Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"

Post in rilievo

22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Classico della chiusura mercato, purtroppo.

Strana dichiarazione comunque, a cosa può riferirsi? Una parola non mantenuta? Una richiesta ritenuta da parte del procuratore troppo fuori mercato per Cambiaso?

chissa 

Bo possibile tutto, cmq si ormai sappiamo come lavorano i procuratori, l'importante che Cambiaso non venga "assorbito" mentalmente da queste situazioni, poi a giugno si vedrà 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma il procuratore di Cambiaso che va a Radio Napoli a parlare dei fatti della Juve?

eh...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha un problema alla caviglia...

Non te ne sei accorto?

Non è che fingeva apposta...

gli errori che ha fatto non c'entrano nulla con il "problema alla caviglia"

ma erano sintomo di distrazione, pensava ad altro

6 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Infortunio + sirene inglesi = rendimento di gennaio

anche di dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Spero che non siamo stati così pazzi a rifiutare 60 milioni! Sarebbe stata una follia!

non credo ci sia stata un'offerta di quel genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i procuratori sono il male del calcio! purtroppo finchè i calciatori saranno ignoranti da non doversi curare di loro stessi invece di affidarsi a pinco pallini qualsiasi, ci saranno sempre sti procuratori voraci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Non abbiamo da spiegare niente. 

Ma infatti che devi spiegare?

Cioè capirei se l'avessimo ceduto.. ok, informi azionisti, stampa e tifosi sui perchè di una cessione che, per impatto del giocatore e valore dell'operazione, andrebbe effettivamente spiegata. Ma se nessuno si è mosso che devi spiegare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sti procuratori hanno fracassato 5/4 di testicoli. Vero e' che e' il calciatore ad essere sotto contratto ma a mio avviso anche per questi "signori" si dovrebbe iniziare a pensare di far firmare dei contratti di riservatezza con tanto di penali. Un'intervista del genere potenzialmente puo' avere impatti negativi sulla valutazione del calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma che giocava male perché non era concentrato a causa delle voci.. 

Il fatto che parli così della Juve è un'altra conferma che a luglio vada via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Credo la Juve non abbia accettato un offerta al ribasso, niente di così speciale. 

sono completamente d'accordo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ci dia una mano a fare bella figura da qui a giugno , poi ci porti 50 milioni.  Se e' quello che vuole  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, yanzot ha scritto:

Ma è quel Bia che ha giocato per Inter, Napoli e Bologna (memoria delle figurine anni 90)?

E anche a Udine se non ricordo male....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah non mi sembrano chissà quali dichiarazioni…

ha confermato semplicemente che c’è stata una trattativa con il City e ha rimandato alla società Juve la decisione se rendere noti ii dettagli, eventualmente.

mi sembra un comportamento corretto, nell’era della comunicazione di massa minuto per minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ullio ha scritto:

E anche a Udine se non ricordo male....

Mediocre difensore che è riuscito pure a farsi squalificare per doping nel golf (!) Un fenomeno.

Ex calciatore di serie A, squalificato per doping da tesserato del golf. Succede a Giovanni Bia, parmigiano, 52 anni, a cui la prima sezione del tribunale nazionale Antidoping, in relazione alle norme sportive vigenti all’epoca dei fatti, ha inflitto una squalifica per due anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è andato alla grande sia da noi che in nazionale fino a novembre...e poi ha avuto una naturale flessione, e andava fatto rifiatare prima...poi le "disgrazie" non arrivano mai sole e si è presentato Pep.

Se vorrà andare a prendere il triplo dei 2M che porta a casa adesso non vedo come si possa fermarlo, visto che pagheranno bene il cartellino come fanno con chiunque, buono e meno buono, che comprano. Bia ha perso una buona occasione per star zitto, parlando non aiuta il suo assistito e il conto in banca di nessuno dei due. Cambiaso merita un agente migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Cioè la Juventus deve giustificarsi di non averlo venduto? Cos'è una minaccia? 

Mi hai preceduto. E incavolato perché ha perso le provigioni 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antman64 ha scritto:

Bah non mi sembrano chissà quali dichiarazioni…

ha confermato semplicemente che c’è stata una trattativa con il City e ha rimandato alla società Juve la decisione se rendere noti ii dettagli, eventualmente.

mi sembra un comportamento corretto, nell’era della comunicazione di massa minuto per minuto.

Ma mica tanto, magari la juventus avrebbe preferito che non ci fossero conferme ufficiali, e allora forse ha anche utilizzato male l'italiano.

Perchè avrebbe casomai dovuto dire "la juventus valuterà se ritiene opportuno parlare della vicenda"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualunque cosa pare che la Juventus si debba giustificare. Nessuno ha pensato che potrebbe essere stato lo stesso Cambiaso a dire "Ci voglio pensare?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugar75 ha scritto:

Biaaaaaa, biebabe biaibabebi biaababebiba bieabubabebibobuuuuuuu  (solo per vecchi 😁)

Questo però in campo non faceva magie ma grandi cappellate😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti