Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"

Post in rilievo

1 ora fa, Cesc.89 ha scritto:

Se dobbiamo sorbirci mesi di commedie e teatrini puoi andare affanculo tu e il tuo assistito.

Severo ma giusto.

Ma alle nostre condizioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcosa da spiegare? Il city lo voleva e poi la trattativa non è andata in porto. La Juve deve al massimo parlare con il giocatore per rimetterlo sul pezzo se le sirene di Manchester lo hanno fatto distratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be quello che ha detto conferma che la cessione è solo rimandata, partirà a giugno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sono rimasto a "Il Napoli ha volato"... non riesco ad uscire dal loop modalità Treccani in cui sono entrato.

Peraltro Bia parla peggio di come difendeva, che è tutto dire.

il provarbiale asino che vola, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

E perchè mai la juve dovrebbe spiegare qualcosa, è un tesserato ed è rimasto tale

Hai qualcosa da dire? Prego fallo pure, se no stai zitto ed evita ste uscite misteriose su una radio napolese (strano, nè)

guarda che qui qualcuno trova il modo di additare comunque la Juve, invece di mandare, come doveroso, affancubo costui e le sue dichiarazioni a radiopulcinellese 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlano così, in genere, in società se la legano al dito.

Salutiamo Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

In che senso?

Nel senso che quelli se ne volevano andare e noi ci siamo impuntati. 
Tradotto: in estate Cambiaso ci saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso la succosa commissione e sa che probabilmente non la rivedrà più. Tra l’altro non mi pare abbia la procura di sti gran nomi, quindi magari è per questo che je rode così tanto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che porcheria è sta intervista?

Il calcio è pieno di giocatori ché sono andati addirittura a scadenza (vedi rabiot) che hanno dato tutto fino la fine. Se il signorino cambiaso vuole fare i suoi comodi si deve vergognare 

Il signor cambiaso veda di fare il suo fino a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non c'erano le condizioni per sostituirlo adeguatamente.

Ci andrà in estate, se lo vogliono ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso se è una persona seria (come io credo sia) dovrebbe chiedere al somaro del suo procuratore di non andare nelle radio napolazze a parlare di queste robe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che Giuntoli stia facendo un’epurazione basata sulle qualità intellettive ancor prima che tecniche, una priorità che la Juventus si è sempre data 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Inizio a pensare che Giuntoli stia facendo un’epurazione basata sulle qualità intellettive ancor prima che tecniche, una priorità che la Juventus si è sempre data 

Io spero ancora, magari illudendomi, che Cambiaso possa essere un futuro titolare della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Diciamo che anche questo aspetto fa parte dell’essere nelle cosiddette grandi squadre, se vali hai l’interesse di club di prima fascia e devi saper gestire anche questo.

Certo certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io spero ancora, magari illudendomi, che Cambiaso possa essere un futuro titolare della Juve.

Per me questa intervista è grave, io Giuntoli avrei già chiamato il procuratore per chiedergli cosa avrebbe da spiegare la Juventus, trattandosi di un calciatore con altri 3 anni di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Sono rimasto a "Il Napoli ha volato"... non riesco ad uscire dal loop modalità Treccani in cui sono entrato.

Peraltro Bia parla peggio di come difendeva, che è tutto dire.

Mi hai fatto fare una risata anche a me 🤣

In realtà però quando si dice che una squadra "vola" si usa il verbo avere se viene coniugato al passato prossimo. O l'ho sempre sentito così in tutti gli anni di calcio (certo in Abruzzo, non siamo famosi per l'Accademia della Crusca😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel procuratore si è scelto. Uno con precedenti poco lusinghieri. Lascia molti dubbi sul QI di Cambiaso. Adesso si spiegano tutte le cavolate che ha fatto e che ci sono costate diversi punti. O si rimette in carreggiata, a suon di ottime prestazioni, o a luglio via. Sempre che  Guardiola non smetta di bere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti