Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

matJuventino

Questione sponsor sulla maglia

Post in rilievo

11 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann merita complimenti in effetti. A volte mi pare di vivere in una realtà parallela quando parliamo degli ultimi 19 anni di Juve. Ribadisco comunque che un terzo di quegli aumenti di capitale non lo ha messo Elkann, ma i piccoli azionisti. E anche gli altri due terzi non sono tutti farina di Elkann che mi pare possieda il 40% circa di quella quota. Quindi li ha messi anche Andrea per fare solo un esempio.

su 100 milioni exor ne mette circa 65. Di questi solo  33 li mettono tutti i componenti della famiglia agnelli elkann nasi. Quindi elkann di tasca sua ne mette meno di 10 e andrea ancora meno. Notare che poi i deficit di bilancio juventus consentono a exor di abbassare le sue tasse. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Difficile capire cosa bolle in pentola. Una spiegazione di sicuro c’è ma che non ci è dato sapere 
La società sostiene a testa alta che la grandezza del nostro marchio si definisce da quanti NO riescono a dire, visto che non siamo un marchio per tutti. Voglio dire. Contenti loro…
Tuttavia, il Main Sponsor è ancora fermo al palo. Se ricordo bene l’ultima volta era successo nei primi anni 80.

Trattative sono in corso con TIM per altro già sponsor di manica sulle maglie delle squadre U20 e Women oltre alla visibilità in occasione delle partite disputate all’ALLIANZ STADIUM dalla prima squadra e con ITA AIR WAYS stop arrivato dalla politica

Il Governo che si prende la briga di far saltare l'accordo con ITA è una cosa schifosa come se avesse danneggiato questa sponsorizzazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann merita complimenti in effetti. A volte mi pare di vivere in una realtà parallela quando parliamo degli ultimi 19 anni di Juve. Ribadisco comunque che un terzo di quegli aumenti di capitale non lo ha messo Elkann, ma i piccoli azionisti. E anche gli altri due terzi non sono tutti farina di Elkann che mi pare possieda il 40% circa di quella quota. Quindi li ha messi anche Andrea per fare solo un esempio.

Non so esattamente dove va a parare il tuo discorso, Agnelli è inibito e non può rivestire alcuna carica per un po’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2025 Alle 13:02, matJuventino ha scritto:

addirittura...

boh, un mistero, mi sembra una cosa assurda che ci troviamo in questa situazione, 

Se non ricordo male, la Juventus aveva trovato lo sponsor.
E' stato il governo a farlo togliere, ma non ricordo per quale motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti