Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"

Post in rilievo

Caro Bia, la Juve non deve spiegare niente. Piuttosto cerca di capire dal tuo assistito se oltre la caviglia c'è qualche altro problema, che sono due mesi che gioca con inaccettabile superficialità. Attenti che poi di questo passo a Giugno non lo cerca più nessuno 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai semplice, si erano accordati con Juve e lui però sarà stata la 3/4 priorità del calciomercato del city. Coi risultati deludenti avran deciso di non investire quindi la proposta ufficiale mai arrivata. Che ora però si rimetta a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Dai semplice, si erano accordati con Juve e lui però sarà stata la 3/4 priorità del calciomercato del city. Coi risultati deludenti avran deciso di non investire quindi la proposta ufficiale mai arrivata. Che ora però si rimetta a giocare.

Ti pareva che l.unica spiegazione possibile è  quella che va contro di noi.  

.ghgh

Fantastico...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che Andrea sia rimasto e spero dia un grosso contributo nel prosieguo della stagione.
E magari se centriamo i nostri obiettivi, può darsi che lo ritroveremo in bianconero anche nella prossima stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il timore che il city lo voleva a gennaio, cambiaso voleva andare pure, ma la Juve ha bloccato tutto vista l'emergenza in difesa...

sara motivato cambiaso da qui alla fine .doh ma cosa sta succedendo al interno, sembra che tutti vogliono scappare via...

altro che infortunato... speriamo che non l'abbiamo perso del tutto mentalmente. Mi sa che e tutto rimandato a Giugno allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tocca lui sia per restare che per andare via, se fa bene e vuole restare, resta, se fa bene e vuole andare via avrà più offerte da valutare.

Si era parlato perfino del Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Fino a qualche mese fa, lui e Gatti erano gli unici decenti ora si sogna di farli sparire tutti e due.

fastidio alla caviglia o no, se sbagli passaggi di piatto a 3 metri qualche dubbio sul fatto che si stia impegnando ti viene

e lo stesso pensiero mi viene per Gatti che l ultima partita ha passato il primo tempo a metterci in difficoltá, anche con il linguaggio del corpo sembrava indossasse la maglia con gli altri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro che è andato mentalmente anche grazie al suo procuratore... avanti il prossimo.

Se non ha più voglia di giocare da noi che se ne stia sullo sgabello in alto a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ciao sono il City. Ci vendete Cambiaso?”

”No”

Ecco la spiegazione, Bia. Fattene una ragione. Volevi la commissione? Cerca altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il city al massimo avrà fatto un sondaggio con la juve (dopo aver trovato accordi con lui, presumo), si è visto richiedere un cifrone esagerato e si è tirato indietro, semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto che non vi ha cercato nessuno!

1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

il city al massimo avrà fatto un sondaggio con la juve (dopo aver trovato accordi con lui, presumo), si è visto richiedere un cifrone esagerato e si è tirato indietro, semplice.

Esatto.

Questo é andato in giro a raccontare fantomatiche offerte mai arrivate per alzare il valore del cartellino del suo giocatore che nel mentre ha collezionato una CAPPELLA dopo l altra e si é pure infortunato.

Uno sfigato di procuratore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderlo a 60 milioni sarebbe stata la truffa del secolo. Senza i suoi errori saremmo stati in scia dell’Inter.

46 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma stai zitto che non vi ha cercato nessuno!

Esatto.

Questo é andato in giro a raccontare fantomatiche offerte mai arrivate per alzare il valore del cartellino del suo giocatore che nel mentre ha collezionato una CAPPELLA dopo l altra e si é pure infortunato.

Uno sfigato di procuratore. 

La tristezza nel pensare ai molti tifosi che gli vanno dietro. Quest’anno ha fatto più danni di Carlo in Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che adesso diventa un caso pure se teniamo un giocatore.

Manco fossimo un supermercato.

Non ricordo tutto questo battage perchè la Lazio non ha holuto cederci Milinkovic-Savic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City era un treno.

Era quello giusto?

Cambiaso non lo saprà mai a meno che non inizierà a vincere tanto con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so quale possa essere stata la situazione, mi pare evidente però che ci sia poca serenità e tanta voglia di scappare da parte di alcuni, mentre altro sono cacciati senza se e senza ma……mi pare di poter dire che lo chef sta bruciando molti piatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Io non lo so quale possa essere stata la situazione, mi pare evidente però che ci sia poca serenità e tanta voglia di scappare da parte di alcuni, mentre altro sono cacciati senza se e senza ma……mi pare di poter dire che lo chef sta bruciando molti piatti 

Il fatto è che se la squadra non risponde, in termini di prestazione, al mister, visto il particolare momento pagano loro.

Cambiaso le ultime partite è stato scadente, oltre che per i suoi svarioni abbiamo lasciato bei punti.

Un dirigente serio se ne accorge se dipende dallo stato di forma o di strafottenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, matJuventino ha scritto:

ho il timore che il city lo voleva a gennaio, cambiaso voleva andare pure, ma la Juve ha bloccato tutto vista l'emergenza in difesa...

sara motivato cambiaso da qui alla fine .doh ma cosa sta succedendo al interno, sembra che tutti vogliono scappare via...

altro che infortunato... speriamo che non l'abbiamo perso del tutto mentalmente. Mi sa che e tutto rimandato a Giugno allora...

Andare a giocare al City guadagnando di più non è esattamente una fuga ma può tranquillamente essere vista come una gratificazione professionale oltre che una grande opportunità economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti