Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matJuventino

Questione sponsor sulla maglia

Post in rilievo

Non c’è nulla di vergognoso, solo opportunità.

Se le offerte non soddisfano meglio stare fermi che svendersi ad aziende che fanno offerte non adeguate. Non siamo gli unici al mondo che ragionano così.

La Juventus non vale meno di Inter e Milan. Le cifre che chiedono sono quelle, altrimenti niente sponsor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha pensato che è meglio la gallina domani che l'uovo oggi. Qualcuno che, come minimo, dovrebbe cambiare mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno voluto aspettare per non accettare cifre basse non ritenute all'altezza, ma il grosso rischio è che questa stagione non porti nulla in più della scorsa e si sia solamente perso un anno per ricevere la stessa somma come offerta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Qualcuno sa che squadra tifa Elon Musk? Magari ci fa un pensiero .uhm

Ma certo, Stellantis ci ha riempito di milioni per poi cedere il posto a Tesla sefz 

Secondo te alla Juventus hanno l’anello al naso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Il padre ha detto qualche settimana fa che vorrebbe comprare il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non devono essere arrivati sponsor che scucivano il giusto per essere sulla maglia della Juve. Il Barcellona quando aveva Unicef per anni praticamente non lo aveva come noi non lo abbiamo anche se abbiamo Save the children. Significa che i soldi li prendono da un'altra parte e anche se non li prendessero affari loro: io tifo la squadra che va in campo le questioni commerciali mi interessano fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jurgen kohler said:

Se le offerte non soddisfano meglio stare fermi che svendersi ad aziende che fanno offerte non adeguate. Non siamo gli unici al mondo che ragionano così.

La Juventus non vale meno di Inter e Milan. Le cifre che chiedono sono quelle, altrimenti niente sponsor

si pero se non arrivano offerte giuste non e che possiamo rimanere senza sponsor per anni a questa parte e..

il solo fatto che non stiano arrivando offerte simili a quelli di Milan e Inter gia dimostra che il brand Juve ha perso valore in questi anni, che e una cosa preoccupante secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno, che la squadra più importante d'Italia non abbia ancora lo sponsor è imbarazzante 🤐 e più imbarazzante Calvo che non è stato capace di trovarlo 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matJuventino ha scritto:

si pero se non arrivano offerte giuste non e che possiamo rimanere senza sponsor per anni a questa parte e..

il solo fatto che non stiano arrivando offerte simili a quelli di Milan e Inter gia dimostra che il brand Juve ha perso valore in questi anni, che e una cosa preoccupante secondo me...

O magari cifre quelle di jeep non riesci cmq a pareggiarle perché cmq non sei il real ecc, considerando che jeep alla fine è come se fosse stata una sponsorizzazione "interna" e quindi con cifre piuttosto alte, semplicemente magari devi "accontentarti" e fare contratti non lunghi in modo da poter cambiare se ci fosse l'opportunità grossa o con bonus a seconda dei risultati.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Per l'amor del cielo... stia lontano dalla Juventus e anche dall'italia va quel pagliaccio....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto di tutto ciò in negativo, sono stati gli ultimi 4/5 anni di gestioni scellerate, quindi adesso ne paghi le conseguenze, anche a livello di sponsor. Se si centrerà la CL, come io credo, molte cose si risolleveranno, ma il tutto sarà ormai per il prossimo anno. La cosa strana, è che qui si parli delle colpe di Giuntoli (che non c'entra nulla con il discorso sponsor), ma nessuno fa riferimento a Calvo, che è LUI che deve cercare ste benedette entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, re david ha scritto:

Non lo so se quest'idea di non svendere il valore della maglia sia stata saggia o no.

Non svendere il valore della maglia. Questa potrebbe essere una spiegazione più che plausibile. La cosa che non mi spiego, in realtà, è la marea di tifosi che si occupa (e si preoccupa) di bilancio, ricapitalizzazioni, introiti da sponsor e quant'altro. Io farei un bagno di umiltà e penserei a fare il tifoso e basta, anche perché le persone che seguono il bilancio in società sicuramente non intendono far danni e probabilmente sono molto più preparate di me. A ognuno il suo. Non sarà poi la mia approvazione o il mio dissenso a determinare i loro comportamenti e le loro scelte, non vi pare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Le offerte non erano soddisfacenti e si è preferito aspettare un anno cercando di fare la stagione migliore possibile per attirarne di migliori

Immagina cosa ci offriranno l'anno prossimo allora...

:(

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di Calvo, un incapace a cui la Juve ha dato il posto come risarcimento perché Andrea lo ha fatto cornuto.

Ennesima dimostrazione di come alla Juve fatti personali e professionalità si confondono spesso negli ultimi tempi....(Non esente Andrea anche per questo modus operandi)....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è principalmente di visibilità internazionale della Serie A che fa il paio con la nostra visibilità, un club che viene da un anno senza Champions, che non vince il poco seguito campionato italiano dal 2020 e che in Champions non risulta competitivo dal 2019.

La questione delle sanzioni e le difficoltà economiche che stiamo attraversando potrebbero svolgere un ruolo, ma marginale. 

Ad oggi il valore di mercato della maglia di uno dei 3 grandi club italiani è massimo 30/35 milioni, che include essere competitivi per la vittoria dello Scudetto ed essere stabilmente tra le prime 8 d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'altra vicenda surreale che ci riguarda, nel frattempo vedo che quello che ci avrebbe dovuto pensare viene eletto non so dove e non so in quale ruolo extra Juve... 

Però, abbiate pazienza, sarà una mia fissazione ma il responsabile #1 è sempre il solito, quello che in un momento di difficoltà economica come quello attuale , da una parte chiede di coprire il disavanzo, di abbattere investimenti e, di conseguenza, ambizioni, dall'altro, ripeto, in un momento del genere, non solo non  trova, nella pletora infinita di marchi in cui ha le mani in pasta uno straccio di Società disposta a legarsi alla nostra ma, così tanto per affondarci ulteriormente, non ci conferma, almeno per un annetto, nemmeno quello che avevamo e che era suo. 

Questo è l'attaccamento e l'interesse che dimostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dissidente ha scritto:

Non svendere il valore della maglia. Questa potrebbe essere una spiegazione più che plausibile. La cosa che non mi spiego, in realtà, è la marea di tifosi che si occupa (e si preoccupa) di bilancio, ricapitalizzazioni, introiti da sponsor e quant'altro. Io farei un bagno di umiltà e penserei a fare il tifoso e basta, anche perché le persone che seguono il bilancio in società sicuramente non intendono far danni e probabilmente sono molto più preparate di me. A ognuno il suo. Non sarà poi la mia approvazione o il mio dissenso a determinare i loro comportamenti e le loro scelte, non vi pare?

Dirigenti del calcio non sono steve jobs eh siamo livello basico terra terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Giuntoli avrà altre colpe eventualmente ma sullo sponsor lui c'entra nulla.

Comunque mai più letto nessuna news a riguardo

Jeep dava una quarantina di milioni se non sbaglio, quindi si, stiamo perdendo quelli

45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno il mancato rinnovo di sponsor è compensato dagli introiti del mondiale per club,forse per questo che la società non ha fretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E i soldi mancanti li mette Oceano con la sua paghetta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sponsor non c'e' perche' bisogna essere capaci di trovare uno sponsor adeguato . Se non si e' capaci non lo si trova. Prima era facile perche' jeep pagava e stop , decideva stellantis senza bisogno di calvo. Poi colpa anche della societa' che non si e' difesa dal ridicolo processo plusvalenze. Perche' anche se la juventus veniva condannata ugualmente una difesa aggressiva avrebbe compattato i tifosi e sarebbe piu' facile trovare uno sponsor ricco.......esempio : donald trump ha perso le elezioni del 2020. Ok. Poi ha reagito alla sconfitta in modo molto aggressivo , chiaro che nessuno avrebbe ribaltato l'esito elettorale. Ma intanto con anni di polemiche ha compattato i suoi elettori , ha trovato ricchi sponsor per la campagna elettorare e poi ha vinto. Un trump moscio, con dichiarazioni tipo acqua passata sarebbe stato spazzato via dai suoi stessi elettori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti