Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"

Post in rilievo

45 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Tra l'altro con un italiano che sembra abbia studiato con un abecedario.

Quindi era nel posto giusto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

La società che spiega cosa è successo:

Scanavino

Bomba Anarchica E Da Me Che Voi GIF - Bomba Anarchica Bomba Anarchica -  Discover & Share GIFs

Ferrero

image.jpeg

Calvo

Ritrovato esanime su una sdraio: Lello ubriaco spende i 20 euro della sim  per il vino - YouTube

Giuntoli

Ma come fai? Ci vuole il FISICO! - Intervista in discoteca on Make a GIF

Motta

Picci Trani GIF - Picci Trani Felicissimo - Discover & Share GIFs

Il meglio del meglio 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Biaaaaaa, biebabe biaibabebi biaababebiba bieabubabebibobuuuuuuu  (solo per vecchi 😁)

-.- ... cosi mi sale la nostalgia :(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxxo74 said:

ma il procuratore di Cambiaso che va a Radio Napoli a parlare dei fatti della Juve?

Mi immagino questo ciuccio pagliaccio ai tempi di Boniperti se si permetteva di fare certe dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Mi immagino questo ciuccio pagliaccio ai tempi di Boniperti se si permetteva di fare certe dichiarazioni.

ha perso le commissioni, saresti triste pure tu sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo sorbirci mesi di commedie e teatrini puoi andare affanculo tu e il tuo assistito.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la situazione Cambiaso non è il massimo adesso, speriamo che faccia il professionista perché c'è il rischio che sia già con la testa altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Se dobbiamo sorbirci mesi di commedie e teatrini puoi andare affanculo tu e il tuo assistito,

Io penso che questi personaggi nelle dichiarazioni dovrebbero esser un pò più vaghi in certe circostanze invece di crear dubbi e teorie, al di là di quello che c'è stato veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Tra l'altro con un italiano che sembra abbia studiato con un abecedario.

MA sappiamo se è agente riconosciuto dalla FIFA? perché se non è abilitato non può gestire trasferimenti di calciatori che militano nel campionato italiano verso altre federazioni. Poi non mi farei rappresentare da questo individuo anche se fosse l'ultimo ad esercitare in ITalia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo possibile tutto, cmq si ormai sappiamo come lavorano i procuratori, l'importante che Cambiaso non venga "assorbito" mentalmente da queste situazioni, poi a giugno si vedrà 😁

Diciamo che anche questo aspetto fa parte dell’essere nelle cosiddette grandi squadre, se vali hai l’interesse di club di prima fascia e devi saper gestire anche questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

La società che spiega cosa è successo:

Scanavino

Bomba Anarchica E Da Me Che Voi GIF - Bomba Anarchica Bomba Anarchica -  Discover & Share GIFs

Ferrero

image.jpeg

Calvo

Ritrovato esanime su una sdraio: Lello ubriaco spende i 20 euro della sim  per il vino - YouTube

Giuntoli

Ma come fai? Ci vuole il FISICO! - Intervista in discoteca on Make a GIF

Motta

Picci Trani GIF - Picci Trani Felicissimo - Discover & Share GIFs

Hai scritto uno dei post più belli di questo forum.

Però il povero Lello lo abbinerei con Ferrero e Calvo con il macellaio toscano sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che siamo diventati purtroppo si vede anche in questo.

Un signor nessuno, per non essere volgare, che si permette di uscirsene così e fare la voce grossa per mettere al muro la Juventus.

Io, vedendo anche come si sta comportando Cambiaso, lo metterei fuori rosa oggi stesso. 

Peccato che dobbiamo monetizzare e il ragazzo è forte, quindi non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente di queste caxxo di situazioni ne ho le palle piene. Ora ci dobbiamo tenere questo con il rodimento sino a questa estate? 

15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Certo che la situazione Cambiaso non è il massimo adesso, speriamo che faccia il professionista perché c'è il rischio che sia già con la testa altrove 

Sicuro, starà già studiando da professionista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sulle sue tracce! Ma cosa vuol dire? In italiano ha un significato applicabile ad una trattativa di calciomercato?

Generalmente ad essere sulle tracce di un essere vivente sono i cani da caccia, difficile che una squadra di calcio eserciti attività di sniffamento 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Per me è già un ex della rosa 

Rimandato a luglio sicuramente la vendita

non credo. il city ha speso molto perchè sa che a luglio avra il mercato bloccato o peggio x oltre 100 violazioni. in inghilterra non scherzano e non guardano in faccia a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leo1968 ha scritto:

non credo. il city ha speso molto perchè sa che a luglio avra il mercato bloccato o peggio x oltre 100 violazioni. in inghilterra non scherzano e non guardano in faccia a nessuno

Se non ricordo male qualche anno fa il Chelsea finì nel mirino per qualcosa di simile, ma si accontentarono di una multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire la Juve spiegherà? Prima parla, poi si ferma, poi vorrebbe che fosse la Juve a parlare. Tra l'altro la Juve dovrebbe dire "voleva andarsene ma l'abbiamo tenuto", mettendo Cambiaso in cattiva luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che l'offerta del City ci sia stata davvero ma sensibilmente inferiore alle cifre che abbiamo letto... altrimenti a quest'ora Cambiaso sarebbe già da qualche settimana alle dipendenze dell'uomo che inventò il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa dovrebbe spiegare la Juve o a chi dovrebbe spiegarlo...se la trattativa c'è stata, significa che il MC non ha fatto un'offerta ritenuta soddisfacente alla Società detentrice del cartellino del giocatore.

Punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti