Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matJuventino

Questione sponsor sulla maglia

Post in rilievo

Con questi dirigenti c’è poco da aspettarsi 

Sotto tutti i punti di vista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Moeller73 ha scritto:

E i soldi mancanti li mette Oceano con la sua paghetta ?

Io non farei tanta ironia su degli azionisti che in 5 anni hanno sversato quasi un miliardo di euro in ricapitalizzazione nella Juventus... per cosa poi? per dei tifosi che insultano un giorno si e l'altro pure...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ferrari ormai e' storia. L'aspetto sportivo conta il giusto, ovvero poco.

Il marchio Ferrari e' il primo al mondo.

Il piu' importante prestigioso e famoso del pianeta

Piú di Saras ? Pirelli ? ACME ?  😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, matJuventino ha scritto:

si pero se non arrivano offerte giuste non e che possiamo rimanere senza sponsor per anni a questa parte e..

il solo fatto che non stiano arrivando offerte simili a quelli di Milan e Inter gia dimostra che il brand Juve ha perso valore in questi anni, che e una cosa preoccupante secondo me...

C'è anche il discorso che veniamo da un anno senza coppe europee. Siamo passati da CR7 all'essere invisibili.

Comunque facciamo due calcoli... se in questa stagione (per ipotesi) l'offerta massima è stata 20 milioni per 4 anni e l'anno prossimo arriva un'offerta di 30 milioni per 3 anni, quale conviene di più? Sono 80 milioni nel primo caso e 90 nel secondo. Se hai accettato la prima poi ti mangi le mani.

Io credo che dei semplici tifosi come noi siano totalmente a digiuno di certe dinamiche imprenditoriali. Ma veramente stiamo insegnando il mestiere ad Elkann? sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Scusa sono andato a leggere , erano 45 !

Pensa te, valiamo così poco...

Non abbiamo nemmeno un campione in rosa, lottiamo per il quarto posto ed in champions (quando partecipiamo) facciamo figuracce, vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, _Alex_ said:

Ti faccio un esempio:

Mettiamo che la migliore offerta ricevuta sia stata 15 milioni per 4 anni.

15x4=60 milioni in 4 anni

Rifiutata.

Mettiamo che la prossima estate arrivi qualcuno e ti offra 25 milioni per 3 anni.

25x3=75 milioni

Sul quadriennio aspettare un anno senza sponsor ti porterebbe 15 milioni in più di ricavi, oltre a mantenere un certo livello minimo per mettere il nome sulla maglia della Juve.

Questo è più o meno il ragionamento che hanno fatto in dirigenza.

Se le offerte erano per 4 anni o più hai ragione.

Proprio per quello parlavo di sponsorizzazione corta, biennale x fare da ponte.

Ok che abbiamo meno appeal, ma, cavolo, possibile che nn si sia riuscito a trovare un cavolo di sponsor per due anni che ci garantisse vicino ai 20M all'anno?! 

Ad ogni modo, in questo momento storico, cn squadra da ricostruire, nn so come si possa scommettere su migliori introiti futuri (nn garantiti). Pochi, ma buoni. E da spendere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Calvo ê un incapace che non ha veri contatti diretti nel mondo che conta.

JE che invece potrebbe chiudere le più grandi aziende del mondo, decide di delegare a Calvo.

Un bel pasticcio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai mi sembra evidente che finiremo la stagione senza uno sponsor. Ed è semplicemente vergognoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai mi sembra evidente che finiremo la stagione senza uno sponsor. Ed è semplicemente vergognoso. 

Perché pensi che la prossima lo avremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Perché pensi che la prossima lo avremo?

Spero vivamente di si... ma la mano sul fuoco con questi qui, non ce la metterei mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero vivamente di si... ma la mano sul fuoco con questi qui, non ce la metterei mai.

Per me qualcosa sarebbe già uscito

secondo me non sanno ancora da che parte girarsi

e manco son convinto che qualcuno voglia sponsorizzarci dopo aver visto come ci lasciamo devastare l'immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vuole associarsi al marchio Juventus perché tutti sanno perfettamente che da un momento all'altro può essere messa in moto la macchina del fango e che abbia torto o ragione la Juventus non si difenderà mai in nessuna sede come fatto da sempre.

Pertanto nessun marchio importante vuole pagare profumatamente per poi essere trascinato in spiacevoli situazioni. Al massimo ci saranno offerte da marchi minori e non già affermati che spendendo poco e niente decidono di correre il rischio per aumentare la propria visibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non farei tanta ironia su degli azionisti che in 5 anni hanno sversato quasi un miliardo di euro in ricapitalizzazione nella Juventus... per cosa poi? per dei tifosi che insultano un giorno si e l'altro pure...

Sono tantissimi 

Ma appena appena sufficienti per sopravvivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è che cosa è successo con GOVERNO/ITA (addirittura perché pare che la Meloni abbia deciso lei di far saltare tutto il che è grave perché comunque visibilità ITA l'avrebbe avuta non ad un prezzo fuori mercato)

e capire che ci siamo andati ancora di mezzo

Poi che chi deve trovare uni sponsor è INCAPACE mi sembra assodato

Pensare all'inda fa rabbia

Il Milan bo non mi pare faccia così meglio della Juventus come risultati e ha un signor sponsor la differenza non è molto comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non abbiamo nemmeno un campione in rosa, lottiamo per il quarto posto ed in champions (quando partecipiamo) facciamo figuracce, vedi tu

Che angoscia...però in effetti non hai torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile capire cosa bolle in pentola. Una spiegazione di sicuro c’è ma che non ci è dato sapere 
La società sostiene a testa alta che la grandezza del nostro marchio si definisce da quanti NO riescono a dire, visto che non siamo un marchio per tutti. Voglio dire. Contenti loro…
Tuttavia, il Main Sponsor è ancora fermo al palo. Se ricordo bene l’ultima volta era successo nei primi anni 80.

Trattative sono in corso con TIM per altro già sponsor di manica sulle maglie delle squadre U20 e Women oltre alla visibilità in occasione delle partite disputate all’ALLIANZ STADIUM dalla prima squadra e con ITA AIR WAYS stop arrivato dalla politica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è anche il discorso che veniamo da un anno senza coppe europee. Siamo passati da CR7 all'essere invisibili.

Comunque facciamo due calcoli... se in questa stagione (per ipotesi) l'offerta massima è stata 20 milioni per 4 anni e l'anno prossimo arriva un'offerta di 30 milioni per 3 anni, quale conviene di più? Sono 80 milioni nel primo caso e 90 nel secondo. Se hai accettato la prima poi ti mangi le mani.

Io credo che dei semplici tifosi come noi siano totalmente a digiuno di certe dinamiche imprenditoriali. Ma veramente stiamo insegnando il mestiere ad Elkann? sefz 

Ormai è appurata la tendenza a "saper fare meglio di...". Che inviassero tutti il CV alla Continassa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti