Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni biglietti PSV-Juventus | mercoledì 19 febbraio 2025 ore 21.00

Post in rilievo

Ciao ragazzi è arrivato un comunicato che i biglietti verranno rilasciati in un hotel di erenvhen possibile? Come funziona?

Modificato da Davidedado89
Annullo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

niente member?

23 ore fa, andreasv ha scritto:

Informazioni arrivano dalla mail inviata da Juventus agli abbonati 

arriveranno anche informazioni ai Member

Ciao possibile che i biglietti vengono rilasciati in un hotel prima della partita? Mi sembra strano ma è arrivata questa comunicazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davidedado89 ha scritto:

Ciao possibile che i biglietti vengono rilasciati in un hotel prima della partita? Mi sembra strano ma è arrivata questa comunicazione

certo che è possibile 

fino a due anni fa era la norma, quest' anno in qualche partita emettevano biglietto "e-Ticket" 

in ogni caso se una comunicazione arriva dalla biglietteria Juventus sarà attendibile, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

certo che è possibile 

fino a due anni fa era la norma, quest' anno in qualche partita emettevano biglietto "e-Ticket" 

in ogni caso se una comunicazione arriva dalla biglietteria Juventus sarà attendibile, no?

Certo ma siccome nn mi è mai successo sto chiedendo a voi come funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davidedado89 ha scritto:

Certo ma siccome nn mi è mai successo sto chiedendo a voi come funziona 

se biglietteria Juventus ti comunica che consegna biglietti sarà in loco, devi presentarti dove ti dicono 

agli orari indicati 

lì, mostrando documento, ti consegnano il biglietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*INFO BIGLIETTI PSV*
Buon pomeriggio!
Per quanto riguarda PSV-J, sarà prevista la consegna dei biglietti con supporto cartaceo. La consegna dovrà avvenire il giorno gara in un hotel di Eindhoven che ci comunichereranno non appena la polizia locale lo indicherà. 
Alla persona intestataria sarà consegnato il biglietto previa esibizione di documento d'identità in orginale e in corso di validità (come sempre, non sono consentite deleghe per il ritiro, cambi nominativi, ecc...).
Forniranno ulteriori dettagli quanto prima. Questo è quello che mi è arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

certo che è possibile 

non molto attendibile, nel mio caso, ecco cosa mi è arrivato

In allegato a questa e-mail trovi i tuoi biglietti per assistere al match e il segnaposto dei titoli caricati su Juventus Card. Stampali e portali con te all’Allianz Stadium il giorno della partita, insieme ad un documento di identità valido e alla Juventus Card.

(mezzo infarto ma ho preso i biglietti giusti!)
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davidedado89 ha scritto:

Ciao ragazzi è arrivato un comunicato che i biglietti verranno rilasciati in un hotel di erenvhen possibile? Come funziona?

Quest'anno è successo solo a Lille.

Lipsia, Aston Villa e Bruges tutti digitali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Quest'anno è successo solo a Lille.

Lipsia, Aston Villa e Bruges tutti digitali.

Infatti io a Lipsia e Bruges nn ho avuto sti problemi… quindi arriverà un altro comunicato del ritrovo e si va a prendere il biglietto la? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho preso 2 biglietti alle 14.03. Tutto e andato molto veloce e meglio rispetto a Bruges.

Credo settore ospiti più capiente e soprattutto più costoso per una partita tra meno di due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FabAlf said:

Credo settore ospiti più capiente e soprattutto più costoso per una partita tra meno di due settimane

Piu o meno uguale. Generalmente Bruges ha la capacita di 1400 e PSV 1600 ospiti e le prezzi erano ugauli (60 euro per un biglietto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto preso, arrivata mail da Juventus Fc  con conferma....nella mail c'e' scritto biglietto allegato ma non e' vero...sara' da ritirare a Eindhoven come solito immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bicio70 said:

Biglietto preso, arrivata mail da Juventus Fc  con conferma....nella mail c'e' scritto biglietto allegato ma non e' vero...sara' da ritirare a Eindhoven come solito immagino

Infatti, penso lo stesso (anche perche c'e scritto di portare le verifiche allo Juventus stadium nel giorno partita ... ma giochiamo ad Eindhoven .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davidedado89 ha scritto:

Scusate ma qualcuno sa dirmi la situazione biglietti verranno rilasciati in hotel come detto dal messaggio ricevuto? 

Si

Si

1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

a me non è arrivata alcuna comunicazione del genere per il momento

Arrivata ai Club.....

1 ora fa, Mat_teo ha scritto:

non molto attendibile, nel mio caso, ecco cosa mi è arrivato

In allegato a questa e-mail trovi i tuoi biglietti per assistere al match e il segnaposto dei titoli caricati su Juventus Card. Stampali e portali con te all’Allianz Stadium il giorno della partita, insieme ad un documento di identità valido e alla Juventus Card.

(mezzo infarto ma ho preso i biglietti giusti!)

Attendibilissima invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io a Lipsia e Bruges nn ho avuto sti problemi… quindi arriverà un altro comunicato del ritrovo e si va a prendere il biglietto la? 

Beata gioventù :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davidedado89 ha scritto:

Ciao, mi auguro sia Eindhoven...cmq la consegna sara' in hotel...lo diranno un paio di gg prima...come sempre...sperando sia vicino allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FabAlf ha scritto:

Se hai Gmail dovresti trovarla nella sezione Promozioni

Grazie dell'informazione.

Sul sito non c'era nulla nella sezione biglietteria ma entrando nel ticket shop con il mio account c'era la schermata per acquistare i biglietti. Buono a sapersi ma è assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se qualcuno vede il mio messaggio però ci provo.  Sono alla ricerca di due biglietti per Eindhoven. Per fare una sorpresa purtroppo vivendo in un paesino dove non c'è nulla ( Juve Club o altro) mi è molto difficile. Quindi devo ricercare online. Ho contattati molti Juve Club ma non per qualcosa non mi hanno dato molte certezze. Ho trovato il vostro "blog" e mi sembra molto attendibile. Qualcuno di buon anima mi potrebbe aiutare o dare delle dritte se qualcuno sa qualcosa per due biglietti ? Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PERTIS97 ha scritto:

Ragazzi non so se qualcuno vede il mio messaggio però ci provo.  Sono alla ricerca di due biglietti per Eindhoven. Per fare una sorpresa purtroppo vivendo in un paesino dove non c'è nulla ( Juve Club o altro) mi è molto difficile. Quindi devo ricercare online. Ho contattati molti Juve Club ma non per qualcosa non mi hanno dato molte certezze. Ho trovato il vostro "blog" e mi sembra molto attendibile. Qualcuno di buon anima mi potrebbe aiutare o dare delle dritte se qualcuno sa qualcosa per due biglietti ? Grazie mille 

Juventus quest' anno (poi bisogna verificare di partita in partita) vende i biglietti per trasferte Europee attraverso Club Ufficiali oppure con vendita online sul suo sito biglietteria (Official Ticket Shop Juventus)

La vendita online è riservata a due categorie di tifosiagli abbonati ed ai possessori di tessera Member annuale 

La vendita attraverso i Club Ufficiali è riservata ai soci del Club che hanno già effettuato iscrizione annuale con relativo pagamento

Ho controllato e la vendita online per possessori di tessera Member è terminata per fine biglietti 

IMG_20250208_122443.jpg

altrimenti il consiglio sarebbe stato di attivare una tessera Member che dura fino a giugno e successivamente acquistare biglietto

quindi non posso aiutarti 

diffida di offerte di biglietti che non provengono da questi circuiti ufficiali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti