Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha investito 234 milioni nel mercato estivo e di riparazione, ora Thiago Motta deve far fruttare gli investimenti"

Post in rilievo

Poi dicono che in Italia nessuno legge più i giornali. Ma se è questo il livello del giornalismo... 

È completamente fuorviante dire hai speso 1000 lire per 5 giocatori, perché i bilanci sono fatti di segni meno ma anche di segni più 

Quanto ha incassato la Juve tra agosto e gennaio? 800? 

Allora la Juve ha speso 200, non mille

Ma poi a che serve dire che hai speso 1000? Da quando i bilanci vanno in campo? 

Stanno facendo una valutazione sportiva? Non mi sembra. Parlano di soldi. Allora dicano tutto, più e meno 

Allora diventa un approfondimento finanziario

Così è solo fuffa messa insieme per spalare melma sulla Juve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità della rosa è salita, l'anno scorso era veramente bassa.

Il problema è che Giuntoli strapaga i cartellini, strapaga persino i prestiti senza obbligo, non scopre nessuno ma prende giocatori conosciuti (spesso senza esperienza in top club) strapagandoli.

Inoltre fallisce tante trattative e prende gli ultimi nomi sulla lista al prezzo che decidono i club venditori, i quali sfruttano il fatto che la Juve sia con l'acqua alla gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa di zazzaminchia, è che quando era ancora piccolino venne a mancare prematuramente la sua insegnante di matematica, anzi, di aritmetica. Le lacune sono tuttora evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Skylinker ha scritto:

Articolo fuorviante.
Conti fatti con i piedi. Scritti così...vogliono solo far pensare a quanto ci siamo rinforzati e a quanto deludiamo.

Accanto dovrebbero mettere ammortamenti e risparmi da cessioni (compresi ingaggi).

Ma si fa così "giornalismo"?

Stai parlando di un giornaletto diretto da un giornalaio ballerino arrogante, pettegolo e fazioso. Cartaccia neanche adatta per i bisogni dei canarini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, saxon said:

Ma no non è così. A conto economico vanno i costi annui ma ciò che si valuta è l'impegno complessivo che ti sei assunto e che riduce notevolmente il margine di manovra per gli anni successivi 

Perché sono anni e anni che cerchiamo di cedere chiunque abbia un minimo di mercato? Perché sono anni, che i costi operativi della juve (stipendi giocatori e ammortamento cartellini) sono ingolfati da impegni assunti in passato...che tu vhlaovic lo abbia pagato in 3 anni non cambia che sia costato 90 milioni di cartellino, anche se il primo anno ne avevi messo a bilancio una parte 

La juve negli ultimi 6 mesi si è assunta obblighi per circa 300 milioni solo di cartellini ..che siano dilazionati non riduce di 1 centesimo la spesa...chiaro ci sarebbe la possibilità di cedere il giocatore chr non rende e trovare qualcuno che te li paghi più di quanto la juve deve ancora pagare ma non mi pare sia mai successo 

Quindi tu dici che se io compro un giocatore che mi costa 100 milioni e lo pago in 3 anni, a conto del primo anno ci devo mettere tutti i cento milioni. Forse dovresti informarti bene su come si gestiscono le società. Scusa se mi permetto, ma ho fatto parte di grandi società, non calcistiche, e so come si fanno i conti. I bilanci, in entrata e in uscita, si fanno anno per anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello di competenza del nostro tifoso medio è ben rappresentata dai mentecatti che prendono per buone queste cifre e nemmeno capiscono che mancano le cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Quindi tu dici che se io compro un giocatore che mi costa 100 milioni e lo pago in 3 anni, a conto del primo anno ci devo mettere tutti i cento milioni. Forse dovresti informarti bene su come si gestiscono le società. Scusa se mi permetto, ma ho fatto parte di grandi società, non calcistiche, e so come si fanno i conti. I bilanci, in entrata e in uscita, si fanno anno per anno.

Non ho detto questo. Ho detto che se il giocatore costa 100 milioni, non ha senso guardare solo i costi del primo anno. Poi per inciso un conto sono le uscite di cassa, un conto la competenza perché i cartellini dei giocatori sono ammortizzati in base alla durata del contratto.

Per il resto analizzo bilanci da quasi 30 anni, ergo non ho bisogno di approfondire granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Douglas Luiz lo valutano 50 iling jr e Barrenechea vanno messi a 25. 

Articolo fatto per grattare la pancia agli haters a prescindere (non quelli a ragione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bianconero75 ha scritto:

30 milioni totali per Costa e Kelly … non ci posso ancora credere …. 🤦🏻‍♂️

E quindi? Li hai già visti giocare con la nostra maglia? Poi 30 milioni per due giocatori manco avessi detto 100. Ma li sapete i costi del mercato negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti