Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

Buongiorno a tutti potete dirmi l'unico club immondo che ha potuto giocare contro L'Atalanta priva di Retegui in supercoppa? Proprio loro...

Se lunedì non vincono i sorci si mette malissimo per loro con questa Atalanta a meno 2 o meno 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stefanov96 said:

Mi sembrano arrampicate sugli specchi. Una volta è perché gli altri non si impegnano, una volta perché sottovalutano. Mi sembra di sentire gli antijuventini: vinci 7-0 e si scansano, vinci 1-0 ed è immeritato o rubato. Corri più degli altri e sei dopato, corri di meno e giochi male, vinci immeritatamente.

gli esseri umani mettono lo stesso impegno e passione per ogni cosa che fanno? 

siamo macchine quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Com'era? "Atalanta in crisi, terzo posto in discussione, possiamo raggiungerli" sefz

La frase più corretta sarebbe: Atalanta in difficoltà a gennaio come spesso le succede, poi o risalita potente come nel 2024 o declino come nel 2022.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Se tu, un italiano, giocassi per una squadra in fondo alla classifica della Liga, e in piu' hai una partita con una squadra con poco blasone, come l'Atalanta, ti impegneresti? daresti tutto anche a rischio di inforunarti? oppure dai il massimo in una partita importante, sotto i riflettori del mondo intero?

Se veramente riuscissi a dare dieci volte di più contro la Juventus lo farei sempre così invece di giocare nel verona giocherei nel real e prenderei trenta volte più di quello che prendo con i gialloblù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Buongiorno a tutti potete dirmi l'unico club immondo che ha potuto giocare contro L'Atalanta priva di Retegui in supercoppa? Proprio loro...

Se lunedì non vincono si mette malissimo per loro con questa Atalanta a meno 2 o meno 3.

Se lunedì perdono e noi vinciamo contro loro andiamo a -5 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Se veramente riuscissi a dare dieci volte di più contro la Juventus lo farei sempre così invece di giocare nel verona giocherei nel real e prenderei trenta volte più di quello che prendo con i gialloblù

perche' sei una persona piu' seria e professionale di molti giocatori di calcio. Va a tuo merito, questo. 

Non tutti sono come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ricordati i primi 15-20 minuti di Verona - Juve 

Erano partiti meglio loro 

Noi segneremo verso il 25' grossomodo

Mi riferivo alla parte finale del tuo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nyo82 ha scritto:

Se a giugno giuntoli si presentava con retegui per milik veniva Giù la mole antonelliana.

Ma infatti la regola è che chi viene dall'Atalanta tendenzialmente tende a rendere molto meno rispetto alla loro realtà, quindi a meno di casi particolarissimi, evitate sempre di fare spesa da loro e a Firenze ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

perche' sei una persona piu' seria e professionale di molti giocatori di calcio. Va a tuo merito, questo. 

Non tutti sono come te.

Ma non è vero dai,secondo te se i giocatori del verona avessero quelle capacità non le sfrutterebbero ? La verità è che sono scuse,le dicevano anche gli interisti,i napoletani,ecc. quando noi vincevamo ... Anche perché ora come ora,da giocatore,se veramente potessi scegliere se fare una bella figura,perché mi impegno di più,contro una big del calcio italiano per far parlare di me non sceglierei la Juventus di sicuro,ormai è la normalità quella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Avevo letto nel forum che l atalanta era in crisi. Mah 

L'atalanta ha delle crisi,  il problema è che sa fare anche grandi filotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

L'atalanta ha delle crisi,  il problema è che sa fare anche grandi filotti

Noi abbiamo lo chef che sa fare grandi filetti .fuma 

• Grazie 1
  • Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, onekiddu said:

Ma non è vero dai,secondo te se i giocatori del verona avessero quelle capacità non le sfrutterebbero ? La verità è che sono scuse,le dicevano anche gli interisti,i napoletani,ecc. quando noi vincevamo ... Anche perché ora come ora,da giocatore,se veramente potessi scegliere se fare una bella figura,perché mi impegno di più,contro una big del calcio italiano per far parlare di me non sceglierei la Juventus di sicuro,ormai è la normalità quella

Accettero' questa rispettabile tesi quando qualcuno mi spieghera', razionalmente, il fallimento di tutti i giocatori dell'Atalanta in grandi squadre e con 1.000 allenatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

E quindi? C'entra qualcosa? Io rispondo a chi dice che queste goleade sono dovute a scarso impegno degli avversari. Vale anche per Liverpool e Leverkusen? 

Avevano e entrambe trofei più importanti a cui pensa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, U2_AB ha scritto:

gli esseri umani mettono lo stesso impegno e passione per ogni cosa che fanno? 

siamo macchine quindi?

No, ma la passione dell'arrampicata sugli specchi non l'ho mai capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Ma infatti la regola è che chi viene dall'Atalanta tendenzialmente tende a rendere molto meno rispetto alla loro realtà, quindi a meno di casi particolarissimi, evitate sempre di fare spesa da loro e a Firenze ovviamente 

Ma Retegui proviene dal Genoa .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti