Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza Thiago Motta pre Como-Juventus: “Domani partita complicata e dovremo fare una grande prestazione. Cambiaso out per il Como. Su Kelly e Veiga…”

Post in rilievo

5 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Dichiarazioni di facciata e in cui non sembra credere nemmeno lui.

Penso che Cambiaso abbia sempre voluto rimanere alla Juve...

Scusa, ma se non lo sai tu chi dovrebbe saperlo?

Speriamo di vincere ma io non mi faccio abbagliare dal 4-1 con l'Empoli, gara piena zeppa di errori tecnici e tattici che con un altro avversario avremmo perso.

Quella au Cambiaso è una dichiarazione che fa cadere le braccia. 

Il giocatore è rimasto,  quindi è parte integrante e fondamentale della rosa. Avrebbe dovuto semplicemente dire " Cambiaso è un giocatore importante per noi e siamo molto felici di averlo con noi' - stop. 

Così in pratica ha confermato che c'è stata una trattativa e ancora peggio che non è nemmeno sicuro che sia rimasto perché voleva restare, magari è rimasto perché costretto " penso che abbia voluto...'".  Inoltre da l'impressione di non conoscere i propri giocatori e non sapere bene come stanno le cose.

Spero che con i giocatori comunichi meglio che nelle interviste perché in queste ultime è veramente penoso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Guai a ripetere la prima mezz'ora fatta con l'Empoli perché non può andarci sempre di K(u)olo...

Siamo stati sull'orlo del baratro... non tanto per il gol irregolare di Desciglio, quanto per l'inefficacia del gioco espresso e per le amnesie difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Monotonia Imbarazzante. Uno gli fa una domanda e lui risponde sempre che è contento e che bisogna lavorare.

"Mister, cosa ha mangiato ieri sera? Sono contento del gruppo e stiamo lavorando bene"

Orribile.

Concordo, incapacità comunicativa imbarazzante per un manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, elpanteron ha scritto:

bla bla bla...non so se è peggio nelle interviste o come allenatore

Le due cose sono collegate perché la capacità di comunicare è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Quella au Cambiaso è una dichiarazione che fa cadere le braccia. 

Il giocatore è rimasto,  quindi è parte integrante e fondamentale della rosa. Avrebbe dovuto semplicemente dire " Cambiaso è un giocatore importante per noi e siamo molto felici di averlo con noi' - stop. 

Così in pratica ha confermato che c'è stata una trattativa e ancora peggio che non è nemmeno sicuro che sia rimasto perché voleva restare, magari è rimasto perché costretto " penso che abbia voluto...'".  Inoltre da l'impressione di non conoscere i propri giocatori e non sapere bene come stanno le cose.

Spero che con i giocatori comunichi meglio che nelle interviste perché in queste ultime è veramente penoso.

Cioè, fammi capire... lo contestiamo perché in conferenza stampa non dice niente se non frasi scontate, e dobbiamo ugualmente contestarlo quando è sincero, come su Cambiaso ?

Motta va criticato per le prestazioni della squadra, non per quello che dice a gazzette, nani e ballerine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Cioè, fammi capire... lo contestiamo perché in conferenza stampa non dice niente se non frasi scontate, e dobbiamo ugualmente contestarlo quando è sincero, come su Cambiaso ?

Motta va criticato per le prestazioni della squadra, non per quello che dice a gazzette, nani e ballerine...

Nelle conferenze come con i giocatori devi saper comunicare, trasmettere un messaggio, poi a volte puoi essere più sincero altre meno. 

Lui non trasmette nulla, in realtà neanche risponde alle domande, ripete solo frasi fatte. E se prova a dire qualcosa di diverso dice cose inopportune come nel caso di Cambiaso. 

Potrebbe andare chiunque di noi al suo posto alla prossima conferenza stampa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Nelle conferenze come con i giocatori devi saper comunicare, trasmettere un messaggio, poi a volte puoi essere più sincero altre meno. 

Lui non trasmette nulla, in realtà neanche risponde alle domande, ripete solo frasi fatte. E se prova a dire qualcosa di diverso dice cose inopportune come nel caso di Cambiaso. 

Potrebbe andare chiunque di noi al suo posto alla prossima conferenza stampa. 

Alle domande della Garzetta io risponderei senz'altro meglio, sicuramente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Siamo stati sull'orlo del baratro... non tanto per il gol irregolare di Desciglio, quanto per l'inefficacia del gioco espresso e per le amnesie difensive.

Ecco, cerchiamo di non ripeterci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il Como, dopo aver giocato a viso aperto tutta la stagione (compresa l’andata contro di noi), non si chiuda proprio domani mettendo il pullman davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

da tifoso quasi sessantatreenne mi fa ancora uno strano e sgradevole effetto sentire parlare di un como-juve come partita "complicata", ma tant'e'.....

Io 60 a giugno 

Che tristezza 😭 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Pistolero said:

La mia è solo un ipotesi, sia chiaro, ma forse questi utenti così pretestuosi hanno preso spunto dall'atteggiamento che tu e chi ti ha messo il like avevate fino all'anno scorso con il precedente allenatore... 

Non è che se per 3 anni rutti a tavola poi di colpo puoi pretendere il bon ton dai tuoi commensali .ghgh

Cosa non ti è piaciuto del fatto che io ritenga il predecessore un non-allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quando possono giocare insieme Kolo Muani e Vlahovic?
"La cosa più importante è il collettivo. La squadra deve funzionare sia a livello difensivo che offensivo".

resto basito da queste dichiarazioni. Giocare con due punte, vuol dire scoprirsi? bah credevo che avevamo preso un altro tipo di allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

resto basito da queste dichiarazioni. Giocare con due punte, vuol dire scoprirsi? bah credevo che avevamo preso un altro tipo di allenatore

secondo me non intendeva questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Demone said:

Cosa non ti è piaciuto del fatto che io ritenga il predecessore un non-allenatore?

Niente, basta che non rompi il * a chi ritiene motta completamente inadeguato e lo scrive.

Quindi non piangere se leggi troppe critiche perchè tu eri il primo a comportarti in quella maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, El Pistolero said:

Niente, basta che non rompi il * a chi ritiene motta completamente inadeguato e lo scrive.

Quindi non piangere se leggi troppe critiche perchè tu eri il primo a comportarti in quella maniera.

La differenza tra me e te, sta nel fatto che io critico a ragion veduta, tu critichi a c***o e lo hai fatto tante volte.

Ti ho risposto così perchè te lo meriti. Ti saluto.

E non perdere tempo a rispondermi, perchè è già molto, per ciò che hai scritto, che ti abbia risposto, fenomeno!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti