventato un costo insostenibile in relazione alle sue prestazioni.

Grazie al cavolo che se Douglas Luiz non migliora le sue performance sarà stato un investimento sbagliato. Ma chi nega il contrario?

Perché pensate che essere corretti nel valutare i costi reali del mercato significa sostenere che tutto è bene e tutti gli acquisti sono giusti? Ma avete una gran bella coda di paglia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Hai sbagliato topic ? 😁😂

No, se Thiago Motta fa fruttare gli investimenti è solo un bene per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa velas ma ripeto secondo me si confonde il bilancio con gli investimenti

Il valore dei giocatori è quello punto. Non c'è fa discutere. 

mi sa che in tanti non hanno letto il titolo specifico della discussione, preferendo, come sempre, buttarla in vacca... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

considera che non ho detto che non andava acquistato l’olandese ma che se come ipotizzi l’intento era barcamenarsi, potevi spendere un terzo e bastava e avanzava data la situazione dei centrali di centrocampo.

Spendere un terzo vuol dire individuare un di qualità, forte, duttile e titolare con "soli" 20 milioni. Capisco che io e te non vedremo 20 milioni neanche in 20 vite perchè sono un'enormità, ma in termini calcistici sono una somma effimera.

Io aspetterei Koopmeiners perchè non lo vedo così "flop" e con lui abbiamo risolto anche quell'alternativa sui calci di punizioni che mancava dai tempi di Dybala e Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ad oggi il giudizio non è che sia positivo. AD OGGI

Appunto, i conti si fanno alla fine. Veniamo da due mesi mediocri (dicembre e gennaio) con il parziale alibi di una rosa falcidiata da infortuni.

Ora, con il rattoppo di mercato, abbiamo nuovamente le carte in regole per far bene. Poi, tra il dire e il fare, c'è il campo. E solo questo conta, alla fine della fiera.

Detto ciò, mi sento di condividere la linea societaria seguita. Non avevo mai visto cinque under 21 in rosa. Tre hanno funzionato, due ancora no, ma c'è voluto coraggio. Speriamo che con esso arrivi anche la buona sorte e il raggiungimenti degli obiettivi possibili (lo scudetto, si è capito già a settembre, non era cosa per noi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ci sono tante spese che hanno reso per i primi mesi (tra l’idolatria dei tifosi) e poi si sono rivelati dei bluff, penso a Diego Ribas, penso a Tiago Mendes, penso a Krasic, Kostic o addirittura a Douglas Costa che è funzionato alla grande solo la prima stagione e poi è diventato un costo insostenibile in relazione alle sue prestazioni.

Grazie al cavolo che se Douglas Luiz non migliora le sue performance sarà stato un investimento sbagliato. Ma chi nega il contrario?

Perché pensate che essere corretti nel valutare i costi reali del mercato significa sostenere che tutto è bene e tutti gli acquisti sono giusti? Ma avete una gran bella coda di paglia…

Ma guarda che è quello si cui di parla nell' articolo. Ossia rendimento in relazione al valore dei giocatori , non si parla di bilanci....

Che poi sono uno di quelli che continua a dire che certe testate in questo forum non ci dovrebbero stare ma se sul forum si citano solo CDS e GDS di qualcosa dobbiamo pur parlare

Non sono io certo tra quelli che offende chi non la pensa come me o chiede la chiusura dei post o invita Sempre gli altri a studiare.....anche perché avendo studiato nella vita capisco che costi sacrifici e sia palloso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Forza Thiago Motta e forza Juve

Sono il primo critico di Thiago Motta ma anche il suo primo tifoso ( nonostante vorrei il suo esonero ),e sarà così fino a quanto resta da noi,spero che sia sempre così per i tifosi della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo è questo il tema

Rendimento degli investimenti 

Forse sarebbe meglio ad esempio parlare da chi aspettarsi di più e che può essere valorizzato e chi invece potrebbe essere un bluff

Io credo ad esempio che Luiz abbia margini..

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Appunto, i conti si fanno alla fine. Veniamo da due mesi mediocri (dicembre e gennaio) con il parziale alibi di una rosa falcidiata da infortuni.

Ora, con il rattoppo di mercato, abbiamo nuovamente le carte in regole per far bene. Poi, tra il dire e il fare, c'è il campo. E solo questo conta, alla fine della fiera.

Detto ciò, mi sento di condividere la linea societaria seguita. Non avevo mai visto cinque under 21 in rosa. Tre hanno funzionato, due ancora no, ma c'è voluto coraggio. 

Speriamo che con esso arrivi anche la buona sorte.

Certamente velas sai che con te è sempre un piacere parlare anche quando non si è d'accordo

Il fatto è che il forum dobbiamo pur riempirlo e si parla ad oggi 😃

Guarda a me di motta dispiace al netto che non sembra avere un bel carattere. Perché si vede che ci Sta provando in ogni modo e che e' in difficoltà per poca esperienza. Io mi auguro che si ingrani anche perché sentire il ritorno della spocchia milanista non immagini quanto mi dia fastidio.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma guarda che è quello si cui di parla nell' articolo. Ossia rendimento in relazione al valore dei giocatori , non si parla di bilanci....

Che poi sono uno di quelli che continua a dire che certe testate in questo forum non ci dovrebbero stare ma se sul forum si citano solo CDS e GDS di qualcosa dobbiamo pur parlare

Non sono io certo tra quelli che offende chi non la pensa come me o chiede la chiusura dei post o invita Sempre gli altri a studiare.....anche perché avendo studiato nella vita capisco che costi sacrifici e sia palloso....

Beh, una rassegna stampa deve prendere in considerazione tutte le notizie più rilevanti sul tema, che in questo caso è la Juventus. Quelle due testate rappresentano quelle maggiormente rilevanti a livello nazionale, insieme a tuttosport. Non si può tenerle fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto. Ed è quello che ogni tifoso juventino dovrebbe sperare (e pregare) che accada!

Parlare di bilanci, ammortamenti, debiti, plusvalenze ecc.ecc. in questa discussione, è OT, del mero flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

E anche oggi abbiamo la nostra faida quotidiana.

Vabbè le faide ci sono perché c'è sempre qualcuno che pensa di capire e più di altri. Del tipo ho giocato a pallone sono economista sono avvocato  ecc

Il tifo non rende razionali. Ci sono avvocati che dicevano che Allegri avrebbe pagato la Juve per licenziamento per giusta causa. Quando si dice il tifo.....

È giusto avere idee discordanti. L importante è sapere esprimere con civiltà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, una rassegna stampa deve prendere in considerazione tutte le notizie più rilevanti sul tema, che in questo caso è la Juventus. Quelle due testate rappresentano quelle maggiormente rilevanti a livello nazionale, insieme a tuttosport. Non si può tenerle fuori. 

E lo capisco

Infatti l ho scritto

Detto questo io sono condizionato dal 2006 e pensare agli juventini che leggano o commentano la Gazzetta mi fa venire l orticaria. Purtroppo faccio fatica a dimenticare quello che ci hanno fatto.... 

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

insomma...ci hai mai parlato di mondiale per club?

No 😃 

Ma ci sono utenti decisamente più urticanti direi.....😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Assolutamente si, pensavo fosse più un post da pre partita 👍😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti