Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"

Post in rilievo

1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Cambiaso se è una persona seria (come io credo sia) dovrebbe chiedere al somaro del suo procuratore di non andare nelle radio napolazze a parlare di queste robe.

Purtroppo sono i procuratori a dire cosa fare ai propri assistiti, non il contrario (come dovrebbe essere) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Purtroppo sono i procuratori a dire cosa fare ai propri assistiti, non il contrario (come dovrebbe essere) 

Sarebbe bello, in questo caso, che Cambiaso potesse dirgli :

"hai visto? La Juve mi ha per il momento parcheggiato in tribuna su uno sgabello accanto a Fabiana della valle..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi viene da chiedervi dove eravate negli ultimi 40 anni

guarda io critico il modus operandi della società almeno dal 2014 quando stavamo all'apice, quindi sfondi una porta aperta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

ma il procuratore di Cambiaso che va a Radio Napoli a parlare dei fatti della Juve?

Ma soprattutto..in base a cosa la Juve dovrebbe dare spiegazioni sulla cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sembra ancora assurdo ed incredibile che si sia arrivati a questo punto (finti infortuni, dichiarazioni deliranti del procuratore...). Fino a due mesi fa era una colonna della squadra, uno che sembrava anche stare bene qui.... tutto andato a scatafascio in un attimo. Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la necessità che questo signore parli di noi ad una radio di Napoli? Visto che ci schifano così tanto, perché parlano di noi? 

Io odio e schifo l'Inter con tutto me stesso e il solo accenno a quella squadra mi fa venire il voltastomaco. Se noi siamo così indigesti ai napulilli, perché parlano sempre di noi? 

S'è aunito ‘o strummolo ‘a tiriteppola e ‘a funicella corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, con noi chiunque si permette di qualunque cosa... 

ormai siamo diventati un tale circo che sembriamo l'inda di Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ddedo ha scritto:

Mah, con noi chiunque si permette di qualunque cosa... 

ormai siamo diventati un tale circo che sembriamo l'inda di Moratti

E andiamo avanti così. 

Sono 40 anni che la storia è questa, altro che Inter di Moratti.

L'Inter di Moratti veniva rispettata e riverita dai procuratori, perché ad ogni giro nell'ufficio di Saras se ne uscivano con l'aumento per il loro assistito e pure con un regalino.

Noi siamo generalmente quelli "col filo spinato sul cuore" (Roberto Baggio), che quando prendono una posizione la tengono a costo di litigare per farne una questione di principio.

È ora di riportare un po' di regole e disciplina in questo club, aspetti che sono scomparsi con -duole dirlo- la cacciata di Marotta.

Da quel momento i calciatori hanno iniziato a fare un po' troppo i loro porci comodi avvicinandosi in maniera amicale ai vertici del club.

Errore esiziale.

Che l'ambiente facesse schifo lo si era capito da anni, per fortuna retaggi del passato ne sono rimasti pochi.

Due di questi (Locatelli e McKennie) hanno dimostrato con i fatti di essere in grado di adeguarsi alle nuove direttive.

Vediamo se gli altri si adegueranno.

A naso, Vlahovic (questione contrattuale) e Cambiaso non sembrerebbe, Gatti vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

guarda io critico il modus operandi della società almeno dal 2014 quando stavamo all'apice, quindi sfondi una porta aperta

no.

Tu non sei credibile.

E lo sai bene 😁

Te fracassi i maroni unicamente a causa della cessione di Arturo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica il giocatore aveva l'accordo col City ma la Juve voleva più soldi per privarsi di una pedina importante a Gennaio.

A parte il fatto che il CIty ha speso tanto e non poteva permettersi un altro acquisto costoso in questa sessione, forse neanche nella prossima se gli bloccano il mercato.

Cambiaso è uno dei pochi di talento superiore ed è un bene che sia rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo. Non è mai arrivata nessuna offerta importante e credibile. 

Oggettivamente é impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bene che sia rimasto adesso veda di mettere a posto la caviglia che è ora di tornare l'ottimo giocatore di prima perché negli ultimi mesi ha fatto maluccio forse anche perché distratto dal mercato, daje Andrea che sei fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

no.

Tu non sei credibile.

E lo sai bene 😁

Te fracassi i maroni unicamente a causa della cessione di Arturo 😅

e pure perché non hanno fatto vincere la mia coreografia per Juve-inter nel 2014 in quel contest virtuale dove trionfò il raccomandato francese con la scritta Niuventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti