Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Agente Cambiaso: "Il Manchester City sulle sue tracce? Tutto vero, la Juve spiegherà cos'è successo"

Post in rilievo

Il 07/02/2025 Alle 20:02, ventinove ha scritto:

Gatti è da schiaffi da ben prima. A memoria, riguardiamo la partita col Lecce, quando viene tolto dalla disperazione.

E da Juve-Venezia in poi guardate il suo atteggiamento in tutti i gol subiti.

Su va dal ritardo sull'uomo al mal posizionamento sull'uomo che conclude/uomo più fisico (che tocca a lui per caratteristiche), per non citare le occasioni in cui guarda la partita dimenticandosi totalmente dell'azione (Atalanta, Napoli, il secondo gol del Benfica, tralasciando il primo che è tutto suo). 

In più, proprio con i portoghesi è rimasto impresso un frame, un deja vu rispetto al primo gol subito dalla Fiorentina: l'avversario attacca e lui pascola nella terra di nessuno.

Se alcuni di questi signori si sentono fenomeni per aver vinto una Coppa Italia e per una manciata di presenze in Nazionale (che attraversa la più profonda crisi da che ho memoria, e ho più di 50 anni) forse l'idea di ridimensionamento tanto temuta e sbandierata ai quattro venti dai nostalgici è essa stessa radicata in questi personaggi.

Nulla di tutto ciò. Hanno solo deciso di fare fuori il vate e chi lo ha scelto. I giocatori sono il capitale del club non il coach né tanto meno il Ds improvvisato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Unico che e emblema del livello mediocre e Vlahovic. Non ho mai visto un giocatore in campo da calcio sul quale sai che se gli arrivi un pallone ti viene il terrore perche al 100% non riuscira a stoparlo ,controlare o pure fare un pasagio semplice di 1 metro. Non ho mai visto un caso del genere manco in Serie C

Lui è un altro che dovrebbe sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare perché su un forum juventino si può disprezzare i propri giocatori ed invece guai a criticare allenatore , ds e proprietario . Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è bisogno di aspettare il carnevale perché le comiche ci sono già da 6 mesi. Il DS più capace del globo e l’allenatore che ci doveva far raggiungere, con il suo gioco strabiliante, risultati impensabili solo un anno fa… hanno toppato alla grande. A noi tifosi il compito di raccogliere i cocci…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Non c’è bisogno di aspettare il carnevale perché le comiche ci sono già da 6 mesi. Il DS più capace del globo e l’allenatore che ci doveva far raggiungere, con il suo gioco strabiliante, risultati impensabili solo un anno fa… hanno toppato alla grande. A noi tifosi il compito di raccogliere i cocci…

Più che i cocci … I denti . Ma c’è chi li ha ancora per ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Non importa

Mica tanto..

Hai speso 200 mln 

Per competere per il quarto posto.

La Lazio che ha un organizzazione societaria migliore della nostra 

E sopra a noi di due punti.

La fiorentina sta lì.

Il milan farà la sua 

Qualcosa dobbiamo pur fare per andare in champions 

Un quarto attuale delle rosa non verrà confermata se non si va in champions 

Anche perché soldi già ora non c'è ne sono 

Poi mancheranno i mln della champions 

Voglio vedere se poi non importa 

.ghgh

Non abbiamo più nemmeno un progetto giovane su cui puntare 

Visto che tutti i giovani da dean a soùlè so stati regalati per acquistare quelli che tu dici non importa .

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti