Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza Thiago Motta pre Como-Juventus: “Domani partita complicata e dovremo fare una grande prestazione. Cambiaso out per il Como. Su Kelly e Veiga…”

Post in rilievo

3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cosa manca alla sua Juve?
"Non è la mia Juve, ma la nostra Juve.

L'unica cosa giusta che ha detto. Finalmente ha capito che non è la sua Juve ! Il guaio è che la notrsa Juve la sta distruggendo !

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte complicate ste partite ... Purtroppo il Como gioca bene, la Juve no anche se come risa non c è paragone. E questo vale per quasi tutte le partite....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onetime ha scritto:

Stessa cosa che chiedo sempre anche io. Al momento non ho ricevuto risposta.

Se succede ti avviso 😁

Secondo me sarebbe un bel coup de théâtre se un giorno arrivasse e facesse tutta la conferenza a gesti .sisi

O in smoking. .uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato la conferenza stampa e la sua sicumera è aumentata a dismisura non appena ha battuto il Real Empoli.

È un disastro ogni volta che lo ascolto, proprio non ce la fa a non ergersi a moralizzatore e santone del gurismo duro e puro. Ad esempio è convintissimo quando dichiara che nel primo tempo con l'Empoli abbiamo fatto tante cose buone, oppure che Vlahovic o Kalo devono fare le stesse cose, perché lo spartito è sacro. Oppure che la crescita è continua. Un chiacchierone contaballe pieno di sè.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dobbiamo assolutamente fare un filotto di vittorie, arrivare quanto prima nelle prime 4 e gestire fino alla fine, e non stare con l’acqua alla gola come nell’anno di Pirlo..

secondo me invece la lotta per il quarto posto si deciderà proprio all'ultima giornata, massimo penultima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jopp ha scritto:

Mi sembra quasi assurdo dire "partita complicatissima", ma tant'è.

Il Como gioca bene, sempre all'attacco e non ha paura di nessuno. Hanno fatto un grande mercato di gennaio e giocano in casa, con un intero stadio che li spingerà all'impresa (perché, battere la Juve è per CHIUNQUE un'impresa).

Tradotto: servirà una prestazione sopra le righe per vincere. Ma conto sul fatto che, al di là dei tanti pareggi, di certa stampa che ci massacra e di un generale umore depresso andante nel tifo ad ogni latitudine (forum, social, tifosi da bar), la squadra a me pare unita e anche in (lieve) progresso.

Tuttavia, siamo troppo giovani, inesperti e umorali per andare su tutti i campi e vincere sapendo anche soffrire. Partita da tripla.

Squadra perfetta per noi da affrontare allora👍

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

secondo me invece la lotta per il quarto posto si deciderà proprio all'ultima giornata, massimo penultima. 

Potrebbe essere, a meno che qualcuno non riesca a cambiare marcia, ad occhio potremmo essere solo noi o un Milan rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sarà importante conservare un punto di vantaggio prima delle ultime due Udinese e Venezia….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono felice, sono contento, stanno dando il massimo, abbiamo fatto tante cose belle..."

Insomma, va tutto bene 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dobbiamo assolutamente fare un filotto di vittorie

è da settembre che scriviamo così e lo si spera... siamo arrivati già a febbraio...

45 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ho appena ascoltato la conferenza stampa e la sua sicumera è aumentata a dismisura non appena ha battuto il Real Empoli.

È un disastro ogni volta che lo ascolto, proprio non ce la fa a non ergersi a moralizzatore e santone del gurismo duro e puro. Ad esempio è convintissimo quando dichiara che nel primo tempo con l'Empoli abbiamo fatto tante cose buone, oppure che Vlahovic o Kalo devono fare le stesse cose, perché lo spartito è sacro. Oppure che la crescita è continua. Un chiacchierone contaballe pieno di sè.

effettivamente, è impossibile darti torto 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sarà importante conservare un punto di vantaggio prima delle ultime due Udinese e Venezia….

Diciamo che prima di quelle ce lazio juve ecco arrivare a quella con un po di punti avanti sarebbe molto meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si probabilmente si deciderà alla fine, non vedo però come questa squadra possa arrivare quarta o quinta, considerando che il milan è più forte e che la lazio mi sembra più continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

si probabilmente si deciderà alla fine, non vedo però come questa squadra possa arrivare quarta o quinta, considerando che il milan è più forte e che la lazio mi sembra più continua.

Dove sarebbe più forte il Milan?

Incontrato 3 volte, la prima in emergenza assoluta ma abbiamo fatto più di loro.

In Arabia li abbiamo dominati per 65 minuti e gliel'abbiamo regalata.

Tre settimane fa a Torino li abbiamo regolati per bene.

Se pensiamo che gli acquisti di gennaio possano farli svoltare non abbiamo capito nulla di questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

la lazio si squaglierà come sempre

il milan non ha mai dimostrato di essere più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Motta le chiacchiere stanno ormai a zero, ok? Ora non hai più scusanti perchè hai una rosa completa. Vedi di studiare molto attentamente la formazione per non farti incartare anche da Fabregas,  perchè domani dobbiamo portare IMMANCABILMENTE i 3 punti a casa! Grazie!

cosa che non fa e non è in grado di leggere le partite in corso....
gli ho dato fiducia inizialmente, ma ora non lo sopporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma dovuti sempre aquella pallonata?

O ha avuto altri problemi dopo?

Bhé non si sa, penso comunque che avesse dei problemi anche prima della pallonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Incredibile come ad ogni conferenza stampa che fa, si denigri il nostro allenatore. Ogni parola che dice trovate un pretesto per criticarlo. Ma cosa vi aspettate che dica? Che non lavoriamo? che non ci interessa migliorare? Mah.......

Che poi in realtà, per me che alleno, la risposta (non quella solita roba assurda trascritta ad minchiam da tuttojuve, ma quella vera, c'è il video integrale di jupensiero sul tubo per ascoltarla) alla domanda su Kolo vs Vlahovic è davvero interessante sul piano tattico.. poi oh.. non fa il simpatico e non "ruba la scena", ma intanto in quella risposta parla di calcio "vero" e ne parla anche bene. E lo dico con cognizione di causa, anche se immagino che a me una risposta così "tattica" appassiona e al tifoso medio o al giornalista medio magari (dico magari, poi non lo so) è una roba di cui fottenasega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AngriJuve said:

Non è detto però che la Juve sarà inclusa in questa lotta fino all'ultima giornata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle interviste è quasi peggio di quando allena.. incredibile come abbiamo fatto a prendere una cantonata così con questo montato.

Almeno le altre società riconoscono l’errore e cambiano, noi no.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Il Demone said:

Incredibile come ad ogni conferenza stampa che fa, si denigri il nostro allenatore. Ogni parola che dice trovate un pretesto per criticarlo. Ma cosa vi aspettate che dica? Che non lavoriamo? che non ci interessa migliorare? Mah.......

La mia è solo un ipotesi, sia chiaro, ma forse questi utenti così pretestuosi hanno preso spunto dall'atteggiamento che tu e chi ti ha messo il like avevate fino all'anno scorso con il precedente allenatore... 

Non è che se per 3 anni rutti a tavola poi di colpo puoi pretendere il bon ton dai tuoi commensali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti