Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza Thiago Motta pre Como-Juventus: “Domani partita complicata e dovremo fare una grande prestazione. Cambiaso out per il Como. Su Kelly e Veiga…”

Post in rilievo

da tifoso quasi sessantatreenne mi fa ancora uno strano e sgradevole effetto sentire parlare di un como-juve come partita "complicata", ma tant'e'.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Il Como è forte ma lascia spazi, servirà qualità nelle giocate per capitalizzare le occasioni. 

La partita si preannuncia come poco tattica e tanto a viso aperto. 

Be su quel tipo di partite non non dovremmo avere problemi perché poi negli spazi siamo molto pericolosi e facciamo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nei ritagli di tempo parlano di Platone e kierkegaard, altro che play station

Dubito saprebbero capire "la malattia mortale"....

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Monotonia Imbarazzante. Uno gli fa una domanda e lui risponde sempre che è contento e che bisogna lavorare.

"Mister, cosa ha mangiato ieri sera? Sono contento del gruppo e stiamo lavorando bene"

Orribile.

😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come ad ogni conferenza stampa che fa, si denigri il nostro allenatore. Ogni parola che dice trovate un pretesto per criticarlo. Ma cosa vi aspettate che dica? Che non lavoriamo? che non ci interessa migliorare? Mah.......

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be su quel tipo di partite non non dovremmo avere problemi perché poi negli spazi siamo molto pericolosi e facciamo male

È anche vero che con chi ci pressa alti facciamo tantissima fatica ad uscire da dietro , diciamo che abbiamo problemi un po’ con tutte le tipologie di avversari , altrimenti non vinceremmo una partita ogni 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa ha detto vera non  è la sua Juve ma la Nostra Juve! torni pure al bologna GRAZIE!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che trovano “imbarazzanti” o “ monotone” le interviste di Motta, o cercate di abbassare le aspettative e le rendete più realistiche oppure andate a teatro a seguire i monologhi di qualche grande attore che magari vi saprà coinvolgere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È anche vero che con chi ci pressa alti facciamo tantissima fatica ad uscire da dietro , diciamo che abbiamo problemi un po’ con tutte le tipologie di avversari , altrimenti non vinceremmo una partita ogni 4

Dicamo meglio ancora un'altra cosa, che fino ad oggi, poi magari cambieremo del tutto, ci siamo adattati alla partita di volta in volta (adattarsi in negativo) cioè  a secondo di come si mette la partita noi cambiamo atteggiamento, cioè se gli avversari sono dietro non creaimo molto e di norma non subiamo, se gli avversari si aprono e giocano in avanti, noi allo stesso modo creiamo molto di piunegli spazi e però allo stesso tempo tendiamo a subire o a rischiare di subire... ancora non siamo riusciati ad imporre una nostra identità definita a prescindere dalla partita o dell'avversario, almeno non sempre... è anche vero che ho notato che, sempre ad oggi, le squadre che ci tengono testa tutta la partita ci mettono in difficoltà mentre se hanno cali noi prendiamo il sopravvento e anche qui c'è da avere il sopravvento anche se l'avversario tiene tutta la partita, perlomeno dobbiamo farlo spesso... aggiungiamo anche che ormai da un po rischiamo troppo  a prescindere e subiamo pure.. anche perché se non fosse così, oggi avremmo più vittorie e una classifica diversa...

Quello che si auspica è che in questi mesi tutto venga ribaltato in positivo e si arrivi ad aver più certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Batik ha scritto:

Per quelli che trovano “imbarazzanti” o “ monotone” le interviste di Motta, o cercate di abbassare le aspettative e le rendete più realistiche oppure andate a teatro a seguire i monologhi di qualche grande attore che magari vi saprà coinvolgere di più.

Decidi tu chi ha il diritto di esprimere opinioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni trasferta con le piccole la possiamo pareggiare,Vinciamo una partita ogni tanto,non c’è continuità,al quarto posto non ci credo,speriamo almeno nel quinto e che valga per la champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, actarus7 said:

Speriamo il meno possibile.

Aldilà della pochezza tecnica di Vlahovic, ci sono esterni più funzionali, soprattutto per ragioni di equilibrio nelle 2 fasi.

E da quello che ha detto mi pare ne sia consapevole.

Secondo me invece Vlahovic andrebbe meglio con uno come Kolo vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Domani rischia un botto

Ma va.

Anche perdesse male non verrà esonerato.

È praticamente impossibile. Giuntoli dovrebbe ammettere di essersi sbagliato e piuttosto ci fa finire ventesimi. A Elkann interessa solo il pareggio di bilancio.

Se l'anno prossimo siamo fuori da tutto dirà semplicemente vendete i giocatori che hanno mercato e sistemate i numeri se non vincete un bel chissene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas ha detto che Juve e como sono ormai uguali entrambi con un progetto di giovani che deve richiedere anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Il 13 aprile 1972 inciso da Mina in duetto con Alberto Lupo usciva il brano musicale "Parole parole"...

Come tutte le conferenze stampa, da che mondo è mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Incredibile come ad ogni conferenza stampa che fa, si denigri il nostro allenatore. Ogni parola che dice trovate un pretesto per criticarlo. Ma cosa vi aspettate che dica? Che non lavoriamo? che non ci interessa migliorare? Mah.......

Stessa cosa che chiedo sempre anche io. Al momento non ho ricevuto risposta.

Se succede ti avviso 😁

9 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Come tutte le conferenze stampa, da che mondo è mondo. 

Secondo me sarebbe un bel coup de théâtre se un giorno arrivasse e facesse tutta la conferenza a gesti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Decidi tu chi ha il diritto di esprimere opinioni? 

Non è questo il problema, ma leggere sempre polemiche per qualsiasi cosa dice Motta è diventato assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Speriamo il meno possibile.

Aldilà della pochezza tecnica di Vlahovic, ci sono esterni più funzionali, soprattutto per ragioni di equilibrio nelle 2 fasi.

E da quello che ha detto mi pare ne sia consapevole.

Infatti non capisco questa fissa per il doppio centravanti. 

Hanno caratteristiche simili, non sono centravanti classici ma attaccano la profondità. 

Kolo è più tecnico e sa fare più cose (ad esempio il dribbling e le triangolazioni nello stretto) e usa entrambi i piedi. E non ha l'ansia da prestazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Scusate ma per Cambiaso si tratta sempre della pallonata di Ndoye con il Bologna?

O ha avuto altro? 

Perché mi sembra inverosimile la cosa 

Ha dei problemi alla caviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti