Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Informazioni biglietti PSV-Juventus | mercoledì 19 febbraio 2025 ore 21.00

Post in rilievo

18 minuti fa, andreasv ha scritto:

La vendita attraverso i Club Ufficiali è riservata ai soci del Club che hanno già effettuato iscrizione annuale con relativo pagamento

Non c'è modo secondo te attraverso il club di trovare un biglietto per una persona non iscritta al club?
Es. io tesserato al club, mio fratello no. Dici che il club non riesce a farglielo avere lo stesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Henry Hoffman ha scritto:

Non c'è modo secondo te attraverso il club di trovare un biglietto per una persona non iscritta al club?
Es. io tesserato al club, mio fratello no. Dici che il club non riesce a farglielo avere lo stesso?

a mio parere no 

però potresti sentire direttamente Club e farti spiegare da loro cosa possono fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Il mio club ieri non è riuscito a prendermi il biglietto. Mi ha comuicato di una seconda fase di vendita riservata ai JOFC lunedì. Possibile che aprino questa seconda fase di vendita anche per member e abbonati? Grazie mille

Modificato da alessandror25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minuti fa, alessandror25 ha scritto:

Salve a tutti.

Il mio club ieri non è riuscito a prendermi il biglietto. Mi ha comuicato di una seconda fase di vendita riservata ai JOFC lunedì. Possibile che aprino questa seconda fase di vendita anche per member e abbonati? Grazie mille

Non penso, credo le due siano cose distinte, per jofc e abbonati/member

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Henry Hoffman ha scritto:

Non penso, credo le due siano cose distinte, per jofc e abbonati/member

Ti ringrazio per la risposta. Comunque non ho ancora capito dopo tanto tempo come vengano gestiti i biglietti e quanti ne riservano a chi. A me che sono member dà sold out, un mio amico abbonato invece li ha presi pochi minuti fa tranquillamente. Boh. Spero in Lunedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alessandror25 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta. Comunque non ho ancora capito dopo tanto tempo come vengano gestiti i biglietti e quanti ne riservano a chi. A me che sono member dà sold out, un mio amico abbonato invece li ha presi pochi minuti fa tranquillamente. Boh. Spero in Lunedì

Il numero di biglietti potrebbe essere lo stesso, ma magari ci sono più member che abbonati e magari molti abbonati non sono interessati ad andare a differenza dei member.. tutto potrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FabAlf ha scritto:

Il numero di biglietti potrebbe essere lo stesso, ma magari ci sono più member che abbonati e magari molti abbonati non sono interessati ad andare a differenza dei member.. tutto potrebbe essere

E molti abbonati lo prendono nella fase riservata ai club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata poco fa solita mail da Juventus per comunicazione dati di viaggio; è confermato che i biglietti si ritirano di persona a Eindhoven.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbaglio ha scritto:

Arrivata poco fa solita mail da Juventus per comunicazione dati di viaggio; è confermato che i biglietti si ritirano di persona a Eindhoven.

eheh

comunque per chi chiedeva dei club.... ci sono ancora parecchie disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/02/2025 Alle 11:50, dadapavel ha scritto:

eheh

comunque per chi chiedeva dei club.... ci sono ancora parecchie disponibilità

Il responsabile del mio club questa mattina ha detto che i biglietti sono finiti.

Non ha specificato se parlava solo di una eventuale disponibilità solo per il nostro club o di tutto il settore destinato agli juventini, ma mi ha riferito che i biglietti per Eindhoven non ci sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mat_teo ha scritto:

Ciao, a qualcuno sono arrivate le info per mercoledì? parcheggi, trasporti, etc? io ho ricevuto solo le istruzioni per il ritiro biglietti

Nella stessa mail c’è un link da cliccare con le consuete informazioni per la tifoseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilbaglio ha scritto:

Nella stessa mail c’è un link da cliccare con le consuete informazioni per la tifoseria. 

Grazie mille, di solito non sono così distratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti