Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha investito 234 milioni nel mercato estivo e di riparazione, ora Thiago Motta deve far fruttare gli investimenti"

Post in rilievo

49 minuti fa, rens73 ha scritto:

La classifica che hai postato tu fa molto piú paura perché fa vedere che ci stiamo giocando il quarto posto non solo con la Lazio, ma che siamo in 5 e siamo secondi in questa mini classifica, nonostante una partita in piú rispetto ai 3 sotto di noi.

apposta l'ho inserita eh? Per far capire a tanti che non si dovrebbe sentire profumo di gelsomino ma olezzo di 💩 !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Skylinker ha scritto:

Articolo fuorviante.
Conti fatti con i piedi. Scritti così...vogliono solo far pensare a quanto ci siamo rinforzati e a quanto deludiamo.

Accanto dovrebbero mettere ammortamenti e risparmi da cessioni (compresi ingaggi).

Ma si fa così "giornalismo"?

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cme dice @Skylinker, articolo fuorviante. Volutamente aggiungo io. Fatto ad hoc per far aprire bocca a chi non vede l’ora di sottolineare quanto siamo stati deludenti. 

Ed è pur vero che deludenti lo siamo stati, ma non è vero che abbiamo speso 234 milioni così d’emblée. 

Lo vanno ripetendo da settembre soprattutto per andare addosso a Giuntoli e Motta, i capopopolo sono : Sabatini, Zazzaroni e Caressa 

vi lascio dunque immaginare 

gli juventini hanno il dovere morale di non cadere nel tranello mediatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la maggior parte dei tifosi sappia ragionare con la propria testa, nn abbia bisogno di zazzaroni tuttosport o adani x farsi un'idea

Noi st'estate abbiamo avuto la fortuna di poterci liberare di tesserati molto costosi che nn rendevano o erano a fine ciclo

Pogba squalificato, rescissione e risparmio di 20 milioni x i prossimi 2 anni è stata una discreta botta di ciulo

Sandro, contratto finalmente scaduto, altri 10/12

La rescissione di allegri, che sembrava a fine ciclo e la maggior parte nn lo voleva, altri 15

Chiesa, in scadenza, chiedeva un botto, pesava tantissimo e nn li meritava

Scesny, 34 anni, ultimo anno 7.5

Molti tagli indolore, qualcuno fortunato, altri doverosi e logici, che ti hanno abbassato tantissimo il monte ingaggi e dato ampia libertà di manovra sul mercato 

L'anno prima nn c'è ne furono e giuntoli ebbe le mani legate, zero soldi, zero uscite, zero mercato

Quest'anno 60 50 40 milioni x giocatori, investimenti che mi pare nessuno in italia abbia potuto fare st'estate o in inverno

Sfido chiunque ad agosto essere soddisfatto di stare a -15 dalle prime, in quinta posizione, -7 dell'atalanta e in piena lotta con lazio fiorentina e il temibile Bologna, senza zirkzee, calafiori, col doppio impegno e italiano in panca, che mezzo forum disprezza 

Nn serve zazzaroni x pensare che si debba fare di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Quando poi penso che, l'anno scorso, a quel poraccio di Allegri quando era secondo in classifica, lo Chef gli ha acquistato Djalò e Alcaraz... mi si chiude la vena!

vero, lui aveva chiesto Bonaventura che ci avrebbe sicuramente portato allo scudetto🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LiamBrady10 said:

apposta l'ho inserita eh? Per far capire a tanti che non si dovrebbe sentire profumo di gelsomino ma di 💩 !

Infatti. Leggo spesso "siamo solo a due punti dalla champions", come se non esisterssero le altre squadre o fossimo ad inizio stagione. Da settembre si legge che siamo a 2-3 punti da qualcosa, prima dal primo posto, poi dal secondo e cosí via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a giugno tutti apriranno gli occhi sullo sfacelo creato da Motta e Giuntoli (sesto/settimo posto e depauperamento della rosa) potremo definirci tutti concordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riker ha scritto:

vero, lui aveva chiesto Bonaventura che ci avrebbe sicuramente portato allo scudetto🤣

non abbiamo ne avremo mai la controprova. Sappiamo solo che l'aveva richiesto l'allenatore della Juventus e non un allenatore da tastiera 🤷‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

in pratica non sai come replicare davanti alla realtà.

Se la classifica del momento rispondesse a valori assoluti sarebbe immutabile. Quindi a che serve fare 38 giornate quando ne bastano 23? La cosa anormale è che in base a questa classifica tu ritieni il Milan superiore alla Juventus sefz 

Coerenza saltami addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo vanno ripetendo da settembre soprattutto per andare addosso a Giuntoli e Motta, i capopopolo sono : Sabatini, Zazzaroni e Caressa 

vi lascio dunque immaginare 

gli juventini hanno il dovere morale di non cadere nel tranello mediatico 

Purtroppo lo vanno ripetendo anche molti mangiamorte su questo forum.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In questo scenario chi sarebbe Voldemort? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan risalirà sicuramente la corrente, a mio modesto parere non c'è dubbio.

lazio e fiorentina verranno sicuramente recuperate ma dubito che l'atalanta molli defininitivamente gli ormeggi con la squadra che comunque ha.

quindi: o la juve cambia totalmente marcia in termine di gioco e risultati ottenendo punti da media scudetto, o la zona champions SARA' UNA CHIMERA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

In questo scenario chi sarebbe Voldemort? sefz

Bro... poi mi dite che sono un monello tu e @Leppe

Si dice il peccato, ma non il peccatore. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che articolo è? Vengo a sapere che i conti si fanno solo con le entrate non calcolando le uscite, e inoltre si parla del totale dei soldi spesi, quando il riferimento lo devi fare su più anni? 

ES: se D. Luiz ti è costato 50 milioni, devi mettere le cessioni dei due giocatori che sono entrati per abbassare il costo e vedere poi in quanto tempo lo paghi, perchè se ad es. lo paghi in tre anni, a calcolo, devi metterci solo il primo anno, non puoi metterci il totale.chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma che articolo è? Vengo a sapere che i conti si fanno solo con le entrate non calcolando le uscite, e inoltre si parla del totale dei soldi spesi, quando il riferimento lo devi fare su più anni? 

ES: se D. Luiz ti è costato 50 milioni, devi mettere le cessioni dei due giocatori che sono entrati per abbassare il costo e vedere poi in quanto tempo lo paghi, perchè se ad es. lo paghi in tre anni, a calcolo, devi metterci solo il primo anno, non puoi metterci il totale.chebotta

È  un articolo fazioso ma esatto...anzi la spesa è  di più  e se consideri i riscatti  ci avviciniamo a 300 milioni , un assurdità 

Sono i costi della Juve  per prendere per la maggior parte e con i costi maggiori o giocatori che hanno deluso o proprio scarsi.

Che poi hai potuto incassare 100 ,200 milioni dalle cessioni non toglie che quei soldi ,IN MANIERA IGNOBILE ,LI HAI SPESI.

Tutto qui ,purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zoff70 ha scritto:

Per adesso cifra che non ha fruttato risultati 🙄

Esatto. 

24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Inda è costata nettamente meno a livello di cartellini ma mi sembra più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antony 1 said:

È  un articolo fazioso ma esatto...anzi la spesa è  di più  e se consideri i riscatti  ci avviciniamo a 300 milioni , un assurdità 

Sono i costi della Juve  per prendere per la maggior parte e con i costi maggiori o giocatori che hanno deluso o proprio scarsi.

Che poi hai potuto incassare 100 ,200 milioni dalle cessioni non toglie che quei soldi ,IN MANIERA IGNOBILE ,LI HAI SPESI.

Tutto qui ,purtroppo.

Ma cosa dici? I conti non si fanno come fai tu. I conti si fanno calcolando anno per anno. Se tu acquisti un giocatore che costa 100 milioni e lo paghi in 3 anni, quindi circa 33 milioni all'anno, a conto vanno 33 milioni in quell'anno , mica 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pablo dai....siamo onesti....in societá c'è qualcosa che non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Pablo dai....siamo onesti....in societá c'è qualcosa che non torna

Di certo la gestione non è esemplare, ma quella dei 234 milioni è una balla colossale. E in ogni caso, è a supporto della tua frase, non certo di chi dice che li hanno spesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita squallida propaganda antijuve di Zazzaroni, sappiamo dove il mononeurone in malafede vuole arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

Articolo fuorviante.
Conti fatti con i piedi. Scritti così...vogliono solo far pensare a quanto ci siamo rinforzati e a quanto deludiamo.

Accanto dovrebbero mettere ammortamenti e risparmi da cessioni (compresi ingaggi).

Ma si fa così "giornalismo"?

Trattasi di Zazzaroni.... competenza e buona fede non sa neanche dove stiano di casa e in più ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma cosa dici? I conti non si fanno come fai tu. I conti si fanno calcolando anno per anno. Se tu acquisti un giocatore che costa 100 milioni e lo paghi in 3 anni, quindi circa 33 milioni all'anno, a conto vanno 33 milioni in quell'anno , mica 100.

Ma no non è così. A conto economico vanno i costi annui ma ciò che si valuta è l'impegno complessivo che ti sei assunto e che riduce notevolmente il margine di manovra per gli anni successivi 

Perché sono anni e anni che cerchiamo di cedere chiunque abbia un minimo di mercato? Perché sono anni, che i costi operativi della juve (stipendi giocatori e ammortamento cartellini) sono ingolfati da impegni assunti in passato...che tu vhlaovic lo abbia pagato in 3 anni non cambia che sia costato 90 milioni di cartellino, anche se il primo anno ne avevi messo a bilancio una parte 

La juve negli ultimi 6 mesi si è assunta obblighi per circa 300 milioni solo di cartellini ..che siano dilazionati non riduce di 1 centesimo la spesa...chiaro ci sarebbe la possibilità di cedere il giocatore chr non rende e trovare qualcuno che te li paghi più di quanto la juve deve ancora pagare ma non mi pare sia mai successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Trattasi di Zazzaroni.... competenza e buona fede non sa neanche dove stiano di casa e in più ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi..

Ora si spiega il suo stile di ballo così sgangherato .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, bilbao77 said:

Articolo senza senso, piuttosto che scrivere boiate simili meglio tacere,qualcuno serio mi può dire quale è il saldo entrate uscite (sommando mercato estivo e invernale )con ingaggi lordi e ammortamento annuale?C'è qualcosa a riguardo qui sul forum?

Giustissimo. In tanti dimenticano che abbiamo cambiato più di mezza squadra, abbassando di molto gli ingaggi e anche l’età della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Solita squallida propaganda antijuve di Zazzaroni, sappiamo dove il mononeurone in malafede vuole arrivare.

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri dei disinformatori (perchè i giornalisti questi sono), errati alla grande!

Pariamo dal presupposto che Douglas non ci è costato 50 milioni, ma molto meno, visto che abbiamo inserito due giocatori ipervalutati.

Per Nico non abbiamo speso 40 milioni, ma abbiamo pagato un prestito

E così via...

Se andiamo a vedere quanto la Juve ha realmente speso tra acquisti e ricavi è una cifra sotto i 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti