Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

Se come penso i nabbulesi dovessero vincere contro l'udinese metterebbero addosso ai merdekani una pressione pazzesca,un altro passo falso contro i fiomerdini e sarebbe l'addio allo scudetto,milan facile contro l'empoli così come la Laziè contro il Monza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta potrebbero vincere tutte le rivali, ma sia l'atalanta che il bologna hanno partite che possono essere ostiche... mentre la fiorentina dovrebbe fare un'altra impresa ma così su due piedi credo in un pareggio o una vittoria degli onesti... aver vinto ci fa passare un weekend 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la Lazio ha una partita ridicola con un Monza già con la testa alla B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ieri abbiamo intascato tre punti. A sto giro vincono tutti tranne la fiorentina.

13 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Non penso la Fiorentina vinca due volte in pochi giorni contro i nerazzurri... 

direi impossibile, vittoria figlia della serata storta dell'inter per me piu' che meriti dei viola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli con una rosa già poco numerosa e pure decimata, li vedo messi male.

Monza vabbè han venduto tutti, direi che han rinunciato a lottare e si preparano per il prossimo anno in B.

Il Verona è senza Tengsted e la difesa è una delle più perforabili dell'Europa intera.

Forse la Fiorentina perderà a Milano...anche se in teoria ha più giocatori arruolabili oggi che la scorsa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questa partita è una mera formalità per l'Atalanta. 

3 punti sicuri per i bergamaschi .the

Beh è più facile dirlo, dopo che ha segnato😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Beh è più facile dirlo, dopo che ha segnato😂

In realtà l'ho scritto 30 secondi prima che segnassero, era meglio se lasciavo perdere -.-

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retegui è il prossimo che, non appena si sposta da Bergamo, tornerà ad essere un bidone immondo.

Spero non saremo noi a cascarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sim94 said:

mamma mia, che fenomeno Ederson

Se venisse da noi diventerebbe nullo in 3...2....1.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.