Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, AG10 ha scritto:

Sono d’accordo, il problema del buonsenso è che è un filo certe volte sottile e non c’è la cultura dell’accettare l’errore anche piccolo 

Non ci sarà mai quello...è utopia anche solo pensarlo 

Il Var doveva togliere errore chiaro ed evidenti...se Tomori viene espulso per me già decade tutto 

Torniamo indietro nel tempo...se Tomori nel 2016 avesse preso un doppio giallo in quella situazione, avremmo detto tutti che serve il var per vedere che è in fuorigioco e niente doppio giallo 

Come fa a non essere nell' elenco "chiaro ed evidente errore" un doppio giallo che porta all espulsione come diceva prima @Dale_Cooper?

Nel 2016 se Marianucci fa la stessa cosa, non avremmo mai invocato il Var per una robetta da nulla come questa...è un paradosso 

È un paradosso anche perché Gimenez nel 2016 non si sognerebbe proprio mai di fare questa sceneggiata proprio perché saprebbe che non c è il Var che ti può fare espellere per una coccola da nulla 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

il Milan ha fatto un bel mercato però sento troppe fanfare già. Devono mantenere anche loro un ritmo di alto livello per arrivare quarti. Non ci sta niente di scontato in questa corsa.

Assolutamente, però se devo dire una favorita, dico Milan. Poi Lazio, poi noi (poco sopra a Fiorentina e Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

La Supercoppa e una media punti migliore in campionato sono un miglioramento graduale, mi sembra una cosa oggettiva.

Hanno fatto poi un calciomercato interessante.

Poi è ovvio che stiamo discutendo in chiave quarto posto, nessuno sta scrivendo che il Milan è uno squadrone.

ma la media punti su 6 partite (con una differenza di 0,16 che è onestamente risibile) non ha senso farla con uno che ha fatto 17 partite

se la fai sulle prime 6 di Fonseca scopri che è uguale la media, spaccata

il miglioramento lo vedi se dopo 10-12 partite han fatto, chessò, 24 punti in 12, allora sì c'è un miglioramento

ma ora parliamo di un pari con il Cagliari, sconfitta con noi, vittoria a Como risicata, vittoria con il Parma ultra il risicato, pari nel derby e vittoria oggi con una squadra conciata male

e non ha praticamente ancora recuperato mezzo punto su chi sta davanti

però son giudizi, in un senso o l'altro, troppo parziali e ristretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si, qui le esaltazioni per chi vince sono all'ordine del giorno, ma visto che noi giochiamo con i prescritti l'ipotesi di ritrovarci questi a 2 punti con una gara in meno non è affatto remota. Io non sono per niente tranquillo. 

Vedo che quindi invece alcuni commentano come se fossimo la Juve dei 9 scudetti consecutivi o quella di un anno fa che doveva gestire un vantaggio di 13/14 punti. 

Noi abbiamo i nostri problemi, ma questo non vuol dire che Conceicao abbia svoltato il Milan con qualche vittoria episodica come invece si narra qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vedo che quindi invece alcuni commentano come se fossimo la Juve dei 9 scudetti consecutivi o quella di un anno fa che doveva gestire un vantaggio di 13/14 punti. 

Noi siamo la Juve. Stop. A me il Milan sinceramente non fa paura, ne Lazio e Fiorentina perché lasceranno molti punti per strada, vedrai. Cosa c'entra poi la Juve dei 9 scudetti consecutivi??? Stiamo parlando di obiettivo QUARTO POSTO mica lo scudetto! Ci siamo ridimensionati? Ok mi sta bene ma non posso ridimensionarmi a questi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Cmq ripeto. Se siamo spaventati dal milan piu scarso dal 1986 siamo alla frutta

Più che altro,almeno io personalmente,sono spaventato più da noi stessi,se restiamo quelli dell'andata,come probabile ( potremmo pure fare peggio visto l'andazzo ) al milan mediocre basta una partita che gira in modo migliore rispetto alle loro d'andata che ci passano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Noi abbiamo i nostri problemi, ma questo non vuol dire che Conceicao abbia svoltato il Milan con qualche vittoria episodica come invece si narra qua dentro 

Nessuna delle due ha svoltato. Il punto è quello. E in questa situazione è un mischione dove può accadere di tutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Più che altro,almeno io personalmente,sono spaventato più da noi stessi,se restiamo quelli dell'andata,come probabile ( potremmo pure fare peggio visto l'andazzo ) al milan mediocre basta una partita che gira in modo migliore rispetto alle loro d'andata che ci passano

Su questo non c'è dubbio. Se manteniamo il trend di 10 pareggi ogni 15 partite ci tocca la Conference

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Su questo non c'è dubbio. Se manteniamo il trend di 10 pareggi ogni 15 partite ci tocca la Conference

Non possiamo fallire nemmeno la partita con le cacche settimana prossima ma comunque vada sarà colpa nostra,le possibiltà ce le abbiamo,sarebbe vergognoso non andare in champions 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Noi siamo la Juve. Stop. A me il Milan sinceramente non fa paura, ne Lazio e Fiorentina perché lasceranno molti punti per strada, vedrai. Cosa c'entra poi la Juve dei 9 scudetti consecutivi??? Stiamo parlando di obiettivo QUARTO POSTO mica lo scudetto! Ci siamo ridimensionati? Ok mi sta bene ma non posso ridimensionarmi a questi livelli

E cosa significa? Pure la Juve di Ferrara e Delneri era la Juve, quindi? 

Le altre lasceranno punti per strada ovvio, noi invece? Finora ne stiamo lasciando tanti quanto loro. Ripeto bastasse il nome per fare grandi cose arriveremmo sempre primi. 

Ci siamo ridimensionati e va accettato. C'è da lottare in un mischione con tante squadre, poi può fare schifo questa situazione ma quella è. Poi se da domani cominceremo a vincerne 5/6 di seguito non lo so ma è decisamente improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non possiamo fallire nemmeno la partita con le cacche settimana prossima ma comunque vada sarà colpa nostra,le possibiltà ce le abbiamo,sarebbe vergognoso non andare in champions 

In quella partita va data la vita...

Sul fatto che sarebbe vergognoso non andare in Champions...questa espressione mi piace assai, non sei soggetto al "ridimensionamento" che aleggia qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Mara Felix quanti ne ha segnati? 

Ha più tuffi che gol finora .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E cosa significa? Pure la Juve di Ferrara e Delneri era la Juve, quindi? 

Le altre lasceranno punti per strada ovvio, noi invece? Finora ne stiamo lasciando tanti quanto loro. Ripeto bastasse il nome per fare grandi cose arriveremmo sempre primi. 

Ci siamo ridimensionati e va accettato. C'è da lottare in un mischione con tante squadre, poi può fare schifo questa situazione ma quella è. Poi se da domani cominceremo a vincerne 5/6 di seguito non lo so ma è decisamente improbabile. 

Stiamo dicendo le stesse cose in maniera diversa. Quello che voglio dire io é che essendo la Juve e non un Bologna qualsiasi non dobbiamo avere "paura" di Fiorentina, Lazio o questo Milan. Non dobbiamo fare i calcoli su di loro, ma su di noi. Su noi stessi...io non posso da tifoso avere "paura" della fiorentina cazz0. Noi dobbiamo VINCERE e arrivare a questo 4 posto contando sulle nostre forze, non facendo le tabelle alla Lazio o temendo un milan a 7 punti. E mi collego al discorso di tifare le italiane per il ranking percve cosi anche col 5 posto andremmo in champions ecc ecc ecc. Se non arriviamo 4 non meritiamo la Champions. Fine del discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non ne sarei sicuro...

Vabbè se la Fiorentina se ne esce con qualche punto da San Siro vuol dire che: 1) siamo alquanto fottuti 2) l'Inter sta implodendo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Stiamo dicendo le stesse cose in maniera diversa. Quello che voglio dire io é che essendo la Juve e non un Bologna qualsiasi non dobbiamo avere "paura" di Fiorentina, Lazio o questo Milan. Non dobbiamo fare i calcoli su di loro, ma su di noi. Su noi stessi...io non posso da tifoso avere "paura" della fiorentina cazz0. Noi dobbiamo VINCERE e arrivare a questo 4 posto contando sulle nostre forze, non facendo le tabelle alla Lazio o temendo un milan a 7 punti. E mi collego al discorso di tifare le italiane per il ranking percve cosi anche col 5 posto andremmo in champions ecc ecc ecc. Se non arriviamo 4 non meritiamo la Champions. Fine del discorso

Il Milan comunque è a 5 punti con una gara in meno e vedendo il prossimo turno è molto probabile che tra una settimana saranno a 2 punti con una gara in meno. Occhio. 

Non è questione di "temere", ma di ruolino o di punti e di quanto mostrato finora. E' ovvio che se venissimo da 8 vittorie di seguito potremmo fare certi discorsi da "sta a noi, se continuiamo così non temiamo nessuno".

Capisco che non si vuole accettare la situazione, vale per tutti noi tifosi, ma pure se non la accettiamo la situazione resta quella. Purtroppo. E se sei nel fango è lì che devi sgomitare, senza pensare a quando eri bello fresco e profumato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Milan comunque è a 5 punti con una gara in meno e vede di il prossimo turno è molto probabile che tra una settimana saranno a 2 punti. Occhio. 

Non è questione di "temere", ma di ruolino o di punti e di quanto mostrato finora. E' ovvio che se venissimo da 8 vittorie di seguito potremmo fare certi discorsi da "sta a noi, se continuiamo così non teniamo nessuno". La realtà però è un'altra. Purtroppo. 

Il Milan davanti è fortissimo, comunque la si voglia mettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Milan comunque è a 5 punti con una gara in meno e vede di il prossimo turno è molto probabile che tra una settimana saranno a 2 punti. Occhio. 

Non è questione di "temere", ma di ruolino o di punti e di quanto mostrato finora. E' ovvio che se venissimo da 8 vittorie di seguito potremmo fare certi discorsi da "sta a noi, se continuiamo così non teniamo nessuno". La realtà però è un'altra. Purtroppo. 

Ok. Posso almeno dire che secondo me una vittoria a Empoli non può portare tutta st'esaltazione per i parenti dei ladri? Almeno questo. Una partita con l'empoli hanno vinto alla fine. Importante ok ma non una sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti