Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se il Bologna rimane quello di questo periodo non vincono mai oppure vinceranno per episodi...

A me fanno paura

Conosco milanisti che stanno cantando.....pulisic gimenez Felix leao sono tanta cosa

Speriamo voi abbiate ragione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma quali sarebbero sti miglioramenti graduali?

han vinto la Supercoppa, ma poi cosa han fatto in soldoni? è riuscito a perdere a Zagabria, ha perso malamente con lo scappato di casa che abbiamo in panca

a me sembra il solito andamento altalenante

per altro Fonseca dopo 6 partite aveva il medesimo andamento di Conceicao

a me sembrano assolutismi abbastanza stucchevoli, ste cose si possono dire (in un senso o l'altro) dopo 10-12 giornate

ad ora parlare di miglioramenti "frutti raccolti" non ha senso e non è manco corrisposto da qualcosa di sostanzievolmente diverso

Ieri ho visto il primo tempo. Molto male...meritava l ' Empoli nettamente. Poi il secondo non l ' ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia Roma mi porta alla mente il 2001/02 dove la Roma era sotto 2-0 e la pareggiò con un gol di Montella (su rigore) viziato da un ponte gigantesco e da un secondo rigore regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Venezia Roma mi porta alla mente il 2001/02 dove la Roma era sotto 2-0 e la pareggiò con un gol di Montella (su rigore) viziato da un ponte gigantesco e da un secondo rigore regalato.

Ecco appunto rigore Roma sefz 

Buon debutto di Marcandalli :d 

Giocava con dei ragazzi che conosco :d 

Dybala 0-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pareggio scandaloso con due rigori ottenuti a fine partita. 42 e 46 del secondo tempo. Pareggi letteralmente inventati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Pareggio scandaloso con due rigori ottenuti a fine partita. 42 e 46 del secondo tempo. Pareggi letteralmente inventati.

Ve lo ricordate chi era l’arbitro? Si che ve lo ricordate…

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BW Knowledge ha scritto:

C'era il rigore per la Roma?

Diciamo che oggi li fischiano 

Il problema sono i difensori che sembra debbano mettere per forza il.piede anche quando non é necessario o quando non sono sicuri di arrivare sul pallone 

22 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ve lo ricordate chi era l’arbitro? Si che ve lo ricordate…

Il fenomeno nato a Bologna e residente a Viareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Il Milan ci butta fuori dalla Champions 

Eh già 

Sono fortissimi 

Hanno battuto 2-0 il real Empoli che noi Scarsoni abbiamo battuto 4-1

Io mi arrenderei e darei al Milan la qualificazione in champions a tavolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Eh già 

Sono fortissimi 

Hanno battuto 2-0 il real Empoli che noi Scarsoni abbiamo battuto 4-1

Io mi arrenderei e darei al Milan la qualificazione in champions a tavolino 

Per me il milan è una squadra di mezzi bidoni, ma occhio a sopravvalutare quel 4-1, abbiamo rischiato seriamente fino al 3° di Vlahovic, più volte lo 0-2 e poi anche il 2-2.

Sarà una gara tra lumache da qui alla fine, sono e siamo tutte squadre con pochi punti nelle corde e nessuna costanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Per me il milan è una squadra di mezzi bidoni, ma occhio a sopravvalutare quel 4-1, abbiamo rischiato seriamente fino al 3° di Vlahovic, più volte lo 0-2 e poi anche il 2-2.

Sarà una gara tra lumache da qui alla fine, sono e siamo tutte squadre con pochi punti nelle corde e nessuna costanza.

Certamente. Sará una dura lotta.

Ma entrare in un topic dopo la fine di verona-roma 0-1 ,per annunciare urbi et orbi che il Milan ci butterá fuori dalla champions mi pare un attimino fuori luogo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ste88 said:

Erà una squadra di mezzi bidoni fina a due settimane fa. Il loro mercato de gennaio farà la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna per noi che hanno impiegato tanto a convincere Ranieri ad allenare la Roma, altrimenti sarebbero stati pure loro nel quintetto che lotta per il quarto posto. E le squadre che lottano per un posto sarebbero state sei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Erà una squadra di mezzi bidoni fina a due settimane fa. Il loro mercato de gennaio farà la differenza. 

Il nostro lo ha già fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti